METAL DETECTOR HOBBY

Video recensione Gold Finder gf2 clone del teknetics t2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2020, 12:26     +1   +1
Avatar

caporàl

Group:
Member
Posts:
556
GRAZIE!:
+1
Location:
montano lucino como

Status:


Allego il link del mio video test, recensione sul Gold Finder gf2 il clone del teknetics t2.
La pcb all’ interno è identica a quella del teknetics originale ed ha il marchio teknetics.

Se vi piace il video mettete like, vi rubo solo 13 minuti del vostro prezioso tempo.

Molti sui forum stranieri sostengono che la teknetics produca in Cina e riporta i metal detector in America applicando l’ adesivo Made in U.S.A.

Giudicate voi le prestazioni e fatemi sapere che ne pensate


 
Top
view post Posted on 8/3/2020, 19:10     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,345
GRAZIE!:
+4,262
Location:
Campi sparsi

Status:


Io dico che i test in aria sono pressoché inutili. Metti il target in buca e poi linkaci un nuovo video. Ciao Pombo e ben riletto!
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2020, 21:58     +1   +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,345
GRAZIE!:
+4,262
Location:
Campi sparsi

Status:


Ben riletto!
Personalmente non ho mai sperimentato una maggiore profondità in aria piuttosto che con il target in buca, nè con vlf nè tantomeno con pulsati. La prova più utile a livello di puro test di profondità, è mettere il target in buca e ricoprire nel modo più compatto possibile. Ideale sarebbe lasciare il target in buca per anni, cosicché si creerebbe una situazione con la presenza di effetto halo che renderebbe ancora più veritiero il test. A mio avviso i test in aria sono da considerarsi esclusivamente e puramente indicativi. Attendo fiducioso un nuovo test di Pombo. :)
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2020, 00:44     +1   +1
Avatar

caporàl

Group:
Member
Posts:
556
GRAZIE!:
+1
Location:
montano lucino como

Status:


Appena possibile (penso questa settimana) farò un video di test su terra, so che le prove in aria non hanno molto senso.
Purtroppo non ho entrambi le macchine quindi non posso fare un vero paragone.
Tuttavia con la piastra mars tiger mi trovo molto bene, ha un ottima separazione e il pin point ha una precisione allucinante.
Non faccio ricerca di profondità o militaria, ma piuttosto preferisco una buona discriminazione

Settimana scorsa l’ ho provato 2 volte nel giardino della casa del parroco.
Il terreno è ricco di metalli spazzatura e piccoli pezzi di ferro.

La prima uscita ho trovato un quattrino di Milano del 1700 ed un po’ della solita spazzatura, come tappi e stagnola, purtroppo non conosco ancora benissimo la macchina.
La seconda diverse chiavi ed un ago di una siringa abbastanza vecchio.

l’ago ricordo di averlo trovato ad una buona profondità.
Mentre il quattrino e le chiavi non ci ho fatto caso alla profondità della buca, mi perdo un po’ nella foga di capire cosa c’è sotto terra
 
Top
view post Posted on 9/3/2020, 08:43     +1   +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,345
GRAZIE!:
+4,262
Location:
Campi sparsi

Status:


Accertati dell’intensità della mineralizzazione e poi metti il target in buca. La prova empirica è la migliore. Ciao Pombo e ancora ben riletto!
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2020, 21:55     +1   +1
Avatar

caporàl

Group:
Member
Posts:
556
GRAZIE!:
+1
Location:
montano lucino como

Status:


Certo, appena finisce tutto ciò farò dei test come si deve
 
Top
view post Posted on 22/3/2020, 14:33     +1   +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,345
GRAZIE!:
+4,262
Location:
Campi sparsi

Status:


Perfetto Pombo! :thumb_yello:
 
Web  Top
6 replies since 3/3/2020, 12:26   445 views
  Share