METAL DETECTOR HOBBY

Ai tempi del camel trophy...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/7/2019, 23:04     +6   +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,825
GRAZIE!:
+1,154

Status:


Avevo 16 anni,una vita fa,già lavoravo da un paio di anni,gli amici studiavano e avevano la libera uscita solo il sabato,così mi ritrovo solo un venerdì sera al solito bar,ai tempi i bar erano pieni di gente dal lunedì alla domenica,ci si conosceva tutti,il paese è piccolo.
Ordino una birra,due chiacchiere col barista che ha un paio di anni più di me e che conosco dai tempi dell' asilo,non c é molta gente,è presto,finisco la birra e già sento un po' l'ebbrezza incalzare,ne ordino un'altra,lavoro e i soldi mi girano.
Entrano 3 ragazzi,due li conosco,sono gemelli,sono più grandi di me,ci salutiamo,sono già allegri.
Mi presentano il loro amico,abita in un paese poco distante,è simpatico.
Finisco la seconda birra e sono brillo(bei tempi).
Pago le birre,mi accendo una sigaretta e faccio per andarmene quando uno dei due fratelli mi blocca è mi invita a berne un'altra,accetto senza ripensamenti,l'alcol ha preso il sopravvento.
Si parla del più e del meno.
Il ragazzo che ho appena conosciuto è in uno stato alcolemico avanzato e comincia a raccontare barzellette,io rido più per il modo con cui le racconta che per le barzellette stesse..finché

Un riccone con la passione per l avventura decide di fare la traversata del deserto del Gobi con la sua jeep.
Prepara tutto minuziosamente in tutti i particolari e parte.
La strada è dura,dossi,dune e buche mettono a dura prova la macchina e l'autista.Sterzo,controsterzo ma niente da fare,capotta!
Un'incartata della Madonna!
Roba sparsa da tutte le parti i viveri,gli effetti personali e il conducente vengono sbalzati fuori dall'abitacolo.
Il conducente sviene.
Dopo alcune ore si risveglia,non è ferito gravemente ma è debole e soprattutto disidratato,l'acqua è andata persa.
Pensa che sia la fine, quando vede sopraggiungere un uomo a cavallo..è un tartaro.
L'uomo chiede aiuto con quel poco di voce che ha in corpo,il tartaro lo guarda con aria indifferente emettendo una sorta di grugnito.
Il malcapitato lo implora,ha sete,lo può ripagare con tutti i soldi che vuole,il tartaro,prima grugnisce,poi mostra l'acqua e poi fa un gesto inequivocabile,il poveraccio ha capito,se vuole l'acqua...deve essere sodomizzato.
Accetta,non vuole morire di sete e cerca in giro tra i suoi effetti personali qualcosa che possa lenire la sodomia,trova il dentifricio,va bene.
Il tartaro comincia,emette grugniti e sospiri..5 minuti,grugniti e sospiri..10 minuti,il sodomizzato comincia ad accusare..15 minuti,grugniti e sospiri,il poveraccio non ne può più..20 minuti,grugniti e sospiri,con le sue ultime forze, prima di perdere i sensi l'avventuriero prende in mano il tubetto di dentifricio e legge...Colgate,previene la placca e non fa venire il tartaro.
 
Top
view post Posted on 19/7/2019, 23:49     +1   +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,765
GRAZIE!:
+1,105
Location:
Dintorni Parma

Status:


CITAZIONE (brüma.. @ 20/7/2019, 00:04) 
Avevo 16 anni,una vita fa,già lavoravo da un paio di anni,gli amici studiavano e avevano la libera uscita solo il sabato,così mi ritrovo solo un venerdì sera al solito bar,ai tempi i bar erano pieni di gente dal lunedì alla domenica,ci si conosceva tutti,il paese è piccolo.
Ordino una birra,due chiacchiere col barista che ha un paio di anni più di me e che conosco dai tempi dell' asilo,non c é molta gente,è presto,finisco la birra e già sento un po' l'ebbrezza incalzare,ne ordino un'altra,lavoro e i soldi mi girano.
Entrano 3 ragazzi,due li conosco,sono gemelli,sono più grandi di me,ci salutiamo,sono già allegri.
Mi presentano il loro amico,abita in un paese poco distante,è simpatico.
Finisco la seconda birra e sono brillo(bei tempi).
Pago le birre,mi accendo una sigaretta e faccio per andarmene quando uno dei due fratelli mi blocca è mi invita a berne un'altra,accetto senza ripensamenti,l'alcol ha preso il sopravvento.
Si parla del più e del meno.
Il ragazzo che ho appena conosciuto è in uno stato alcolemico avanzato e comincia a raccontare barzellette,io rido più per il modo con cui le racconta che per le barzellette stesse..finché

