METAL DETECTOR HOBBY

Spazzolata in spiaggia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2020, 18:44     +3   +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,765
GRAZIE!:
+1,105
Location:
Dintorni Parma

Status:


Ciao,
Una decina di giorni fa ero ancora in ferie se di ferie si può trattare, infatti non vedevo l'ora di tornare in quanto mi hanno veramente disgustato.
Comunque una mattina ho caricato la sveglia alle 5.30 e sono andato a farmi una spazzolata in spiaggia, arrivo sul posto alle 5.50 e noto che ci sono dei sacchi a pelo con gente che dormiva, un po' titubante perché mi scocciava svegliarli inizio a spazzolare cercando di restargli più lontano possibile, poi per ovvi motivi la spiaggia é finita e mi sono dovuto per forza avvicinarmi ma non meno di 15 metri comunque!

Poco dopo uno dei sacchi a pelo si apre ed esce un soggetto con i capelli rasta, piercing a profusione e un paio di milioni di tatuaggi, che con aria scocciata ed arrogante mi dice: "quando uno dorme non bisogna rompere il c..zzo!", io l'ho guardato poi con un ghigno gli dico:" uno che dorme dove non deve è meglio che non disturbi uno con una vanga in mano!"

Il soggetto a quel punto sveglia il resto della tribù e fa su tutto e noto che nell'allontanarsi lasciano tutto sporco di cartoni di pizza e bottiglie di birra, così non resisto e intercetto gli inetti e gli faccio presente la loro dimenticanza, il più furbo di tutti mi alza il dito medio e mi invita ad usarlo, io consiglio di usarlo per sua madre che ne aveva bisogno e faccio presente che la situazione cominciava a piacermi e che non vedevo l'ora di un sano confronto.

A quel punto si sono consultati e hanno deciso di ritornare a prendere il loro scarti, con tanta cura poi hanno riposto il tutto nell'apposito biidone ( che comunque non era a più di 30 metri...).

Ho continuato la mia spazzolata raccogliendo circa 9 euro e poi me ne sono andato, più contento di avere nuovi amici che della spazzolata! :roflmao:
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 20:13     +1   +1   +1
Avatar

general

Group:
FIRST LADY
Posts:
29,226
GRAZIE!:
+3,789

Status:


:clapclap: :clapclap: :clapclap: Fatto bene Embolo!! Hai rischiato ma ammirevole, odio chi lascia in giro rifiuti, di qualsiasi tipo!!! Il peggio di questo periodo son le mascherine! Gli zozzoni le lasciano ovunque, ormai le trovi ovunque, anche appese agli alberi :ranting.gif:
Gli farei pagare la multa per dispersione di rifiuti speciali ad alto rischio biologico perché questo sono! :thumbdown: :thumbdown:
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 21:05     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,765
GRAZIE!:
+1,105
Location:
Dintorni Parma

Status:


CITAZIONE (cesira.66 @ 6/9/2020, 21:13) 
:clapclap: :clapclap: :clapclap: Fatto bene Embolo!! Hai rischiato ma ammirevole, odio chi lascia in giro rifiuti, di qualsiasi tipo!!! Il peggio di questo periodo son le mascherine! Gli zozzoni le lasciano ovunque, ormai le trovi ovunque, anche appese agli alberi :ranting.gif:
Gli farei pagare la multa per dispersione di rifiuti speciali ad alto rischio biologico perché questo sono! :thumbdown: :thumbdown:

Bhe come si dice... "Quando un uomo con la vanga incontra un uomo con i rasta, quello con i rasta..."
Ah no! Mi sa che era fucile e pistola, ma comunque credo di avere reso l'idea! :roflmao: :roflmao: :roflmao:
 
Top
view post Posted on 6/9/2020, 21:56     +1   +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,763
GRAZIE!:
+4,769

Status:


Grande Embo ammiro il tuo sprezzo del pericolo in nome dell'ecologia! Anche se il pericolo era oggettivamente più per loro a questo punto... :woot: :thumb_yello:
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 11:56     +1   +1   +1
Avatar

soldà

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
359
GRAZIE!:
+283

Status:


Comportamento esemplare Embolo, uno che ti si rivolge così con quelle parole se le va a cercare ...e a volte le trova anche :thumb_yello:
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 14:10     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,765
GRAZIE!:
+1,105
Location:
Dintorni Parma

Status:


CITAZIONE (gallico58 @ 7/9/2020, 12:56) 
Comportamento esemplare Embolo, uno che ti si rivolge così con quelle parole se le va a cercare ...e a volte le trova anche :thumb_yello:

Già... ma le avrebbe anche trovate! :roflmao: :roflmao: :roflmao:
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 19:50     +1   +1   +1

sergent
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
4,971
GRAZIE!:
+2,123
Location:
Nord est

Status:


Embolo uomo intrepido. Hai fatto solo che bene nonostante il rischio c'era. Purtroppo in questi casi, c'è il rischio che il numero abbia la meglio.
Tutto è bene quello che finisce bene e ti capisco. Una situazione del genere con animali del genere, avrebbe fatto venire un embolo dal nervoso anche a me! :lol:
Cesira sei una profeta. Ieri in un giretto in bosco con una buona compagnia, abbiamo raccolto, tappi, incarti di caramelle e una mascherina messa su un tronco, come se il povero albero ne avesse bisogno...bestie!!
 
Top
view post Posted on 8/9/2020, 20:40     +1   +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,075
GRAZIE!:
+1,012
Location:
sardx

Status:


molto bene Embolo rispetto all' ennesima potenza altrimento mazzate a costo di prenderle :thumb_yello: :thumb_yello: :thumb_yello: :thumb_yello: :D
 
Top
7 replies since 6/9/2020, 18:44   195 views
  Share