METAL DETECTOR HOBBY

Quella volta che mi hanno clonato!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2020, 15:23     +1   +1
Avatar

general

Group:
FIRST LADY
Posts:
29,226
GRAZIE!:
+3,789

Status:


Ciao Euroace, si ricordo, Hanno clonato tempo fa anche me, Sofocle e alcuni mod e admin di altri forum.. a Sofocle hanno anche akerato dati sensibili... e ho ben in mente diversi nick del soggetto.. purtroppo per difendersi c’ solo l’indifferenza è ban prima possibile, purtroppo come scritto sopra noi dello staff non riusciamo a essere sempre presenti per motivi vari quindi trova spazio per infiltrarsi anche se siamo numericamente tanti ma tutti “part time”... comunque “mi son fatta persuasa” che siano almeno due o tre gli individui che periodicamente attaccano i vari fora creando anche grossi guai.. ^_^
 
Top
view post Posted on 20/4/2020, 19:22     +1   +1   +1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Moderatori globali
Posts:
9,281
GRAZIE!:
+1,139
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (Embolometallaro @ 18/4/2020, 21:25) 
C' era una volta un asino di nome Andrea che non era come gli altri era semplicemente più stupido, così un giorno dopo essere stato cacciato da molti forum ha pensato di copiare il mio nick aggiungendo un accento, e poi nella sua ignoranza ha pensato di copiare anche l'immagine del mio nick e ha cominciato a girare e sparare cazzate a raffica come una browning impazzita.

Bene ora chiedo a chi di dovere di bannare l'asino e poi procedero' questa sera stessa a denunciare il suddetto asino alla polizia postale per l'utilizzo della mia immagine che é di mia proprietà in quanto da me scattata di cui ovviamente detengo l'originale!

La metafora della Browning non è azzeccata...si deve aiutare ogni 3-4 colpi a riarmare....meglio un immortale mg42 o l m60...ho sentito di questa triste storia. Meno male che hai risolto...saluti
 
Top
view post Posted on 20/4/2020, 20:50     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,765
GRAZIE!:
+1,105
Location:
Dintorni Parma

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 20/4/2020, 20:22) 
CITAZIONE (Embolometallaro @ 18/4/2020, 21:25) 
C' era una volta un asino di nome Andrea che non era come gli altri era semplicemente più stupido, così un giorno dopo essere stato cacciato da molti forum ha pensato di copiare il mio nick aggiungendo un accento, e poi nella sua ignoranza ha pensato di copiare anche l'immagine del mio nick e ha cominciato a girare e sparare cazzate a raffica come una browning impazzita.

Bene ora chiedo a chi di dovere di bannare l'asino e poi procedero' questa sera stessa a denunciare il suddetto asino alla polizia postale per l'utilizzo della mia immagine che é di mia proprietà in quanto da me scattata di cui ovviamente detengo l'originale!

La metafora della Browning non è azzeccata...si deve aiutare ogni 3-4 colpi a riarmare....meglio un immortale mg42 o l m60...ho sentito di questa triste storia. Meno male che hai risolto...saluti

Bhe allora vada per l'mg 42! XD
Grazie Sissy!
É un po' che non ti si legge... fatti leggere ci manchi! :wub:
 
Top
view post Posted on 21/4/2020, 06:35     +1   +1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Moderatori globali
Posts:
9,281
GRAZIE!:
+1,139
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (Embolometallaro @ 20/4/2020, 21:50) 
CITAZIONE (sissyaurora @ 20/4/2020, 20:22) 
La metafora della Browning non è azzeccata...si deve aiutare ogni 3-4 colpi a riarmare....meglio un immortale mg42 o l m60...ho sentito di questa triste storia. Meno male che hai risolto...saluti

Bhe allora vada per l'mg 42! XD
Grazie Sissy!
É un po' che non ti si legge... fatti leggere ci manchi! :wub:

L effetto d un ogiva PIT 12,7 è senz altro più deleterio di un 7,62, ma vuoi mettere? Una canta così...TATATA...CLICKCLACK...TATATATATA...CLICK CLACK...l altra invece si asciuga cassette tatatatatatatatatatatatatatatata....fino al cambio canna. Cercherò di farmi vivo...ma non prometto nulla...tu intanto olia bene l otturatore...sia mai che te lo trovi davanti sto buzzurro d un troll
 
Top
view post Posted on 21/4/2020, 10:44     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,765
GRAZIE!:
+1,105
Location:
Dintorni Parma

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 21/4/2020, 07:35) 
CITAZIONE (Embolometallaro @ 20/4/2020, 21:50) 
Bhe allora vada per l'mg 42! XD
Grazie Sissy!
É un po' che non ti si legge... fatti leggere ci manchi! :wub:

L effetto d un ogiva PIT 12,7 è senz altro più deleterio di un 7,62, ma vuoi mettere? Una canta così...TATATA...CLICKCLACK...TATATATATA...CLICK CLACK...l altra invece si asciuga cassette tatatatatatatatatatatatatatatata....fino al cambio canna. Cercherò di farmi vivo...ma non prometto nulla...tu intanto olia bene l otturatore...sia mai che te lo trovi davanti sto buzzurro d un troll

=) =) =)
Credo che se avessi l'occasione, l'otturatore lo utilizzerei senza lubrificante e con una cadenza da MG42, come dissi tu non una grande ogiva, ma un gran ritmo!!! XD XD XD XD
Poi sono quasi sicuro che risparmierebbe sui Falqui a discapito dei Serenity! :roflmao: :roflmao: :roflmao:
Come è noto ... in tempo di carestia, ogni buco è galleria!!!
 
Top
34 replies since 18/4/2020, 20:25   681 views
  Share