METAL DETECTOR HOBBY

Un giorno trovai un buco...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2019, 19:04     +4   +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,765
GRAZIE!:
+1,105
Location:
Dintorni Parma

Status:


Un paio di anni fa, durante il mese di novembre mi trovavo in un campo a zonzo con il metal, una di quelle mattine umide, grige, con la tipica nebbia padana...
Insomma girando in giro, ho notato un canale che passava nel campo, l'acqua scorreva ed incuriosito da un movimento strano mi sono avvicinato, mentre scrutavo il fondo in cerca di chissà quale visione, noto un nutrione che senza paura mi viene incontro parallelamente al canale e a non più di 7-8 metri da me si infila senza fretta in un buco.
Voi direte... quindi? adesso viene il bello... mi avvicino al buco posto a circa 1 metro dalla sponda e noto che era perfettamente verticale profondo 50-60 cm. e che sul fondo era ben visibile l'acqua poichè probabilmente collegato al canale stesso.
Ora vi chiedo? «Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.» Come dicevano in "Amici Miei".
Quindi... perchè non pisciare nel buco?
Detto fatto... peccato che nel bel mezzo della minzione... la nutria è rispuntata ai 70 all'ora e ha fatto per uscire, poi spaventata dalla mia presenza è ritornata giù... ma tanto è bastato per spaventarmi a morte, farmi fare un movimento inconsulto facendomi dirigere il serpentello in direzione sbagliata, provocandomi una mitragliata da fuoco amico ssulla coscia! :roflmao: :roflmao: :roflmao:
 
Top
view post Posted on 20/5/2019, 19:25     +1   +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Awaiting validation
Posts:
1,622
GRAZIE!:
+42
Location:
Genova GTI 2500 m6 (UTB671,XX...1/2)

Status:


Chi la fa, l'aspetti!!!
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2019, 20:58     +1   +1   +1
Avatar

cristiano

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,698
GRAZIE!:
+5,629
Location:
padova

Status:


:roflmao:
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/5/2019, 21:07     +1   +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,764
GRAZIE!:
+4,770

Status:


Hahaha grande Embo anche per come l'hai raccontata e la citazione di amici miei che amo! :clap: :clap: :woot_jump: :roflmao:
... fortuna che è finita così, credevo che la nutria fosse saltata addentandoti il membro hahahaha!
 
Top
view post Posted on 20/5/2019, 21:51     +2   +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,765
GRAZIE!:
+1,105
Location:
Dintorni Parma

Status:


CITAZIONE (Manny-77 @ 20/5/2019, 22:07) 
Hahaha grande Embo anche per come l'hai raccontata e la citazione di amici miei che amo! :clap: :clap: :woot_jump: :roflmao:
... fortuna che è finita così, credevo che la nutria fosse saltata addentandoti il membro hahahaha!

Ragazzi,
poter parlare liberamente con Voi é un onore, noi siamo così, spontanei, liberi e leggeri, felici di poco, capaci di godere delle piccole cose, per noi che non ci frega nulla di ciò che pensano (poi chi pensa cosa?), dove l'avere le mani sporche, i piedi pesanti e la testa libera é importante quanto trombare.
Bhe sono sicuro che avete capito...
È bello sapere di non essere soli, ma ancor di più sapere che forse quelli che sono "fuori" sono gli altri, insomma in quanti sono così nobili da poter pisciare in un buco di nutria e ricavarne una risata?
Solo Noi! Che signori...si nasce! E Noi modestamente naquemmo!!!!! :roflmao: :roflmao: :roflmao:
 
Top
view post Posted on 20/5/2019, 22:12     +1   +1   +1
Avatar

caporàl

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
710
GRAZIE!:
+220

Status:


Lol magari se usciva velocemente balzando in alto poteva anche addentare il serpentello :roflmao: :roflmao: :roflmao:
 
Top
view post Posted on 21/5/2019, 08:13     +1   +1   +1

sergent
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
4,971
GRAZIE!:
+2,123
Location:
Nord est

Status:


:lol: la bestiola si vendicherà e ti verrà ad urinare davanti la porta di casa... :P
 
Top
harvester.m
view post Posted on 21/5/2019, 09:29     +1   +1   +1




Qualcuno disse che la felicità è diventare adulti conservando lo spirito di un bambino! Credo che sia la verità , almeno lo è per me che mi ritrovo sovente a farmi delle grasse risate per le piccole cose , come per esempio per l'istrice che mi attraversa il cammino e notandomi si mette al riparo nascondendo la faccia dietro un ciuffo d'erba e il restante del corpo completamente fuori! Non ho potuto fare a meno di ridere da solo come uno scemo! Embolo la nutria avrà pensato che quell'animale che gli sputava liquido fosse un serpente pericoloso!! :roflmao: :roflmao: :roflmao:
 
Top
view post Posted on 21/5/2019, 11:48     +1   +1   +1
Avatar

general

Group:
FIRST LADY
Posts:
29,226
GRAZIE!:
+3,789

Status:


:lol: :lol: :lol: povera nutria, si sarà allarmata per rischio inondazione della tana! Il diluvio universale dipende da chi lo subisce!!
 
Top
view post Posted on 21/5/2019, 12:28     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,765
GRAZIE!:
+1,105
Location:
Dintorni Parma

Status:


Felice di avervi fatto sorridere! :P :P
 
Top
view post Posted on 21/5/2019, 17:51     +1   +1
Avatar

general

Group:
FIRST LADY
Posts:
29,226
GRAZIE!:
+3,789

Status:


E un sorriso oggi è più difficile da trovare di ogni altra cosa.. ;)
 
Top
10 replies since 20/5/2019, 19:04   241 views
  Share