METAL DETECTOR HOBBY

Auricolari per Equinox etc...etc..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2023, 18:56     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
Member
Posts:
8,760
GRAZIE!:
+11
Location:
DAUNIA

Status:


Ragazzi, qualcuno di voi le ha usate? Sapete dirmi come vanno? Dovrei usarle sul nuovo X-terra pro.
Non faccio immersioni e non vorrei spendere 150 euro per delle cuffie sub.

Attached Image: s-l1600

s-l1600

 
Top
view post Posted on 8/4/2023, 19:20     +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,785
GRAZIE!:
+4,781

Status:


Ma infatti se non devi fare immersioni non occorrono sub, vanno più o meno bene le cuffiette auricolari come le tue. Ce ne sono a centinaia con quella forma, sapere esattamente com'è e come suona è impossibile se non provandola. Mi sento di dirti di provare a giudicare personalmente se ti soddisfano.
 
Top
view post Posted on 8/4/2023, 20:43     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
Member
Posts:
8,760
GRAZIE!:
+11
Location:
DAUNIA

Status:


CITAZIONE (Manny-77 @ 8/4/2023, 20:20) 
Ma infatti se non devi fare immersioni non occorrono sub, vanno più o meno bene le cuffiette auricolari come le tue. Ce ne sono a centinaia con quella forma, sapere esattamente com'è e come suona è impossibile se non provandola. Mi sento di dirti di provare a giudicare personalmente se ti soddisfano.

Mi spiego meglio, le dovrei acquistare, non devo fare immersioni, ma devo usarlo in acqua. Questi auricolari hanno l'attacco tipo quelle sub e sono anti schizzo.
Volevo sapere da chi le possiede ed usa in acqua, se sono una valida alternativa alle costose cuffie sub.

Attached Image: Senza titolo

Senza titolo

 
Top
2 replies since 8/4/2023, 18:57   53 views
  Share