METAL DETECTOR HOBBY

Piccoli esperimenti di elettronica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2020, 13:32     +1   +1   +1
Avatar

tenent

Group:
Member
Posts:
7,396
GRAZIE!:
+111
Location:
Abruzzo

Status:


questo è un progetto a microprocessore che realizzai per un non udente da applicare ad un ace250 o similari a piu toni ,
quando viene centrato un obiettivo si accende un led in base al tono del MD e vibra un braccialetto.






qui invece progettai elettronica e bobina mono loop pulse induction , si poteva utilizzate per rilevare armi addosso alle persone o come pinpointer modificando la bobina




qui invece un pinpointer pulse veramente potente, forse in commercio ancora non esistono, ben 12 cm in punta alla max potenza.





qui la prima elettronica prototipo del pinpointer poi feci una mini basetta smd

 
Contacts  Top
view post Posted on 8/8/2020, 10:42     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,268
GRAZIE!:
+1,066
Location:
Marche

Status:


Cavolo Walter, sei un fenomeno, il pin pointer è un portento , 12 cm sono una portata veramente notevole per un pulse con quelle dimensioni, dovresti trovare il modo di commercializzare , cerca un socio che finanzi e diventa imprenditore con questa roba, per me sei già un grande!😃
 
Top
view post Posted on 8/8/2020, 12:41     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
Member
Posts:
7,396
GRAZIE!:
+111
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Trinacria59 @ 8/8/2020, 11:42) 
Cavolo Walter, sei un fenomeno, il pin pointer è un portento , 12 cm sono una portata veramente notevole per un pulse con quelle dimensioni, dovresti trovare il modo di commercializzare , cerca un socio che finanzi e diventa imprenditore con questa roba, per me sei già un grande!😃

:lol: gia me lo hanno chiesto qualche tempo fa ma non mi interessava , è una vita che progetto queste cose, mi basta il mio lavoro (:
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/8/2020, 12:51     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,268
GRAZIE!:
+1,066
Location:
Marche

Status:


L’esperienza della vita mi dice che il detto “chi si accontenta gode” è assolutamente vero, per cui se stai bene così...., e forse è anche vero che le passioni si fanno nelle cose per soddisfazione personale, se poi diventa lavoro perde molto del suo fascino! Felice domenica!
 
Top
view post Posted on 8/8/2020, 12:55     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
Member
Posts:
7,396
GRAZIE!:
+111
Location:
Abruzzo

Status:


bravo hai colto il mio pensiero, buona domenica anche a te
 
Contacts  Top
4 replies since 7/8/2020, 13:32   116 views
  Share