METAL DETECTOR HOBBY

Nuovo Garrett Axiom

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2022, 14:42     +2   +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
1,283
GRAZIE!:
+665
Location:
Su pèì monti

Status:


La Garrett ha tirato fuori un nuovo Metal, destinato alla ricerca dell'oro, molto bello esteticamente.

ecco la scheda tecnica, anche se devo ben bene studiarmelo ancora, penso abbia un look veramente spettacolare, forse fra i più belli che siano usciti ultimamente.

TERRA-SCAN - Il sistema avanzato di Axiom fornisce un bilanciamento del terreno a doppio canale indipendente che copre l'intera gamma di mineralizzazione, dal terreno magnetico fortemente mineralizzato all'acqua salata e tutto il resto.
IRON CHECK - Questa funzione ti aiuta a identificare udibilmente i bersagli di ferro con l'Axiom quando usi una bobina di ricerca DD.
CONTROLLI DEL VOLUME E DELLA SOGLIA - Non tutti i rilevatori di questa classe offrono entrambi, con il controllo della soglia spesso mancante.
2 TIPI DI AUDIO - Scegli tra le opzioni PWM Audio o VCO Audio.
MOLTE OPZIONI DI BOBINA - Tre bobine mono e tre bobine DD, semiellittiche da 11", 13" e 16".
QUATTRO MODALITÀ DI TEMPO - Fine (predefinita), Normale, Grande, Sale
OPZIONI VELOCITÀ (REATTIVITÀ) - Lenta, Media (predefinita), Veloce
QUATTRO OPZIONI DI RILEVAMENTO A TERRA: Afferra a terra (predefinito), Tracciamento lento, Tracciamento medio, Tracciamento rapido
CANCELLAZIONE AUTOMATICA DELLA FREQUENZA - Riduci o elimina le interferenze elettromagnetiche (EMI) per altri rilevatori vicini o altre fonti esterne.
FACILE ACCESSO AI COMANDI COMUNI - Tutto ciò di cui hai bisogno con la semplice pressione del pollice, con opzioni avanzate tramite un menu di facile accesso.
DURATA DELLA BATTERIA ESTREMA - Con circa 16 ore con una carica completa, la batteria integrata agli ioni di litio ad alta capacità di Axiom offre il doppio della durata della batteria offerta da alcuni rilevatori di prospezione!
PORTA USB-C - Sia per la ricarica tramite la maggior parte delle opzioni di ricarica USB del supporto sul mercato, sia per l'utilizzo per aggiornare il firmware Axiom su Internet tramite il tuo computer!
RETROILLUMINAZIONE SCHERMO LCD - Per condizioni di scarsa illuminazione.
COMPLETAMENTE RESISTENTE ALLA PIOGGIA - E completamente impermeabile alla scatola di controllo, per guadare in acqua, bobine completamente impermeabili.
ALTOPARLANTE AD ALTO VOLUME - Per la caccia senza cuffie.
COSTRUITO IN WIRELESS AD ALTA VELOCITÀ - Esclusiva tecnologia Garrett Z-LYNK, per l'uso con entrambe le cuffie wireless Garrett e l'opzione Garrett Pro-Pointer abilitato per Z-LYNK!
JACK PER CUFFIE DA 1/4" - Da utilizzare con tutti i tipi di popolari cuffie cablate per metal detector.
RIVELATORE PIÙ LEGGERO DELLA SUA CATEGORIA! - 4,2 libbre (1,9 kg) con bobina mono da 11" e copertura bobina, 2,1 kg (4,7 libbre) con bobina mono da 13" e copertura bobina

1142720-axiom-left-side-shorten-600x373

download_0

Attached Image: download

download

 
Top
view post Posted on 28/7/2022, 16:34     +1   +1
Avatar

capitan

Group:
" Nobilitas "
Posts:
10,809
GRAZIE!:
+1,231
Location:
Alta Valle d'Orba

Status:


Che sia bello... Mah...soggettivamente per alcuni e non tutti..
 
Top
view post Posted on 28/7/2022, 22:50     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Member
Posts:
1,734
GRAZIE!:
+46
Location:
Roma

Status:


E un p.i o un vlf?
 
Top
view post Posted on 29/7/2022, 08:08     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
1,283
GRAZIE!:
+665
Location:
Su pèì monti

Status:


CITAZIONE (grifabio @ 28/7/2022, 17:34) 
Che sia bello... Mah...soggettivamente per alcuni e non tutti..

