METAL DETECTOR HOBBY

Questo non suonava!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2019, 16:32     +2   +1   +1

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
1,006
GRAZIE!:
+191

Status:


Fossi stato una femminuccia mi sarei arrischiato ad un bacetto, ma nel mio caso non mi sembrava opportuno...
E cosi' l'ho lasciato indisturbato ;)

20190621_164139

20190621_164151
 
Top
view post Posted on 21/6/2019, 17:21     +1   +1
Avatar

general

Group:
FIRST LADY
Posts:
29,226
GRAZIE!:
+3,789

Status:


Che bello, bufo bufo... una volta ho rischiato di zappettarne uno.. povero, si era interrato sotto le foglie proprio sopra un segnale... appena ho spostato un pezzo di terra e visto qualcosa di molle che si muoveva mi è preso un infarto.. pensavo vipera e invece era un bel rospo.. come guardiano del tesoro ha funzionato, il segnale è rimasto lì, sotto di lui.. :P
 
Top
view post Posted on 21/6/2019, 19:35     +1   +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
2,599
GRAZIE!:
+1,113
Location:
Contea principesca del Tirolo

Status:


Molti anni fa mi capitò una cosa molto strana, ero in bosco in ricerca, avete presente quando gli occhi vedono qualcosa ma il cervello non lo elabora all'istante? Praticamente spazzolando camminavo e a un certo punto mi bloccai quasi terrorizzato, pochi passi prima avevo visto una faccia umana rugosa e infangata spuntare tra le foglie... Mi girai piano e provai a guardare quello che avevo appena visto. In effetti pochi metri in dietro c'era una cosa che sembrava la Maschera di un mostro da film horror... Una faccia umana tutta raggrinzita e sporchisdima... Per qualche istante pensai seriamente che fosse un morto... Poi mentre pensavo a cosa fosse il caso di fare si mosse e li capii cosa realmente fosse... Un rospo gigantesco acquattato trale foglie.... Sembra una cazxata ma vi giuro che ci sono rimasto veramente di sasso... Saranno passati almeno 12 anni (giravo ancora con l' ace100) e ancora me lo ricordo come fosse successo ieri...

PS: Cesira a me è successo 2 volte con delle salamandre pezzate e recentemente con un orbettino!
 
Top
view post Posted on 21/6/2019, 19:38     +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,775
GRAZIE!:
+4,774

Status:


Troppo forte questo incontro! Io quest' anno ho incontrato tre bisce! Purtroppo le volevo fotografare ma si son sempre dileguate prima di poterlo fare...
 
Top
view post Posted on 21/6/2019, 21:30     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,825
GRAZIE!:
+1,154

Status:


Bell incontro,un paio di anni fa andando per funghi mi scappa l occhio vicino ad un ceppo,mi avvicino e d'istinto allungo la mano per vedere cosa fosse,era ricoperto dalle foglie,al tatto sento una cosa molliccia e rugosa!
Mi si sono rizzati i peli che non ho sulla schiena,era appunto un bel rospo.
Quest' anno invece dopo più di vent'anni ho rivisto volentieri un bellissimo esemplare di ramarro,anche io come Manny ho cercato di immortalarlo ma è fuggito.
 
Top
Trinacria
view post Posted on 22/6/2019, 09:28     +1   +1




Spesso la natura ci sorprende con "scatti personali" , io li chiamo così quei momenti in cui non hai modo di immortalare l'immagine in modo spontaneo perché colto di sorpresa, dopo lo scatto diventa costruito , quasi innaturale. Pincus però un bacino potevi darglielo, ti venivano le labbra tipo Alba Parietti senza ausilio di silicone 😂😂😂😂😂
 
Top
5 replies since 21/6/2019, 16:32   149 views
  Share