METAL DETECTOR HOBBY

Quella volta che mi hanno clonato!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2020, 23:15     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Member
Posts:
1,734
GRAZIE!:
+46
Location:
Roma

Status:


Ok capito

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 18/4/2020, 23:18     +1   +1
Avatar

https://metaldetectorhobby.forumfree.it

Group:
Moderatori globali
Posts:
11,667
GRAZIE!:
+808
Location:
REPUBLIC OF MOLOSSIA

Status:


CITAZIONE (cesira.66 @ 19/4/2020, 00:10) 
Da mod mi devo scusare per aver dato modo al troll di girellare indisturbato per più di un’ora... in effetti con un forum così tranquillo ci siamo molto rilassati... ringrazio Manny dell’avviso... sul perché queste persone agiscono così proprio non me lo spiego... se vuoi partecipare di la tua come tutti gli altri oppure taci... boh... probabilmente è vero quanto scritto sopra, oggi siamo abituati da politici e tuttologi, se vuoi attenzione spara cazzate irritanti... :cry:

avevo avvisato tutti gli altri su whatsapp (manchi solo tu nel gruppo) :| ma probabilmente stasera era la serata "no forum" .
Io non ho più la Moderazione, però uno dei messaggi sono riuscito a cancellarlo, ma poi erano diventati troppi e non mi dava più la possibilità forumfree.
 
Top
view post Posted on 18/4/2020, 23:32     +1   +1   +1
Avatar

general

Group:
FIRST LADY
Posts:
29,226
GRAZIE!:
+3,789

Status:


Ben fatto Nic, evidentemente ha scelto la serata mod free :lol: :lol: :lol:
Non ho wa e quindi manco dalla chat ( per vostra fortuna! :roflmao: :roflmao: ) ma un’occhiata qua appena riesco... altrimenti a chi rompo le balle in clausura!!> :shifty:

Edited by cesira.66 - 19/4/2020, 00:36
 
Top
view post Posted on 18/4/2020, 23:35     +1   +1   +1
Avatar

DEUS 2

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,344
GRAZIE!:
+4,261
Location:
Campi sparsi

Status:


Embolo, io ci sono cascato. Mi pareva strano ma la diplomazia, come del resto me, non è il tuo forte. Ho pensato che tu avessi sbroccato! :D
Tra l’altro poi non sono più entrato per tutto il pomeriggio e sto leggendo solamente adesso.

Ad maiora bello mio! 😘
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2020, 00:12     +1   +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,766
GRAZIE!:
+4,771

Status:


Hahaha in effetti di primo acchito ho pensato: di solito Embo sta sopra le righe...ma stavolta è uscito proprio dal foglio! :roflmao:
Stavo già fantasticando su chissà quale buon nettare avesse inondato le tue fauci a cena! XD
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 01:54     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,765
GRAZIE!:
+1,105
Location:
Dintorni Parma

Status:


CITAZIONE (_Napalm @ 19/4/2020, 00:35) 
Embolo, io ci sono cascato. Mi pareva strano ma la diplomazia, come del resto me, non è il tuo forte. Ho pensato che tu avessi sbroccato! :D
Tra l’altro poi non sono più entrato per tutto il pomeriggio e sto leggendo solamente adesso.

Ad maiora bello mio! 😘

Bhe dai alla fine tutto bene ci ha fatto anche sorridere!
Si vede che gli stavo proprio antipatico... pazienza.
Del resto c'è chi diceva una frase a proposito dei nemici e dell'onore, ma non mi sovviene! :B): :roflmao: :roflmao: :roflmao:

CITAZIONE (Manny-77 @ 19/4/2020, 01:12) 
Hahaha in effetti di primo acchito ho pensato: di solito Embo sta sopra le righe...ma stavolta è uscito proprio dal foglio! :roflmao:
Stavo già fantasticando su chissà quale buon nettare avesse inondato le tue fauci a cena! XD

Sì questo era veramente fuori dal foglio, anzi proprio fuori! XD
Stasera poi in realtà avevo bevuto solo una birra, perchè è un pò di sere che la boccia del vino la secco o quasi e quindi stranamente ero un pò meno alcolico e anzi manco nocino o bargnolino, proprio solo una birretta!
Meno male che quando mi peso sono ancora in doppia cifra e non in tripla (anche se manca veramente poco) :roflmao: :roflmao:
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 02:04     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,765
GRAZIE!:
+1,105
Location:
Dintorni Parma

Status:


CITAZIONE (cesira.66 @ 19/4/2020, 00:10) 
Da mod mi devo scusare per aver dato modo al troll di girellare indisturbato per più di un’ora... in effetti con un forum così tranquillo ci siamo molto rilassati... ringrazio Manny dell’avviso... sul perché queste persone agiscono così proprio non me lo spiego... se vuoi partecipare di la tua come tutti gli altri oppure taci... boh.... :cry:

Ma dai??!!!
Ma dit da bon? (ma dici davvero?) :roflmao: :roflmao:
Ma secondo te? mica uno può prevedere che uno faccia una roba del genere!
Non c'è nulla da scusare, problema risolto! Sempre grandi! :thumb_yello:
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 07:16     +1   +1   +1
Avatar

tenent
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
6,561
GRAZIE!:
+2,331
Location:
Provincia di Treviso

Status:


CITAZIONE (brüma.. @ 19/4/2020, 00:10) 
É quello che ho pensato anch'io,non è cattivo.