Dai il posteriore finalmente è studiato per non essere un macigno da 10 kg, si vede hanno progettato lo strumento con raziocinio. Poi ok lo schermo è dell'Apex, ma il resto è molto figo. Poi magari fa cagare è, dico solo dal punto di vista estetico.
 
Top
view post Posted on 29/7/2022, 08:44     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
1,283
GRAZIE!:
+665
Location:
Su pèì monti

Status:


CITAZIONE (Andrea198416 @ 28/7/2022, 23:50) 
E un p.i o un vlf?

mica ho capito ancora 😅
 
Top
view post Posted on 29/7/2022, 12:24     +1   +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Member
Posts:
1,734
GRAZIE!:
+46
Location:
Roma

Status:


Hai ragione Caesar chiedevo se e un pulsato oppure un vlf io ho un atx che pesa tantissimo però ha ottime prestazioni sono curioso di capire di che metal si tratta
 
Top
view post Posted on 29/7/2022, 14:10     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
1,283
GRAZIE!:
+665
Location:
Su pèì monti

Status:


CITAZIONE (Andrea198416 @ 29/7/2022, 13:24) 
Hai ragione Caesar chiedevo se e un pulsato oppure un vlf io ho un atx che pesa tantissimo però ha ottime prestazioni sono curioso di capire di che metal si tratta

Credo di aver capito che sia un Pulsato

CITAZIONE (Andrea198416 @ 28/7/2022, 23:50) 
E un p.i o un vlf?

confermo Pulse, allora si fa interessante... www.detectorshop.it/metal-detector...piastra-dd.html

Soprattutto per il discorso peso!

Però si parla anche di una fascia di prezzo dai 4000 ai 4700 dollari... porca troia!
 
Top
view post Posted on 29/7/2022, 18:01     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Member
Posts:
1,734
GRAZIE!:
+46
Location:
Roma

Status:


Adesso metto in vendita il mio atx

:XD:
 
Top
view post Posted on 29/7/2022, 18:02     +1   +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,768
GRAZIE!:
+4,772

Status:


 
Top
view post Posted on 30/7/2022, 17:54     +1   +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,345
GRAZIE!:
+4,262
Location:
Campi sparsi

Status:


Si tratta di un pulse induction da quasi 2kg...mah..

Comunque grazie Caesar!

Penso che sia una macchina che prenderà il posto dell’ATX: macchina che ho posseduto, potentissima ma troppo pesante..
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2022, 11:21     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
1,283
GRAZIE!:
+665
Location:
Su pèì monti

Status:


CITAZIONE (Ogliuga @ 30/7/2022, 18:54) 
Si tratta di un pulse induction da quasi 2kg...mah..

Comunque grazie Caesar!

Penso che sia una macchina che prenderà il posto dell’ATX: macchina che ho posseduto, potentissima ma troppo pesante..

Però una domanda, Pulse a meno di 2 kg cosa abbiamo in commercio? Tolti i vecchissimi c.scope ovviamente
 
Top
view post Posted on 1/8/2022, 11:45     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,345
GRAZIE!:
+4,262
Location:
Campi sparsi

Status:


Direi i White’s, principalmente il TDI SL. Poi ci sono i Minelab ma il peso cresce.

Ho scritto “mah” perché mi aspettavo un multifreq e non un pulsato.
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2022, 14:05     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
1,283
GRAZIE!:
+665
Location:
Su pèì monti

Status:


CITAZIONE (Ogliuga @ 1/8/2022, 12:45) 
Direi i White’s, principalmente il TDI SL. Poi ci sono i Minelab ma il peso cresce.

Ho scritto “mah” perché mi aspettavo un multifreq e non un pulsato.

E' ma hanno l'apex che è Multi già, anche se mi pare di capire che non sia multi vero e proprio ma una via di mezzo (magari sbaglio).
So anche che non va assolutamente bene come narrato da molti, anzi...
 
Top
view post Posted on 1/8/2022, 14:18     +1   +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,345
GRAZIE!:
+4,262
Location:
Campi sparsi

Status:


Apex è multi ma lavora a 5-10-15-20 khz. E se la garrett vuole stare al passo degli ultimi multifreq, bisognerebbe che ne sfornassero un altro che lavorasse anche a frequenze superiori. Ed è ciò che mi aspettavo, non un p.i. Anche se questo Axiom prenderà il posto dell’ATX.
 
Web  Top
view post Posted on 3/8/2022, 08:52     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
1,283
GRAZIE!:
+665
Location:
Su pèì monti

Status:


confermati 4.7 K €... porca miseria però a me piace proprio come è fatto 😂
 
Top
20 replies since 28/7/2022, 14:42   556 views
  Share