METAL DETECTOR HOBBY

Polpo e patate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2019, 10:26     +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,784
GRAZIE!:
+4,780

Status:


Fantastico Embo chissà che soddisfazione pescarne uno per poi farne questa preparazione! Di sicuro lo apprezzerei ancora di più! Con un bel bianco fresco ahhhh! :mf_lust.gif:

River proverò ad aggiungere le taggiasche e i pomodorini secchi! Mmmm mi sta venendo fame!
Per il prezzemolo hai ragione in effetti non vedevo l'ora di mangiare e anche l'impiattamento è rimasto sbrigativo haha!
 
Top
view post Posted on 24/6/2019, 10:48     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
1,735
GRAZIE!:
+357
Location:
dalla terra dei cuochi

Status:


CITAZIONE (Manny-77 @ 24/6/2019, 11:26) 
Fantastico Embo chissà che soddisfazione pescarne uno per poi farne questa preparazione! Di sicuro lo apprezzerei ancora di più! Con un bel bianco fresco ahhhh! :mf_lust.gif:

River proverò ad aggiungere le taggiasche e i pomodorini secchi! Mmmm mi sta venendo fame!
Per il prezzemolo hai ragione in effetti non vedevo l'ora di mangiare e anche l'impiattamento è rimasto sbrigativo haha!

vedrai che l'aggiunta di quei due ingredienti daranno un bel tocco in più al gusto... se poi vuoi andare di fino.... aggiungi granella di pistacchi...o pangrattato abbrustolito velocemente in padella con un filo di olio...

ps.
l'impiattamento andava bene così.... era solo che il prezzemolo copriva troppo.. :D
 
Top
view post Posted on 24/6/2019, 13:05     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,765
GRAZIE!:
+1,105
Location:
Dintorni Parma

Status:


CITAZIONE (Manny-77 @ 24/6/2019, 11:26) 
Fantastico Embo chissà che soddisfazione pescarne uno per poi farne questa preparazione! Di sicuro lo apprezzerei ancora di più! Con un bel bianco fresco ahhhh! :mf_lust.gif:

River proverò ad aggiungere le taggiasche e i pomodorini secchi! Mmmm mi sta venendo fame!
Per il prezzemolo hai ragione in effetti non vedevo l'ora di mangiare e anche l'impiattamento è rimasto sbrigativo haha!

SÌ Manny, sicuramente é suggestione, ma il pesce pescato ha sempre quel qualcosa in più, vuoi per la soddisfazione, vuoi perché é più fresco, vuoi perché il mangiare una preda risvegli una vena selvatica...fatto sta che...il tutto innaffiato da falanghina o vermentino fresco rende molto felici, aggiungo che dopo tutto questo ben di dio... ci sta anche una bella trom..ata, sai che non sono fine e sono anche un po' sanguigno e per me alcuni piaceri vanno a braccetto. ;)
 
Top
view post Posted on 24/6/2019, 17:33     +1   +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,784
GRAZIE!:
+4,780

Status:


Cavolo River deve diventare spettacolare con le aggiunte che hai detto! A me piace molto anche poco elaborato per sentire bene il sapore delicato del polpo, però olive, granella di pistacchi... possono arricchire la base con sfumature mediterranee deliziose! Credo che rispolvererò questo thread la prossima volta che lo farò! Grazie dei consigli!

Grande Embo come sempre solo leggendo ciò che scrivi mi sono calato in quelle situazioni che descrivi e le trovo vere, sincere, dell'essere umano quando si sente libero e spensierato e capace di trovarsi fuso con madre natura con tutte le implicazioni di natura anche sessuale...a volte basta un piatto...del vino, una serata benevola dal punto di vista meteorologico e dulcis in fundo una buona compagnia... ^_^
 
Top
view post Posted on 25/6/2019, 07:42     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
1,735
GRAZIE!:
+357
Location:
dalla terra dei cuochi

Status:


CITAZIONE (Manny-77 @ 24/6/2019, 18:33) 
Cavolo River deve diventare spettacolare con le aggiunte che hai detto! A me piace molto anche poco elaborato per sentire bene il sapore delicato del polpo, però olive, granella di pistacchi... possono arricchire la base con sfumature mediterranee deliziose! Credo che rispolvererò questo thread la prossima volta che lo farò! Grazie dei consigli!

Grande Embo come sempre solo leggendo ciò che scrivi mi sono calato in quelle situazioni che descrivi e le trovo vere, sincere, dell'essere umano quando si sente libero e spensierato e capace di trovarsi fuso con madre natura con tutte le implicazioni di natura anche sessuale...a volte basta un piatto...del vino, una serata benevola dal punto di vista meteorologico e dulcis in fundo una buona compagnia... ^_^

Poi fammi sapere come è andata :D
 
Top
Trinacria
view post Posted on 25/6/2019, 11:28     +1   +1




Praticamente dopo un piatto di polpo e patate si diventa amanti della musica jazz ! Basta che non salta fuori Louis Armstrong e la sua "tromba"!!!😂😂😂
 
Top
20 replies since 22/6/2019, 19:34   241 views
  Share