METAL DETECTOR HOBBY

Come avere sul Deus questo setup del Mito2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2019, 10:58     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Member
Posts:
2,071
GRAZIE!:
+70
Location:
Austria - Arnoldstein

Status:


Ciao a tutti, vi sottopongo questo questito, per sentire la vostra opinione.
Con il mio Mito2, per militaria, mi sono sempre trovato bene con questo Setup. Con il Mito, riesco facilmente a distinguere i bossoli, come riesco ad escludere il ferro sottile, ma a riconosce le masse ferrose più condistenti, come una lama di baio etc.

Con il deus ho sempre cercato di riprodurre questo set up ma, anche partendo dal programma Mito2, non ci sono mai riuscito alla perfezione.
Vai che impostazioni usereste?
Ciao e un saluto a tutti.
 
Top
view post Posted on 28/8/2019, 14:59     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
4,074
GRAZIE!:
+231
Location:
Arretium

Status:


Il Mito II che ho avuto e presumo anche il III hanno delle sfumature dei suoni che il Deus, che posseggo, se li sogna; quindi non credo che riuscirai mai ad eguagliarlo sulla nuova macchina. Semmai tu dovessi riuscirci allora rendici partecipe della scoperta sensazionale

Edited by jacopino04 - 30/8/2019, 13:00
 
Top
view post Posted on 29/8/2019, 08:24     +1   +1
Avatar

DEUS 2

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,349
GRAZIE!:
+4,264
Location:
Campi sparsi

Status:


Sono d’accordo con Alessandro: il Dèus non ha sfumature paragonabili al Mito. Io l’ho sempre usato, e continuo a farlo, in full tones che sicuramente offre una cattiva “lettura” dei valori rispetto ai classici 3 toni. Ma faccio così da anni e così mi sono abituato. Qualcuno diceva che, a livello di suoni, la 2.0 era il migliore firmware. Io sono rimasto al 4.0 che recensii e con il quale mi trovo più che bene, anche se i suoni sono quelli che sono. Ma a me va bene lo stesso.
 
Web  Top
2 replies since 28/8/2019, 10:58   116 views
  Share