METAL DETECTOR HOBBY

Appartamento vuoto!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2020, 03:24     +2   +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,765
GRAZIE!:
+1,105
Location:
Dintorni Parma

Status:


Come molti sapete io faccio il geometra, quindi mi capita spessissimo di entrare in fabbricati o appartamenti in vendita e spesso disabitati.

Non è raro che i clienti mi lascino le chiavi degli immobili per eseguire con comodo i sopralluoghi ed i rilievi necessari.

Bene qualche giorno fa mi vengono lasciate le chiavi di un appartamento disabitato sito in un condominio per i controlli di rito, premetto che la proprietaria è una persona un po' altezzosa con la puzzetta sotto al naso.
Bene detto ciò, decido di farmi il sopralluogo , così armato di chiavi entro nell'appartamento disabitato e.... magia!

L'appartamento non è esattamente disabitato! Appena apro la porta noto una luce accesa, entro chiudo la porta alle mie spalle e sento qualcuno che bisbiglia!
A quel punto mi preoccupo un po' e mi chiedo chi possa essereci e in una frazione di secondo penso ladri?, appartamento occupato abusivamente?...???
Mi dirigo verso la stanza da dove ho sentito la voce, porta chiusa!
Ok mi faccio un po' di coraggio ed apro la porta violentemente e cosa trovo?
Trovo davanti ai miei occhi la figlia 16enne della proprietaria che evidentemente stava intrattenendo relazioni sociali con l'altro sesso!
Mi scuso, Sorrisino di circostanza e la tipica frase.... fate pure...torno tro una mezzora!
Insomma.... mi ha fatto un po' ridere!
 
Top
view post Posted on 22/1/2020, 09:01     +1   +1   +1

sergent
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
4,971
GRAZIE!:
+2,123
Location:
Nord est

Status:


:P Ahahah, povera ragazza, avrà dovuto trovare un altro posto dove intrattenere...
 
Top
view post Posted on 22/1/2020, 11:19     +1   +1   +1
Avatar

soldà

Group:
Member
Posts:
126
GRAZIE!:
+16
Location:
provincia di Bergamo

Status:


il posto si trova tranqullo
 
Top
view post Posted on 22/1/2020, 13:16     +1   +1   +1

sergent
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
4,971
GRAZIE!:
+2,123
Location:
Nord est

Status:


CITAZIONE (Airoldi @ 22/1/2020, 11:19) 
il posto si trova tranqullo

Quel sicuro, volere è potere!
 
Top
view post Posted on 22/1/2020, 15:58     +1   +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
4,074
GRAZIE!:
+231
Location:
Arretium

Status:


:roflmao: :roflmao: :roflmao:
 
Top
view post Posted on 22/1/2020, 17:22     +1   +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,763
GRAZIE!:
+4,769

Status:


Hahaha immagino l'imbarazzo tuo ma anche la strizza dei ragazzi! Che situazione... :sfondo-di-natale-in-stile-vinta :yikes: :roflmao:
 
Top
view post Posted on 22/1/2020, 18:51     +1   +1   +1
Avatar

DEUS 2

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,342
GRAZIE!:
+4,259
Location:
Campi sparsi

Status:


Bella scena! :D

Io trovai la figlia di quella dell’ultimo piano con il suo ragazzo nel pianerottolo: inutili i tentativi che fecero per sistemarsi! :D
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2020, 22:46     +1   +1   +1
Avatar

cristiano

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,698
GRAZIE!:
+5,629
Location:
padova

Status:


Azz :roflmao:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2020, 09:32     +1   +1
Avatar

soldà

Group:
Member
Posts:
126
GRAZIE!:
+16
Location:
provincia di Bergamo

Status:


come o gia scritto a mè è capitato si salire una collina e trovare una coppia completamente nuda che faceva ginnastica riproduttiva :mf_popeanim: lui si e fermato mi ha guardato e stabilito che non ero un pericolo a ripreso tranquilamente
 
Top
Trinacria
view post Posted on 23/1/2020, 17:44     +1   +1   +1




Una volta avevo l'hobby della pesca e, un giorno mi capitava di traversare un campo in pendenza per raggiungere un affluente del fiume Esino , avevano fienato da poco e sul campo c'erano schierate in alto e in basso delle rotoballe, ero assorto nei miei pensieri quando magicamente una delle ruote di fieno incomincia a muoversi verso valle lasciando un uomo e una donna , lui in piedi e lei in posizione 90* , che ovviamente copulavano dietro un paravento dimostratosi precario! A pesca non presi nulla, ridevo a crepapelle come un matto, ancora oggi ogni volta che ci penso non posso fare a meno di ridere come uno scemo!
 
