METAL DETECTOR HOBBY

Quella volta che mi hanno clonato!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2020, 20:25     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,765
GRAZIE!:
+1,105
Location:
Dintorni Parma

Status:


C' era una volta un asino di nome Andrea che non era come gli altri era semplicemente più stupido, così un giorno dopo essere stato cacciato da molti forum ha pensato di copiare il mio nick aggiungendo un accento, e poi nella sua ignoranza ha pensato di copiare anche l'immagine del mio nick e ha cominciato a girare e sparare cazzate a raffica come una browning impazzita.

Bene ora chiedo a chi di dovere di bannare l'asino e poi procedero' questa sera stessa a denunciare il suddetto asino alla polizia postale per l'utilizzo della mia immagine che é di mia proprietà in quanto da me scattata di cui ovviamente detengo l'originale!
 
Top
view post Posted on 18/4/2020, 20:53     +1   +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
2,599
GRAZIE!:
+1,113
Location:
Contea principesca del Tirolo

Status:


Dai buttate fuori sto scemo....
 
Top
view post Posted on 18/4/2020, 20:58     +1   +1   +1
Avatar

https://metaldetectorhobby.forumfree.it

Group:
Moderatori globali
Posts:
11,667
GRAZIE!:
+808
Location:
REPUBLIC OF MOLOSSIA

Status:


ciao embolo, sì ho visto, è un troll, anzi un coglione proprio. E' un cretino di un forum stupido Metal detector New Gold Dream.
Ho avvisato i moderatori.
 
Top
view post Posted on 18/4/2020, 21:05     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,765
GRAZIE!:
+1,105
Location:
Dintorni Parma

Status:


Grazie!
Perché mi sta proprio sul prepuzio! XD
 
Top
view post Posted on 18/4/2020, 21:08     +1   +1   +1
Avatar

tenent

Group:
HONORIS CAUSA
Posts:
8,686
GRAZIE!:
+294
Location:
terre dell'est (FVG)

Status:


Ma infatti quando ho visto i messaggi...78...mi sono chiesto...''eppure sto embo lo vedo da anni sui forum...'' svelato il mistero!
 
Web Contacts  Top
biondo64
view post Posted on 18/4/2020, 21:14     +1   +1   +1




Usa un italiano troppo perfetto per non farsi riconoscere :lol:
 
Top
view post Posted on 18/4/2020, 22:25     +1   +1   +1
Avatar

cristiano

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,698
GRAZIE!:
+5,629
Location:
padova

Status:


Sono stati bannati i due link Troll, stiamo attenti tutti vah..
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2020, 22:33     +2   +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,765
GRAZIE!:
+1,105
Location:
Dintorni Parma

Status:


Ad onor del vero il soggetto mi ha contattato in privato e si é scusato, mi è parsa una persona fragile e un po' sola, speriamo che abbia capito la lezione! :B):
 
Top
view post Posted on 18/4/2020, 22:34     +2   +1   +1
Avatar

cristiano

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,698
GRAZIE!:
+5,629
Location:
padova

Status:


CITAZIONE (Embolometallaro @ 18/4/2020, 23:33) 
Ad onor del vero il soggetto mi ha contattato in privato e si é scusato, mi è parsa una persona fragile e un po' sola, speriamo che abbia capito la lezione! :B):

Praticamente là fatta nei pantaloni quando ha sentito polizia postale :roflmao:
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2020, 22:44     +4   +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,767
GRAZIE!:
+4,771

Status:


https://www.futurosemplice.net/troll-come-...-social-network

Perché i troll… fanno i troll?
Le risposte potrebbero essere tantissime. Esiste un ramo della psicologia legata alle psicopatologie derivanti dal cattivo uso del web, che è contaminata da diverse discipline come la psicologia, la sociologia e l’analisi dei new media che studia costantemente questi fenomeni in evoluzione. Il troll sa che è connesso direttamente ad altra gente: la tecnologia gli permette di nascondersi e celarsi dietro finti account e agisce con comportamenti che spesso non ha nella vita offline.

