METAL DETECTOR HOBBY

Nuovo Garrett in arrivo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2024, 23:02     +1   +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,715
GRAZIE!:
+4,724

Status:


https://www.facebook.com/100049217123668/p...S40aB7S9Ucbxw6v

Attached Image: Img_2024_02_28_23_01_38

Img_2024_02_28_23_01_38

 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 09:02     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,296
GRAZIE!:
+4,224
Location:
Campi sparsi

Status:


Boh, speriamo che sia veramente in arrivo una tempesta. Personalmente iniziai l’hobby con la Garrett, dal 250 all’Euroace all’AT Pro…speriamo che sia un’ottima novità!
 
Web  Top
view post Posted on 29/2/2024, 09:07     +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,715
GRAZIE!:
+4,724

Status:


Avrebbero sicuramente bisogno di qualche innovazione ma ben riuscita a differenza del non completamente soddisfacente apex. Un degno successore di atpro atmax...
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 13:14     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,227
GRAZIE!:
+1,051
Location:
Marche

Status:


Ormai per stare al passo devono obbligatoriamente tirar fuori dal cilindro un metal almeno equivalente ai già esistenti , sono anni che non svecchiano e nell' estetica e soprattutto nella qualità, magari questa tempesta porta cambiamenti, vedremo!
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 14:30     +1   +1   +1

soldà

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
350
GRAZIE!:
+247
Location:
Abruzzo

Status:


Vedremo! La vera innovazione ci sarà quando la profondità di ricerca aumenterà in maniera proporzionale alla possibilità di identificare con maggior precisione almeno alcune caratteristiche morfologiche del target.
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 15:56     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
1,277
GRAZIE!:
+664
Location:
Su pèì monti

Status:


Devono tornare a quei muli come il 2500; robusto e dalle molteplici piastre. L'Apex mamma mia che roba allucinante, una tamponata assoluta.
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 18:58     +2   +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,715
GRAZIE!:
+4,724

Status:


Io credo che apex sarebbe potuto essere un buon successore se solo fosse stato semplicemente migliore come metal detector. Secondo me anche esteticamente non era malaccio ma ho visto dei video dove appare mediocre sia come suono che che come prestazioni. La gente sono sicuro che si è lanciata numerosa a comprarlo per la buona fama di Garrett...ma la delusione in generale è stata cocente. Nonostante qualcuno lo apprezzi...
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 19:08     +1   +1   +1

soldà

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
350
GRAZIE!:
+247
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Manny-77 @ 29/2/2024, 18:58) 
Io credo che apex sarebbe potuto essere un buon successore se solo fosse stato semplicemente migliore come metal detector. Secondo me anche esteticamente non era malaccio ma ho visto dei video dove appare mediocre sia come suono che che come prestazioni. La gente sono sicuro che si è lanciata numerosa a comprarlo per la buona fama di Garrett...ma la delusione in generale è stata cocente. Nonostante qualcuno lo apprezzi...

Mi viene in mente un ottimo consiglio popolare: mai acquistare un bene appena uscito sul mercato, aspetta prima che lo provi qualcun'altro.
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 19:11     +2   +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,296
GRAZIE!:
+4,224
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (Manny-77 @ 29/2/2024, 18:58) 
Io credo che apex sarebbe potuto essere un buon successore se solo fosse stato semplicemente migliore come metal detector. Secondo me anche esteticamente non era malaccio ma ho visto dei video dove appare mediocre sia come suono che che come prestazioni. La gente sono sicuro che si è lanciata numerosa a comprarlo per la buona fama di Garrett...ma la delusione in generale è stata cocente. Nonostante qualcuno lo apprezzi...

Sono perfettamente in linea. Credo anche io che esteticamente non sia male e, almeno sulla carta, la Multiflex è anche una buona tecnologia…ma concretamente viene sverniciato dalla concorrenza…che poi non si può parlare di concorrenza perché l’Apex costa, ad esempio, meno di 1/3 di un D2. In generale non regge il confronto con i blasonati multifrequenza. Devo dire che mi piacerebbe tirargli il collo per vedere quanto è inferiore rispetto a blasonati top di gamma multifreq. Con quella cifra, comunque sia, senza ombra di dubbio guarderei al Desert 3..
 
Web  Top
view post Posted on 29/2/2024, 19:38     +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,715
GRAZIE!:
+4,724

Status:


Esatto, avevano fatto tutto per avere un potenziale nuovo ace con il primato delle vendite. Ma qualcosa è andato storto. Voleva forse essere superiore ad un atpro grazie alla multiflex, ma probabilmente viene bastonato, la modulazione del suono del vecchio atpro non c'è. Si riduce al tono secco degli ace che comunica poco nulla. Ma come prezzo è superiore del doppio di un ace! Non è ne carne ne pesce...
Una multifrequenza castrata da un tono secco non si può sentire, è un grosso passo indietro.
La tempesta in arrivo dovrebbe proprio rappresentare in questo caso una multiflex degna di questo nome, con sonorità che possano essere modulate per descrivere in qualche modo il target. Non on-off e basta.
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 20:47     +2   +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,715
GRAZIE!:
+4,724

Status:


Ufficiale: pare sia il nuovo At Pro!

ATPROREPLACEMENT.jpg.5c029124f3aafe1a0de5e964ad788211

Si sbilancia con: lo amerete! 3_3
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 21:13     +2   +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,296
GRAZIE!:
+4,224
Location:
Campi sparsi

Status:


10 anni fa, anzi 11, avevo un AT Pro: sicuramente una buona macchina con ottima disc. Per me era molto “appruato” , tanto per riprendere un termine usato dal nostro Alberto Sofocle. Ma dopo l’AT Pro passai al Deus e capii l’importanza dell’estrema leggerezza. Chissà cosa offrirà la centrale del nuovo AT Pro. Sicuramente interessante. O almeno, io sono molto curioso. Il fatto che in USA l’AT Pro abbia avuto un grandissimo successo è la verità. Chissà come lo hanno implementato..
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2024, 21:31     +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,715
GRAZIE!:
+4,724

Status:


Mai provato ma ho visto dei video e ne ho apprezzato il suono e il funzionamento generale, ottimo metal per i suoi tempi. Per dargli un successore senza rovinargli la leggendaria figura devono essere davvero sicuri di ciò che hanno per le mani
Un commento di Carl Moreland sembrerebbe far intendere che ci lavorano da più di una decade, schermo a colori e multi frequenza di alto livello. Tra l'altro potrebbe contenere il know how dell'acquisita White's (leggi V3...)
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 08:00     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,296
GRAZIE!:
+4,224
Location:
Campi sparsi

Status:


Se lo dice Moreland allora è sicuramente vero e se lui ha detto che si tratta di una multifrequenza di alto livello, allora si tratta di una multifrequenza veramente di alto livello. Se la Garrett ci sta lavorando da più di 10 anni, ci si deve aspettare un qualcosa di veramente molto performante.
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2024, 12:56     +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,715
GRAZIE!:
+4,724

Status:


Speriamo sia così secondo me Garrett dovrebbe un po' rimettersi in riga con la concorrenza. Ci vorrebbe davvero sta tempesta da parte loro!
 
Top
40 replies since 28/2/2024, 23:02   1327 views
  Share