METAL DETECTOR HOBBY

È arrivato il DEUS!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2019, 20:48     +1   +1   +1
Avatar

caporàl

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
926
GRAZIE!:
+158
Location:
insubria

Status:


20190827_220129

Arrivato ieri.🤩🤩

Giá letto 2 volte il manuale.

Visto i programmi di default.

Giá predisposto il programma n. 11, personalizzando il 3.

Nel fine settimana lo provo....

L'unico dubbio... non vorrei fosse impostato di default su ricerca rubli e militaria CCCP... 😱😱
😁😁😂😁
 
Top
view post Posted on 27/8/2019, 21:29     +1   +1
Avatar

general

Group:
FIRST LADY
Posts:
29,226
GRAZIE!:
+3,789

Status:


:woot: il russo.... ti ci vuole una vodka per festeggiare e dopo una decina... conoscerai il Deus a menadito!!! :D :D :D

Scherzi a parte gran macchina, vedrai che appena ci entri in feeling ti darà belle soddisfazioni ;)
 
Top
view post Posted on 27/8/2019, 21:34     +1   +1
Avatar

metalla quaeramus cum sonantis instrumentum
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
4,402
GRAZIE!:
+2,536
Location:
Alpi OC (It) Lorena (Fr)

Status:


tranquillo così è tutto più chiaro e sarai avvantaggiato per il ritrovo della mitica devozionale di San Cirillo :P :D
 
Top
view post Posted on 27/8/2019, 22:05     +1   +1
Avatar

caporàl

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
926
GRAZIE!:
+158
Location:
insubria

Status:


Oltre alle impostazioni del metal, mi sa che dovrò imparare anche il russo.....🙄🙄🙄 🇷🇺🇷🇺🇷🇺
 
Top
view post Posted on 28/8/2019, 04:34     +1   +1
Avatar

GURKHA

Group:
Moderatori globali
Posts:
36,361
GRAZIE!:
+3,035
Location:
ROMA

Status:


Congratulazioni ,studia studia vedrai che ti darà soddisfazioni.....ma lo hai comprato in Russia?
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2019, 07:32     +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,784
GRAZIE!:
+4,780

Status:


Bel metal avrai da divertirti! Peccato il russo...pare che solo in Francia alla Xp lo possano ri-fleshare con la lingua desiderata (a pagamento). Però da qualche parte ho letto che il software 4 beta lo porta in lingua inglese, salvo poi tornare alla precedente con qualsiasi altro upgrade...
 
Top
view post Posted on 28/8/2019, 08:31     +1   +1
Avatar

Sono chi0 sono ,con molti difetti ma rasento la perfezione : P
ADMIN

Group:
Administrator
Posts:
36,046
GRAZIE!:
+3,242
Location:
Firenze

Status:


Buon divertimento! Già è ostico all'inizio in italiano figuriamoci in russo ;) :D
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2019, 11:39     +1   +1
Avatar

caporàl

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
926
GRAZIE!:
+158
Location:
insubria

Status:


L'ho trovato usato in Russia.
Buon prezzo e condizioni.
Era compreso anche il MI6, non ho mai usato il pinpointer, lo provo (Se possibile non abbinandolo al metal) e vedo se tenerlo o rivenderlo.

Per quanto riguarda la lingua è abbastanza intuitiva... Nel senso che conoscendo l'ordine dei campi di settaggio, ed i valori relativi, con un pó di attenzione si riesce a smanettare e ad impostarlo.
 
Top
view post Posted on 28/8/2019, 19:20     +1   +1
Avatar

general

Group:
FIRST LADY
Posts:
29,226
GRAZIE!:
+3,789

Status:


Si , in fondo con il manuale e conoscendo l’ordine dei parametri e delle funzioni dovrebbe essere gestibile, come quando il telefonino ti va per sbaglio in giapponese... :P
 
Top
view post Posted on 28/8/2019, 20:09     +1   +1
Avatar

caporàl

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
710
GRAZIE!:
+220

Status:


Ma come fai a capire? 😅 Comunque il Deus pensavo avesse un set di lingue impostabili dall'utente!
 
