METAL DETECTOR HOBBY

Pensai ai bisogni di un maschio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2023, 21:59     +7   +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,756
GRAZIE!:
+1,100
Location:
Dintorni Parma

Status:


Buonasera a tutti,
molti di Voi mi conoscono, sicuramente non per l'eccessiva simpatia, non per le mie infallibili ID, ma molto più probabilmente per la mia cruda e sincera schiettezza, mi scuserete ma io parto dal presupposto che non si può essere simpatici a tutti e quindi... tanto vale essere me stesso.

Il mondo per me si divide principalmente tra giusto e sbagliato, buonsenso e stupidità e tra maschi e femmine.
In questo momento (non so esattamente il perchè, ma così mi gira) vi voglio volutamente tediare nella mia personale visione Embolocentrica della vita di come vedo io certe cose, poi se non avete meglio da fare potete in tutta tranquillità leggere o se avete meglio da fare, (a questo proposito non stento a credere ad alternative apprezzabili), comunque, se proprio volete eccovi servita la maronata del lunedì sera.

Penso che un maschio adulto abbia bisogno per una esistenza serena di:

1 Una femmina mediamente attraente (almeno per lui).

2 Di una femmina capace di arginarlo, ma non troppo pesante da diventare spaccascatole, insomma di una figura che abbia la funzione di guardrail, a cui il Nostro essere completamente libero possa trovare una sorta di limite costituito dal buonsenso ed un limite che per quanto antipatico sia rispettabile e che meriti il Nostro rispetto, Una figura non invasiva ma di cui ci fidiamo.

3 Di un Credo Religioso, qualsiasi esso sia (da condividere con la femmina).

4 Di qualcosa da detestare (da condividere con la femmina).

5 Di un lavoro che riempia le giornate e che dia la possibilità di sbarcare il lunario e che ci faccia arrivare stanchi la sera e mediamente soddisfatti della giornata, almeno una volta alla settimana.

6 Di una femmina capace di badare alla casa, capace di fare la spesa e attenta al portafoglio.

7 Di alzare ogni tanto la voce senza mai passare il limite, di lamentarsi per il mangiare preparato e per altre piccolezze sulla gestione della casa, pronto far sentire la presenza con un ruggito, di essere un maschio presente e attento, qualcuno apparentemente distratto ma a cui poco passa inosservato e che mai permetterà alla femmina di portare carichi pesanti.

8 Di una femmina complice, che si faccia trasportare nelle fantasie Nostre, che sia femmina, compagna di giochi e che sia quando necessario guida e a tratti anche sostegno, qualcuno capace di stirare, quanto all'occorrenza di imbracciare un 12.

9 Di una femmina sorridente, che rida alle Nostre battute fino a volte piangere, a cui piaciamo, che sa che ha davanti un lavoro duro, ma di cui può essere fiera .

10 Di un esserino alto circa 1 metro con la luce negli occhi, l'argento vivo addosso, bisognoso di attenzioni, a cui insegnare e trasmettere, nella speranza un giorno di chiudere inevitabilmente gli occhi con la convinzione di aver fatto la cosa giusta.

Insomma praticamente abbiamo bisogno di una folle, con un filo di crocerossina, una punta di kamikaze, ma cui non faremo mai mancare nulla volutamente, ma con un compito difficile quanto avventuroso, che voglia condividere e tramettere la Nostra anima mescolandola con la Sua.

Buona serata

Embolo.
 
Top
view post Posted on 18/9/2023, 22:35     +2   +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,721
GRAZIE!:
+4,732

Status:


Molto bello e umano tutto quanto caro Embo, anche se il bisogno spesso e per molti si scontra con il vorrei ma non ci riesco e tento di farmi bastare ciò che ho...
Tutto splendidamente condivisibile ciò che dici!
 
Top
view post Posted on 19/9/2023, 07:11     +1   +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
4,787
GRAZIE!:
+4,707
Location:
Liguria

Status:


Ottima visione filosofica grande Embolo
 
Top
view post Posted on 19/9/2023, 07:28     +3   +1   +1
Avatar

DEUS 2

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,298
GRAZIE!:
+4,227
Location:
Campi sparsi

Status:


Te sei un grande Francesco e te l’ho già detto più di una volta. Non posso esimermi dal fartelo presente anche questa volta perché la donna che descrivi sarebbe un sogno. Per me e per tutti gli uomini. Io purtroppo non ho assolutamente questa fortuna e voglio tralasciare i perché: 1- venni preso per il culo, mi pare da quel poveretto di Monty. 2- Riportare le mie vicissitudini casalinghe stonerebbe per più di un motivo.
Quindi mi fermo al mio essere pienamente d’accordo con tutto quello che hai detto. Ma la speranza è l’ultima a morire e, a 45 anni e una figlia, sono molto pronto a innamorarmi di un’altra. Sperando che stavolta sia quella giusta!! O comunque meglio di questa! :D
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2023, 08:57     +3   +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,231
GRAZIE!:
+1,055
Location:
Marche

Status:


Quasi mi sento un privilegiato poiché quel che Embolo desidera io lo ho per quel che concerne il contesto familiare, non posso dire lo stesso per quello lavorativo nel quale le soddisfazioni sono state assai limitate, ma per mia buona sorte per me è relativo, non sono mai stato un idealista e mi sono sempre saputo adattare, vivo la mia vita con la certezza che comunque in questo passaggio ho fatto quel che mi gradiva ,spero e auguro a tutti di vivere una vita soddisfacente , un saluto, Massimo!
 