Un riccone con la passione per l avventura decide di fare la traversata del deserto del Gobi con la sua jeep.
Prepara tutto minuziosamente in tutti i particolari e parte.
La strada è dura,dossi,dune e buche mettono a dura prova la macchina e l'autista.Sterzo,controsterzo ma niente da fare,capotta!
Un'incartata della Madonna!
Roba sparsa da tutte le parti i viveri,gli effetti personali e il conducente vengono sbalzati fuori dall'abitacolo.
Il conducente sviene.
Dopo alcune ore si risveglia,non è ferito gravemente ma è debole e soprattutto disidratato,l'acqua è andata persa.
Pensa che sia la fine, quando vede sopraggiungere un uomo a cavallo..è un tartaro.
L'uomo chiede aiuto con quel poco di voce che ha in corpo,il tartaro lo guarda con aria indifferente emettendo una sorta di grugnito.
Il malcapitato lo implora,ha sete,lo può ripagare con tutti i soldi che vuole,il tartaro,prima grugnisce,poi mostra l'acqua e poi fa un gesto inequivocabile,il poveraccio ha capito,se vuole l'acqua...deve essere sodomizzato.
Accetta,non vuole morire di sete e cerca in giro tra i suoi effetti personali qualcosa che possa lenire la sodomia,trova il dentifricio,va bene.
Il tartaro comincia,emette grugniti e sospiri..5 minuti,grugniti e sospiri..10 minuti,il sodomizzato comincia ad accusare..15 minuti,grugniti e sospiri,il poveraccio non ne può più..20 minuti,grugniti e sospiri,con le sue ultime forze, prima di perdere i sensi l'avventuriero prende in mano il tubetto di dentifricio e legge...Colgate,previene la placca e non fa venire il tartaro.

:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:
MORTALE! bellissima! :clap:
 
Top
Trinacria
view post Posted on 20/7/2019, 08:33     +1   +1   +1




Quando si dice la sfiga!!! Bellissima!
 
Top
view post Posted on 20/7/2019, 09:23     +1   +1   +1
Avatar

Deus 2

Group:
Moderatori globali
Posts:
6,337
GRAZIE!:
+530
Location:
Roma

Status:


Bellissimo tutto!!! Dal ricordo giovanile alla barzelletta, grande bruma! :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 20/7/2019, 09:49     +1   +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,777
GRAZIE!:
+4,776

Status:


Hahaha bellissima e bello il racconto, grande Bruma! :woot_jump:
 
Top
view post Posted on 20/7/2019, 10:06     +1   +1   +1
Avatar

tenent

Group:
Member
Posts:
6,561
GRAZIE!:
+2,331
Location:
Provincia di Treviso

Status:


Bruma, potresti essere il nuovo Charles Bukowski all'italiana.. :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 20/7/2019, 18:29     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,825
GRAZIE!:
+1,154

Status:


Sono contento che vi sia piaciuta!
Sebbene siano passati 30 anni quando ricordo quella serata e la barzelletta mi scappa sempre un sorriso..
 
Top
view post Posted on 20/7/2019, 19:35     +1   +1   +1
Avatar

cristiano
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,705
GRAZIE!:
+5,635
Location:
padova

Status:


:lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2019, 19:38     +1   +1   +1
Avatar

caporàl

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
770
GRAZIE!:
+375

Status:


Mi hai fatto sbragare dalle risate :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 21/7/2019, 00:39     +1   +1   +1
Avatar

GURKHA

Group:
Moderatori globali
Posts:
36,361
GRAZIE!:
+3,034
Location:
ROMA

Status:


:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2019, 22:02     +1   +1   +1
Avatar

general

Group:
FIRST LADY
Posts:
29,226
GRAZIE!:
+3,789

Status:


Hihihi... bella Bruma ma... chi diavolo si è studiato na storia così!! :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 23/7/2019, 05:03     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,825
GRAZIE!:
+1,154

Status:


Anch'io mi sono sempre chiesto come nascono le barzellette..
Pensavo che essendo vecchia non facesse più ridere,invece...
 
Top
11 replies since 19/7/2019, 23:04   195 views
  Share