METAL DETECTOR HOBBY

La cura dei baffi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2021, 08:26     +2   +1   +1
Avatar

capitan

Group:
" Nobilitas "
Posts:
10,809
GRAZIE!:
+1,231
Location:
Alta Valle d'Orba

Status:


"Papone ti posso mettere a posto i baffi? Sembri un cinghiale!" "Ok Annina sto tainta a sa chit foi!" (stai attenta a quello che fai)
"Vò bain a stogu tainta" (va bene sto attenta).... Prime lezioni di dialetto... Non si deve perdere nel tempo... IMG-20210718-WA0003

Poi una spensierata mattina si trasformò in TRAGEDIAAAA! E più io ridevo più Annina piangeva e si incazzava.... Così facciamo una foto e la inviamo a mamma e finalmente torna il sereno!!!! Cosa non si fa per le nostre piccole anime!!! IMG-20210718-WA0005
 
Top
view post Posted on 12/8/2021, 08:50     +1   +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,756
GRAZIE!:
+1,100
Location:
Dintorni Parma

Status:


Stupenda!
Mi spiace per la tua piccola ferita (ma un cinghialetto come te una ferita così fa una pippa! ti consiglio di evitare limone e cibi particolarmente salati...:lol: ) , ma il quadretto e la scena sono bellissimi, al solo prezzo di un graffietto avrete qualcosa che vi rimarrà per sempre :lol: .

Mi ha fatto rivivere un flash simile... io a mio padre per gioco e nell'incoscienza più totale a 4 anni tirai una cerbottanata con una freccia con lo spillo, io mirai in faccia, lui fortunatamente si parò con un braccio e la freccia si conficcò, poi mi resi conto di cosa avevo fatto e iniziai a piangere come una vite tagliata...
 
Top
view post Posted on 12/8/2021, 09:05     +1   +1   +1

sergent
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
4,971
GRAZIE!:
+2,123
Location:
Nord est

Status:


Sbagliando si impara, nessuno nasce imparato. Brava lei, hai la stylist personale.
Falle fare ancora un po' di pratica, prima di passare a questo:

unnamed :lol:
 
Top
view post Posted on 12/8/2021, 09:08     +1   +1   +1
Avatar

capitan

Group:
" Nobilitas "
Posts:
10,809
GRAZIE!:
+1,231
Location:
Alta Valle d'Orba

Status:


Esatto, alla fine questo è il vero senso della vita, le emozioni ed i ricordi che comunque mai nessuno potrà toglierci...sono felice di averti portato indietro nel tempo quando eri solo un "Embolino".....
Spesso inveisci contro questo e quello, molte volte contro le donne...nel mio caso aver incontrato mia moglie ed aver avuto una figlia sono state due delle cose più belle ed importanti della mia vita...ormai l'orso si è sopito ed ha il pelo bianco ed anche gli occhiali... Ne ha fatte di cotte e di crude da orsacchiotto ed in nome di quella libertà che era solo mia...ora per assurdo ho la libertà di condividerla, ed un pochino sacrificarla certo, ma sono veramente e finalmente sereno...poi se mi incazzo...ma quella è un'altra storia...e come dico ad Annina.."snugio'n'dounda u ie nainta ir suri e scnisctr suta ir barbarein" (ginocchiata dove non batte il sole e sinistro sotto il mento).... Sia mai...con le lune che ci sono...meglio sia un pochino orsetta anche lei ^U^

CITAZIONE (Hermada1418 @ 12/8/2021, 10:05) 
Sbagliando si impara, nessuno nasce imparato. Brava lei, hai la stylist personale.
Falle fare ancora un po' di pratica, prima di passare a questo:

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12972151/unnamed.jpg) :lol:

Aih la gola!!! No no evitiamo dai!!
 
Top
view post Posted on 12/8/2021, 19:52     +1   +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,717
GRAZIE!:
+4,724

Status:


Bel thread, troppo simpatico! Grazie della condivisione Fabio! :woot_jump:
 
Top
view post Posted on 11/12/2022, 19:06     +1   +1   +1
Avatar

general
Moderatore

Group:
FIRST LADY
Posts:
29,226
GRAZIE!:
+3,789

Status:


:roflmao: Il Grifa sbaffato! :lol: :lol: :lol: il taglietto ci sta ma pensa se avesse usato le pinzette per evitare le forbici… *^^*
 
Top
view post Posted on 11/12/2022, 22:55     +1   +1
Avatar

capitan

Group:
" Nobilitas "
Posts:
10,809
GRAZIE!:
+1,231
Location:
Alta Valle d'Orba

Status:


Cesi non ci avevo pensato!! Ma le pinzette sono più hard lei lavorava di fino!!! :roflmao:
 
Top
view post Posted on 11/12/2022, 23:48     +1   +1
Avatar

general
Moderatore

Group:
FIRST LADY
Posts:
29,226
GRAZIE!:
+3,789

Status:


:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
7 replies since 12/8/2021, 08:26   252 views
  Share