METAL DETECTOR HOBBY

differnze cscope 990 e 1220

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2021, 15:45     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Member
Posts:
1,422
GRAZIE!:
0
Location:
Vai numero uno!

Status:


Ciao a tutti, stavo valutando un futuro acquisto di un cscope da aggiungere al mio parco macchine, mi hanno sempre incuriosito e anche eprche vorrei avere un nomotion vlf..... vorrei capire le reali differenze tra 990 e 1220 da chi magari li ha entrambi.... io faccio piu spiaggia e poca terra, e da me le spiaggie sono abbastanza minerale e a tratti mischiate a sabbia nera, abitando ai piedi dell'etna....non ho mai capito il bilanciamento del suolo come avviene in questi strumenti, perhce hanno il retune che non credo sa proprio un bilanciamento..... in spiaggia danno falsi segnali? e nel mineralizzato come si comportano? grazie ;)
 
Top
view post Posted on 14/10/2022, 03:55     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
HONORIS CAUSA
Posts:
8,686
GRAZIE!:
+294
Location:
terre dell'est (FVG)

Status:


I Cscope non sono per nulla adatti alla ricerca in spiaggia. Soffrono molto il mineralizzato e avresti solo che da porconare ( li ho entrambi)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2022, 15:45     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
1,284
GRAZIE!:
+665
Location:
Su pèì monti

Status:


Sul mineralizzato servono si i nomotion, ma di altra marca probabilmente.
 
Top
view post Posted on 15/10/2022, 10:44     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Member
Posts:
1,422
GRAZIE!:
0
Location:
Vai numero uno!

Status:


Ragazzi, online ho trovato il video di un ragazzo che cerca con il 1220 xdp, quello con piastra da 10, nelle mie spiaggie mineralizzate e non sembrava avesse tutti sti problemi...... voi lo dite perché lo avete provato in spiaggia o per sentito dire?sto cercando di reperire sto tizio, magari riesco a provarlo prima di acquistarlo cosi da testare con mano.....premetto, non me ne mancano metal detector, ne ho diversi anche top di gamma, vorrei passarmi il capriccio di un no motion a lancetta e provare un cscope....
 
Top
3 replies since 17/12/2021, 15:45   180 views
  Share