METAL DETECTOR HOBBY

Gioco sul metal detector

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/10/2023, 09:24     +2   +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,759
GRAZIE!:
+3,276
Location:
Salerno

Status:


jpg
Volevo segnalare un gioco che ho scaricato sul cellulare Android che simula la ricerca con il metal detector credo molto ben fatto.
La ricerca è molto realistica, si trova il trash, le votive le monete , i reperti ww2, etc.
Si può esplorare tutta la mappa o seguire delle missioni. Ha anche la lingua italiana anche se alcune traduzioni fanno ridere (caricatore lo chiama portariviste). Ha la pubblicità per avere dei boost e per le ricariche ,che a seconda del tipo di batterie usate nel metal vanno da 15 a 50 minuti di uso del metal, le pubblicità durano da 5 a 30 secondi.
Con i coin che si guadagnano dai ritrovamenti e dalle missioni si possono fare gli upgrade dei metal, delle piastre, del pinpointer, etc. etc.
Nella ricerca, sui modelli più costosi, si può anche attivare la disc ferro, che nonostante lo segnali come vdi, non lo fa suonare.
Da provare, io lo uso nei momenti di attesa per rilassarmi e passare il tempo.
questo è il link dal Play Store
https://play.google.com/store/apps/details...ignid=web_share

Se avete altri giochi a tema metal detecting che vi son piaciuti mi piacerebbe sapere quali sono.

Edited by Italia Metal - 30/12/2023, 19:00
 
Top
view post Posted on 31/10/2023, 13:18     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,269
GRAZIE!:
+1,067
Location:
Marche

Status:


Buono per le giornate da uscite impossibili, mi devo fornire di un cellulare Android, l’iPhone mi ha letteralmente stufato!😂
 
Top
view post Posted on 31/10/2023, 13:31     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,759
GRAZIE!:
+3,276
Location:
Salerno

Status:


CITAZIONE (Trinacria59 @ 31/10/2023, 13:18) 
Buono per le giornate da uscite impossibili, mi devo fornire di un cellulare Android, l’iPhone mi ha letteralmente stufato!😂

Io lo uso su anche un emulatore (LDPlayer9) sul portatile
 
Top
view post Posted on 31/10/2023, 15:01     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,348
GRAZIE!:
+4,264
Location:
Campi sparsi

Status:


Ho appena controllato e si può scaricare anche dall’ App Store dell’iPhone..
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2023, 11:21     +1   +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,269
GRAZIE!:
+1,067
Location:
Marche

Status:


L’ho provato, è simpatico , peccato la pubblicità invadente!
 
Top
view post Posted on 1/11/2023, 13:01     +1   +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,759
GRAZIE!:
+3,276
Location:
Salerno

Status:


si, purtroppo, a volte capita lo spot di 5 secondi, altre volte quello di 30, ma la versione gratuita è cosi'
L'assistenza funziona benissimo, gli ho chiesto come si poteva salvare il profilo e giocarci anche sul cellulare senza ricominciare e mi hanno risposto subito con la soluzione (bisogna creare un account nel gioco e poi fare il login nel gioco con quell'account).
Gli ho anche mandato una mail con tutte le traduzioni sballate in italiano, alcune sono esilaranti, ma non fanno capire di cosa si tratti.
Mi sa che hanno usato un traduttore automatico
 
Top
view post Posted on 30/12/2023, 18:59     +5   +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,759
GRAZIE!:
+3,276
Location:
Salerno

Status:


Per quelli a cui è piaciuto il gioco e per chi volesse provarlo in italiano, vi comunico che lo hanno aggiornato con la versione in Italiano riveduta e corretta da me.
Li ho aiutati a cambiare molti strafalcioni sia sui dialoghi che sulla descrizione degli oggetti (ad esempio chiamavano riviste i caricatori per armi) e ho usato il termine Votiva per le medagliette devozionali con il relativo santo se riconoscibile.
jpg
jpg
jpg
jpg

le diciture della mappa son rimaste in originale.
jpg

Ci sono ancora delle sbavature (caratteri di controllo e lettere accentate), ma adesso si capisce il senso di quello che si fa e si trova.
 
Top
view post Posted on 30/12/2023, 19:54     +1   +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,782
GRAZIE!:
+4,777

Status:


Bravissimo Italia a volte l'unica è sporcarsi personalmente le mani e non aspettarsi che lo faccia qualcun'altro! :thumb_yello:
 
Top
view post Posted on 20/1/2024, 19:43     +1   +1   +1
Avatar

tenent

Group:
HONORIS CAUSA
Posts:
6,865
GRAZIE!:
+485

Status:


Mi toccherà scaricarla a sti punti...per ora l'unica ricerca che mi è permessa...😂
 
Top
view post Posted on 20/1/2024, 19:44     +1   +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,348
GRAZIE!:
+4,264
Location:
Campi sparsi

Status:


Si, devo scaricarlo anche io..
 
Web  Top
9 replies since 31/10/2023, 09:24   151 views
  Share