METAL DETECTOR HOBBY

Ricerca gps

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2021, 13:26     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,765
GRAZIE!:
+1,105
Location:
Dintorni Parma

Status:


Buongiorno a tutti,
Premetto che tecnologicamente sono un bovino, quindi vi chiedo di approcciare a questa mia ricerca di aiuto con parole semplici :lol:.
Fatta questa premessa sono alla ricerca di uno strumento GPS (proprio uno strumento non un app) che m dia la posizione in tempo reale sovrapposta alle mappe satellitari e sul quale si possano segnare punti di interesse, e che la mappa visualizzata sia automaticamente orientata.
E possibilmente che anche questo strumento sia rintracciabile da remoto.
Io non so se sto chiedendo la luna, e se esiste quanto cerco, chiedo lumi a Voi che ne sapete! :wub:
Grazie a tutti chi mi risponderà! :wub:
 
Top
view post Posted on 26/10/2021, 14:00     +1   +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Member
Posts:
1,270
GRAZIE!:
+64
Location:
Roma (Grotte Celoni)

Status:


Prova a vedere le caratteristiche del Garmin Oregon 600 se può andar bene.
On line trovi mappe gratis e usato si spuntano buoni prezzi.
 
Top
view post Posted on 26/10/2021, 16:18     +1   +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
1,284
GRAZIE!:
+665
Location:
Su pèì monti

Status:


CITAZIONE (Embolometallaro @ 26/10/2021, 14:26) 
Buongiorno a tutti,
Premetto che tecnologicamente sono un bovino, quindi vi chiedo di approcciare a questa mia ricerca di aiuto con parole semplici :lol:.
Fatta questa premessa sono alla ricerca di uno strumento GPS (proprio uno strumento non un app) che m dia la posizione in tempo reale sovrapposta alle mappe satellitari e sul quale si possano segnare punti di interesse, e che la mappa visualizzata sia automaticamente orientata.
E possibilmente che anche questo strumento sia rintracciabile da remoto.
Io non so se sto chiedendo la luna, e se esiste quanto cerco, chiedo lumi a Voi che ne sapete! :wub:
Grazie a tutti chi mi risponderà! :wub:

Quello che chiedi sono i GPS professionali o avanzati, roba usata anche in alpinismo, Garmin e tanti altri fanno eccellenti soluzioni, anche sotto i 500,00 €

vedo che alcuni usano il Garmin Montana 700 o addirittura la versione militare 750, in dotazione alla Nato. usano il sistema BirdsEye, che fa esattamente quello che chiedi, in ultra HD con zoom capace di farti vedere lo stradello di montagna delle vacche.

Ovvio sei quasi a 800,00 €
 
Top
view post Posted on 27/10/2021, 20:28     +1   +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,765
GRAZIE!:
+1,105
Location:
Dintorni Parma

Status:


Grazie ragazzi vi ringrazio tanto, state cercando di istruire un bovino e non è facile! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 27/10/2021, 21:13     +1   +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
1,284
GRAZIE!:
+665
Location:
Su pèì monti

Status:


CITAZIONE (Embolometallaro @ 27/10/2021, 21:28) 
Grazie ragazzi vi ringrazio tanto, state cercando di istruire un bovino e non è facile! :lol: :lol: :lol:

ma nooo, sono sistemi costosi vero, ma di facile utilizzo, almeno per quello che chiedi, in un paio di giorni lo impari
 
Top
4 replies since 26/10/2021, 13:26   121 views
  Share