METAL DETECTOR HOBBY

Nuove piastre e update per The Legend, NOKTA LEGEND NEW COILS | UPDATE News | LG24 LG30 Coils |

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2022, 10:52     +1   +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,756
GRAZIE!:
+3,274
Location:
Salerno

Status:


Ieri Dilek della Nokta ha annunciato la disponibilità nelle prossime settimane delle nuove piastre per il The Legend, quella piccola LG24 da 9,5" di lunghezza x 6" di larghezza (24x15cm) e la grande LG30 da 12" x 9" (30x22cm).
Inoltre ci sara' un aggiornamento del software, ma non dice quali miglioramenti hanno implementato.
Credo che la LG24 , come è stato per il Simplex, sarà la scelta di molti, peccato non l'avessero messa nel bundle PRO, invece della LG15 (15cm tonda), per me troppo piccola anche se molti la preferiscono in ambienti estremamente sporchi in quanto è un cecchino.
Per le piastre grandi non saprei, teoricamente, più è ampia la piastra più profondo va, a discapito del peso (anche se sembra che la LG30 sia più leggera della stock LG28), bisognerebbe capire quanto più giù vada e in che situazioni.
Ecco il video dell'annuncio
 
Top
view post Posted on 17/12/2022, 11:56     +1   +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,347
GRAZIE!:
+4,264
Location:
Campi sparsi

Status:


Grazie Alfonso!

In teoria la piastra piccola gestisce meglio il mineralizzato ed è più sensibile sul piccolo: ma sappiamo bene che, spesso, le prove empiriche ovvero i test, sbugiardano la teoria. Anche io farò dei test in questo senso e si vedrà! Il piastrino piccolo te lo invidio! Da considerare anche il fatto che una piastra grande può sbilanciare il metal affaticando parecchio l’oscillazione. Staremo a vedere!
 
Web  Top
view post Posted on 17/12/2022, 14:20     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,756
GRAZIE!:
+3,274
Location:
Salerno

Status:


CITAZIONE (Ogliuga @ 17/12/2022, 11:56) 
Il piastrino piccolo te lo invidio!

No, non l'ho preso proprio perché sapevo che prima o poi facevano la SP24 e poi per la differenza di prezzo ho pensato che se mai mi fosse servita l'avrei presa successivamente, a questo punto, prenderei la SP24.
 
Top
2 replies since 17/12/2022, 10:52   94 views
  Share