Dietro al gesto di un troll potrebbe esserci certamente una ‘ragazzata’, ma credimi se ti disco che frequentemente ad agire così, sono persone adulte, fragili e sole, talmente desiderose di attirare l’attenzione che lo fanno nel peggiore dei modi. La ricerca di queste attenzioni diventa così patologica.
 
Top
view post Posted on 18/4/2020, 23:01     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Member
Posts:
1,734
GRAZIE!:
+46
Location:
Roma

Status:


Fatto sta che non ho capito da dove è arrivato sto tipo e poi può usare qualsiasi nickname? In quel caso se usasse anche il mio nome come me Ne accorgo? Sarei bannato anche io? Scusate ma non sono pratico di queste cose

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 18/4/2020, 23:09     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,765
GRAZIE!:
+1,105
Location:
Dintorni Parma

Status:


CITAZIONE (Andrea198416 @ 19/4/2020, 00:01) 
Fatto sta che non ho capito da dove è arrivato sto tipo e poi può usare qualsiasi nickname? In quel caso se usasse anche il mio nome come me Ne accorgo? Sarei bannato anche io? Scusate ma non sono pratico di queste cose

Inviato tramite ForumFree Mobile


No aveva messo un accento e aveva Embolometallaro' anziché Embolometallaro, il resto era praticamente uguale! ( tranne il numero di messaggi) e la foto un po'più chiara.
 
Top
view post Posted on 18/4/2020, 23:10     +2   +1   +1
Avatar

general

Group:
FIRST LADY
Posts:
29,226
GRAZIE!:
+3,789

Status:


Da mod mi devo scusare per aver dato modo al troll di girellare indisturbato per più di un’ora... in effetti con un forum così tranquillo ci siamo molto rilassati... ringrazio Manny dell’avviso... sul perché queste persone agiscono così proprio non me lo spiego... se vuoi partecipare di la tua come tutti gli altri oppure taci... boh.... :cry:

Edited by cesira.66 - 19/4/2020, 00:29
 
Top
view post Posted on 18/4/2020, 23:10     +1   +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,825
GRAZIE!:
+1,154

Status:


CITAZIONE (Embolometallaro @ 18/4/2020, 23:33) 
Ad onor del vero il soggetto mi ha contattato in privato e si é scusato, mi è parsa una persona fragile e un po' sola, speriamo che abbia capito la lezione! :B):

É quello che ho pensato anch'io,non è cattivo.
 
Top
view post Posted on 18/4/2020, 23:14     +1   +1   +1
Avatar

https://metaldetectorhobby.forumfree.it

Group:
Moderatori globali
Posts:
11,667
GRAZIE!:
+808
Location:
REPUBLIC OF MOLOSSIA

Status:


CITAZIONE (Andrea198416 @ 19/4/2020, 00:01) 
Fatto sta che non ho capito da dove è arrivato sto tipo e poi può usare qualsiasi nickname? In quel caso se usasse anche il mio nome come me Ne accorgo? Sarei bannato anche io? Scusate ma non sono pratico di queste cose

Inviato tramite ForumFree Mobile


il circuito forumfree è grande e se qualcuno ha fatto l'iscrizione in un determinato forum può poi partecipare anche agli altri del circuito con lo stesso account.
Non aveva clonato esattamente il nome, ripetere lo stesso nome è impossibile, il coglione aveva aggiunto un accento alla fine e quindi poteva sembrare lo stesso, poi l'ha cambiato nuovamente. In sostanza il nickname uno lo potrebbe anche modificare sempre...
Questo da come scriveva dovrebbe essere un soggetto conosciuto nell'ambiente, cacciato anni fa da vari forum di metal detecting, visto che proveniva (come forum d'iscrizione) da un vecchio forum di metal dove non c'erano praticamente iscritti ma solo un amministratore con mille altri nickname, che si rispondeva da solo, una persona sicuramente con problemi sociologici, un sociopatico, e con problemi accentuati in questo periodo probabilmente dalla quarantena.
 
Top
34 replies since 18/4/2020, 20:25   681 views
  Share