Top
view post Posted on 28/8/2019, 22:38     +1   +1
Avatar

caporàl

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
926
GRAZIE!:
+158
Location:
insubria

Status:


CITAZIONE (Rebel04 @ 28/8/2019, 21:09) 
Ma come fai a capire? 😅 Comunque il Deus pensavo avesse un set di lingue impostabili dall'utente!

Purtroppo no.
Nasce con una lingua e quella rimane. Potrebbe essere una proposta da fare alla xp:con l'aggiornamento si può scegliere anche la lingua (tipo smartphone).
Per capire basta fare attenzione passando da un parametro all'altro e seguire passo passo il manuale.
Stasera mi sono tradotto (italiano-inglese-russo) una trentina di vocaboli e salvati sul cell, così da potere eventualmente operare modifiche anche in ricerca.

Stasera poi ho fatto l'aggiornamento dalla 3.2 alla 5.21.

Ora mi manca solo da provarlo sul campo...🙂
 
Top
view post Posted on 29/8/2019, 06:38     +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,784
GRAZIE!:
+4,780

Status:


Lo hanno fatto volutamente e obbligatoriamente non multilingue, probabilmente per risparmiare memoria... sarebbero stati stupidi a non pensarci subito dato che sono tantissimi quelli che lo vorrebbero di una lingua e ce l'hanno di un'altra e magari ostacola anche la rivendita dell'usato.
Potevi usare la versione 4 beta per averlo inglese... almeno provarla ed effettivamente verificare questa cosa. Così prendevi dimestichezza coi menù e poi sarebbe stato meno traumatico averli in russo, che ne pensi?

P.S. almeno l'inglese dovevano farcelo sempre stare come alternativa...
 
Top
view post Posted on 29/8/2019, 08:12     +1   +1
Avatar

DEUS 2

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,349
GRAZIE!:
+4,265
Location:
Campi sparsi

Status:


Complimenti per l'acquisto!

Premesso che sono d’accordo con le parole di Manny, mentre sul russo non posso esserti di aiuto, sul Dèus posso dirti che, fondamentalmente, è una macchina tutto sommato semplice. Russo a parte, prima di iniziare a smanettare, parti da un programma base tanto per iniziare a familiarizzare con i suoni e il comportamento della macchina. Inizia anche con sensibilità a 90 di default e abituati al classico chattering del Dèus, il suo chiacchiericcio che non è un disturbo EMI ma proprio una caratteristica di questo strumento. Di una comodità senza precedenti si tratta di una macchina molto produttiva che, anche a livello di VDI, trovo eccellente anche sul ferro. L’ho usato vari anni con la 3.2 e posso affermare che già con l’arrivo della 4.0 è stato letteralmente rivoluzionato soprattutto nella gestione del mineralizzato.

Allora buon Dèus! :thumb_yello:
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2019, 09:20     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
4,074
GRAZIE!:
+231
Location:
Arretium

Status:


CITAZIONE (7072 @ 28/8/2019, 12:39) 
L'ho trovato usato in Russia.
Buon prezzo e condizioni.
Era compreso anche il MI6, non ho mai usato il pinpointer, lo provo (Se possibile non abbinandolo al metal) e vedo se tenerlo o rivenderlo.

Per quanto riguarda la lingua è abbastanza intuitiva... Nel senso che conoscendo l'ordine dei campi di settaggio, ed i valori relativi, con un pó di attenzione si riesce a smanettare e ad impostarlo.

Personalmente ti consiglio di abbinarle alle cuffie così da rendere il tutto molto più comodo. Se usato come pinpointer a se stante non è certo il migliore sul mercato....
 
Top
Trinacria
view post Posted on 29/8/2019, 10:47     +1   +1




Ma almeno la lingua inglese?! Perfino il Fortune ha anche l'inglese!
 
Top
37 replies since 27/8/2019, 20:48   1174 views
  Share