Magari non è cattivo.. ma mi ha dato del VECCHIO! :jawdrop.gif: Capisci? Proprio a me che sono un giovane virgulto! :ranting.gif:
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 10:04     +1   +1   +1

sergent
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
4,971
GRAZIE!:
+2,123
Location:
Nord est

Status:


Accidenti cosa mi sono perso... :| proprio ieri sera che mi sono dedicato a film e vino. :shifty:
Comunque questo "simpatico" personaggio se non sbaglio e se ho capito bene la faccenda, arrivò già qui da noi credo un paio di anni fa, durò molto poco e si diresse in altri lidi. Lì durò un po' di più ma poi
venne bannato. Recentemente è tornato, è stato ribannato ed è rientrato con un altro nick...ovviamente anche quello bannato. :P
Siccome Embolo non le manda a dire, questo fenomeno ha pensato di fargli dispetto reiscrivendosi qui con queste dinamiche.
Mah, sarò pessimista ma non credo sia dispiaciuto, semplicemente si è cagato sotto, scusate il francesismo.
Comunque, altro che Pozzodiscenza, Cimadirapa o Embolometallarò... quando ero giovane erano questi i troll che ci piacevano

rBVaWFyJ9IWAcWIZAAKhWphRP1I758

:pile:
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 10:33     +1   +1   +1
Avatar

GURKHA

Group:
Moderatori globali
Posts:
36,361
GRAZIE!:
+3,034
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Embolometallaro @ 18/4/2020, 23:33) 
Ad onor del vero il soggetto mi ha contattato in privato e si é scusato, mi è parsa una persona fragile e un po' sola, speriamo che abbia capito la lezione! :B):

Di Embolo ce ne uno solo...ed e' tutto nostro!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2020, 13:23     +1   +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,765
GRAZIE!:
+1,105
Location:
Dintorni Parma

Status:


CITAZIONE (fokista @ 19/4/2020, 08:16) 
CITAZIONE (brüma.. @ 19/4/2020, 00:10) 
É quello che ho pensato anch'io,non è cattivo.

Magari non è cattivo.. ma mi ha dato del VECCHIO! :jawdrop.gif: Capisci? Proprio a me che sono un giovane virgulto! :ranting.gif:

Vecchio tu?
Ma mi faccia il piacere! XD XD XD

Noi degli anni '70 cresciuti a cartoni e merendine collezionando gomme da cancellare dalle forme e odori improbabili non sa5emo mai vecchi, solo più maturi, saremo sempre affascinanti nel sale e pepe dei nostri capelli!

CITAZIONE (Hermada1418 @ 19/4/2020, 11:04) 
Accidenti cosa mi sono perso... :| proprio ieri sera che mi sono dedicato a film e vino. :shifty:
Comunque questo "simpatico" personaggio se non sbaglio e se ho capito bene la faccenda, arrivò già qui da noi credo un paio di anni fa, durò molto poco e si diresse in altri lidi. Lì durò un po' di più ma poi
venne bannato. Recentemente è tornato, è stato ribannato ed è rientrato con un altro nick...ovviamente anche quello bannato. :P
Siccome Embolo non le manda a dire, questo fenomeno ha pensato di fargli dispetto reiscrivendosi qui con queste dinamiche.
Mah, sarò pessimista ma non credo sia dispiaciuto, semplicemente si è cagato sotto, scusate il francesismo.
Comunque, altro che Pozzodiscenza, Cimadirapa o Embolometallarò... quando ero giovane erano questi i troll che ci piacevano

rBVaWFyJ9IWAcWIZAAKhWphRP1I758

:pile:

Bhe in maniera diplomatica ho espresso il mio punto di vista! XD :alienff: XD
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 13:24     +2   +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Member
Posts:
4,481
GRAZIE!:
+39
Location:
Borgo Sabotino

Status:


Purtroppo de sti cogli**i ce ne sono 4, sono anni che li seguo (clonarono anche me anni fa, ma come un elefante non dimentico!!! E appena avrò tutte le informazioni le passerò allo studio legale del mio avvocato) ma in questo caso, e il solito admin di un forum sfigato e dimenticato da tutti gli utenti di metal detector, ha bisogno di visite nel suo forum per poter guadagnare qualche euro e per non essere "dimenticato" del tutto.
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 13:36     +2   +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Member
Posts:
4,481
GRAZIE!:
+39
Location:
Borgo Sabotino

Status:


Immagino che vogliate una prova di quello che sto dicendo, guardate il nome sotto a quello di Cesira... ecco il solito cogli**e , se volete sapere quali sono gli altri nickname ha usato prima (non è difficile arrivarci) sono a disposizione Screenshot_20200419-143255_Chrome
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 14:16     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,765
GRAZIE!:
+1,105
Location:
Dintorni Parma

Status:


CITAZIONE (ONIDINO @ 19/4/2020, 11:33) 
CITAZIONE (Embolometallaro @ 18/4/2020, 23:33) 
Ad onor del vero il soggetto mi ha contattato in privato e si é scusato, mi è parsa una persona fragile e un po' sola, speriamo che abbia capito la lezione! :B):

Di Embolo ce ne uno solo...ed e' tutto nostro!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Già ce ne 1 da tenere a bada! XD XD XD pensate se ce fossero 2! :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 14:23     +1   +1
Avatar

https://metaldetectorhobby.forumfree.it

Group:
Moderatori globali
Posts:
11,667
GRAZIE!:
+808
Location:
REPUBLIC OF MOLOSSIA

Status:


CITAZIONE (euroace @ 19/4/2020, 14:36) 
Immagino che vogliate una prova di quello che sto dicendo, guardate il nome sotto a quello di Cesira... ecco il solito cogli**e , se volete sapere quali sono gli altri nickname ha usato prima (non è difficile arrivarci) sono a disposizione Screenshot_20200419-143255_Chrome

sì Euroace, questi tizio lo ricordo, cambia spesso nick. Sono convinto anch'io che sia lo stesso cretino di quel forum (se così si può chiamare)
 
Top
34 replies since 18/4/2020, 20:25   681 views
  Share