Top
view post Posted on 23/1/2020, 18:21     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,765
GRAZIE!:
+1,105
Location:
Dintorni Parma

Status:


CITAZIONE (Trinacria @ 23/1/2020, 17:44) 
Una volta avevo l'hobby della pesca e, un giorno mi capitava di traversare un campo in pendenza per raggiungere un affluente del fiume Esino , avevano fienato da poco e sul campo c'erano schierate in alto e in basso delle rotoballe, ero assorto nei miei pensieri quando magicamente una delle ruote di fieno incomincia a muoversi verso valle lasciando un uomo e una donna , lui in piedi e lei in posizione 90* , che ovviamente copulavano dietro un paravento dimostratosi precario! A pesca non presi nulla, ridevo a crepapelle come un matto, ancora oggi ogni volta che ci penso non posso fare a meno di ridere come uno scemo!

E meno male che i copulatori erano a monte della rotoballa, se no diventavano sfoglia! :roflmao:
 
Top
Trinacria
view post Posted on 23/1/2020, 19:48     +1   +1




CITAZIONE (Embolometallaro @ 23/1/2020, 18:21) 
CITAZIONE (Trinacria @ 23/1/2020, 17:44) 
Una volta avevo l'hobby della pesca e, un giorno mi capitava di traversare un campo in pendenza per raggiungere un affluente del fiume Esino , avevano fienato da poco e sul campo c'erano schierate in alto e in basso delle rotoballe, ero assorto nei miei pensieri quando magicamente una delle ruote di fieno incomincia a muoversi verso valle lasciando un uomo e una donna , lui in piedi e lei in posizione 90* , che ovviamente copulavano dietro un paravento dimostratosi precario! A pesca non presi nulla, ridevo a crepapelle come un matto, ancora oggi ogni volta che ci penso non posso fare a meno di ridere come uno scemo!

E meno male che i copulatori erano a monte della rotoballa, se no diventavano sfoglia! :roflmao:

La cosa che maggiormente è comica : conoscevo entrambi i personaggi , erano moglie e marito...dei rispettivi coniugi :lol: ! Ogni volta che per strada incontro ancora oggi la "signora" diventa rossa del colore di un pomodoro sammarzano! Classica "baciapile" della domenica , di quelle che a messa si batte il petto! Il tizio che le sondava il fondoschiena era( é defunto da qualche anno) intimo amico del marito di lei! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 23/1/2020, 19:59     +1   +1

sergent
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
4,971
GRAZIE!:
+2,123
Location:
Nord est

Status:


:clap: :roflmao: che storie!! Mi hai fatto morire Trinacria!! :lol:
 
Top
Trinacria
view post Posted on 23/1/2020, 20:05     +1   +1   +1




CITAZIONE (Hermada1418 @ 23/1/2020, 19:59) 
:clap: :roflmao: che storie!! Mi hai fatto morire Trinacria!! :lol:

Ti giuro che ogni volta mi devo imporre di frenare la risata perchè veramente sento lo stomaco che mi fa male con quello squassamento cosi violento! Mi sono detto tante di quelle volte che, la realtà supera di gran lunga la fantasia ,se solo ci si sofferma a raccontarsi le storie vissute!
 
Top
view post Posted on 24/1/2020, 12:32     +1   +1
Avatar

general

Group:
FIRST LADY
Posts:
29,226
GRAZIE!:
+3,789

Status:


Ma pensa te.... :roflmao: :roflmao:
 
Top
15 replies since 22/1/2020, 03:24   330 views
  Share