Top
view post Posted on 19/9/2023, 12:54     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,756
GRAZIE!:
+1,100
Location:
Dintorni Parma

Status:


Ragazzi, spesso la vita e' questione di fortuna, pero' a volte la fortuna va aiutata, c'era chi sosteneva che la vita e' troppo breve per bere vino balordo... Io dico che è troppo breve per fingere per piacere a tutti.
Tanto fissare i propri vessillo, nella speranza che una persona amica li riconosca.

Io ho tutto quanto ho descritto, ma comunque non mi sento un arrivato, se mai uno fortunato che comunque lotta giornalmente per mantenere le cose come stanno! :lol:
 
Top
view post Posted on 19/9/2023, 15:50     +1   +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,231
GRAZIE!:
+1,055
Location:
Marche

Status:


Condivido il fatto che la vita può essere un soffio e pertanto l’ipocrisia va messa da parte, non per fare in modo di essere riconosciuto da eventuali analoghi , quanto per essere leali con se stessi!
 
Top
view post Posted on 22/10/2023, 20:29     +1   +1   +1
Avatar

general

Group:
FIRST LADY
Posts:
29,226
GRAZIE!:
+3,789

Status:


Embolloooo… mondo Cesirocentrico!!!

1 Un ometto mediamente attraente

2 capace di arginarla ma non troppo pesante da diventare tristemente castrante

3 Con una o più passioni, qualsiasi essa sia (almeno 1 da condividere con la femmina).

4 Curioso di qualcosa da studiare(da condividere con la femmina).

5 Fondamentale un lavoro che sia gratificante e che dia la possibilità di sbarcare il lunario

6 Tornando al conquibus mediamente ordinato o con spazio esclusivo per il suo libero caos, capace di non chiedere che hai quando è palese che girano e di capire cosa serve senza bisogno di doverglielo chiedere

7 Capace di portare avanti le sue convinzioni senza poi offendersi se tanto ha sempre ragione lei..

8 Un bipede complice, che si faccia trasportare nelle fantasie Nostre, che sia amico e avversario, compagno di giochi e di impegni, grillo parlante e quando necessario guida e a tratti anche sostegno, qualcuno capace di gestirsi ma anche di condividere , anche le debolezze e le incompatibilità

9 Uno sorridente, che conosca l’ironia, di cui ami i difetti e adori che non voglia rinuncirarci, che sa che ha davanti un lavoro duro, ma è proprio quello che gli piace.

10 che non menta mai e non si nasconda, perché quasi tutto si può perdonare ma non …essere presi iper cretini!!

:roflmao: :roflmao: :roflmao:

Perdonatemi per la parafrasi (:
 
Top
view post Posted on 23/10/2023, 21:33     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,756
GRAZIE!:
+1,100
Location:
Dintorni Parma

Status:


CITAZIONE (cesira.66 @ 22/10/2023, 21:29) 
Embolloooo… mondo Cesirocentrico!!!

1 Un ometto mediamente attraente

2 capace di arginarla ma non troppo pesante da diventare tristemente castrante

3 Con una o più passioni, qualsiasi essa sia (almeno 1 da condividere con la femmina).

4 Curioso di qualcosa da studiare(da condividere con la femmina).

5 Fondamentale un lavoro che sia gratificante e che dia la possibilità di sbarcare il lunario

6 Tornando al conquibus mediamente ordinato o con spazio esclusivo per il suo libero caos, capace di non chiedere che hai quando è palese che girano e di capire cosa serve senza bisogno di doverglielo chiedere

7 Capace di portare avanti le sue convinzioni senza poi offendersi se tanto ha sempre ragione lei..

8 Un bipede complice, che si faccia trasportare nelle fantasie Nostre, che sia amico e avversario, compagno di giochi e di impegni, grillo parlante e quando necessario guida e a tratti anche sostegno, qualcuno capace di gestirsi ma anche di condividere , anche le debolezze e le incompatibilità

9 Uno sorridente, che conosca l’ironia, di cui ami i difetti e adori che non voglia rinuncirarci, che sa che ha davanti un lavoro duro, ma è proprio quello che gli piace.

10 che non menta mai e non si nasconda, perché quasi tutto si può perdonare ma non …essere presi iper cretini!!

:roflmao: :roflmao: :roflmao:

Perdonatemi per la parafrasi (:

^U^ ^U^ ^U^
Grande Cesira!
In fin dei conti siamo esseri semplici, con bisogno di spazio, bisogno di fantasia e sogni da inseguire...insomma siamo dei metallari, piacere o non piacere, a me piacere moltissimo! :lol:

Ps.
Era ora che rispuntassi! :lol:
 
Top
view post Posted on 23/10/2023, 23:51     +1   +1
Avatar

general

Group:
FIRST LADY
Posts:
29,226
GRAZIE!:
+3,789

Status:


:roflmao: :roflmao: :roflmao: pensavate di goliardare senza la quota rosa??? Lavoro permettendo eccomi!! :ph34r: :mf_lust.gif:
 
Top
9 replies since 18/9/2023, 21:59   317 views
  Share