METAL DETECTOR HOBBY

Cuffie dimenticate...abbassare il vol?300i

« Older   Newer »
  Share  
Shiva
view post Posted on 7/3/2018, 11:38     -1   +1   +1




Inviato tramite ForumFree Mobile



Ho dimenticato le cuffie rimedio SOS per abbassare il volume c è???? Grazie

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 7/3/2018, 12:29     +1   +1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Moderatori globali
Posts:
6,560
GRAZIE!:
+449
Location:
Urbs Aeterna

Status:


metti del nastro adesivo sull' altoparlante!

Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/3/2018, 13:16     +1   +1
Avatar

cristiano

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,698
GRAZIE!:
+5,629
Location:
padova

Status:


Ciao Shiva stai aprendo post a raffica nelle stanze sbagliate ho spostato quì mi raccomando :thumb_yello:
 
Contacts  Top
Shiva
view post Posted on 7/3/2018, 18:40     +1   +1




Ok ma ho appena preso il md e tra poco vado via dalla Sicilia... come faccio??

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 7/3/2018, 18:53     +2   +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,763
GRAZIE!:
+4,768

Status:


Ciao Shiva, benvenuta.
Perdonami non voglio sembrare scortese ma leggendo qualche tuo post...denoto una fretta, una premura quantomeno insolita! Sembra che ti stiano correndo dietro! Urgente di qui, punti esclamativi di la, punti interrogativi a raffica...Il metal detecting è pace, tranquillità! l'opposto di come stai affrontando la cosa. Almeno a giudicare da ciò che scrivi e soprattutto come lo scrivi. Prendi un bel respiro e affronta l'hobby e anche il forum con altro spirito! Il forum è anche rispetto e serenità, ci stai facendo provare un'ansia pazzesca...
Ti ha dato un consiglio Luka su come abbassare il volume. Perché ripetere "come faccio"? Senza prendersi la briga di applicare il consiglio, ringraziare, ecc?
 
Top
view post Posted on 7/3/2018, 19:49     +2   +1   +1
Avatar

https://metaldetectorhobby.forumfree.it

Group:
Moderatori globali
Posts:
11,667
GRAZIE!:
+808
Location:
REPUBLIC OF MOLOSSIA

Status:


Buonasera,
prendo spunto e mi accodo a Manny77, trovo l'apertura di tutti questi post sinceramente un po' eccessiva, poi tutta questa frenesia, una domanda a post... mi sembrano più azioni da disturbatore/Troll, o almeno questa è la mia impressione.
 
Top
view post Posted on 7/3/2018, 20:01     +1   +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,765
GRAZIE!:
+1,105
Location:
Dintorni Parma

Status:


CITAZIONE (Manny-77 @ 7/3/2018, 18:53) 
Ciao Shiva, benvenuta.
Perdonami non voglio sembrare scortese ma leggendo qualche tuo post...denoto una fretta, una premura quantomeno insolita! Sembra che ti stiano correndo dietro! Urgente di qui, punti esclamativi di la, punti interrogativi a raffica...Il metal detecting è pace, tranquillità! l'opposto di come stai affrontando la cosa. Almeno a giudicare da ciò che scrivi e soprattutto come lo scrivi. Prendi un bel respiro e affronta l'hobby e anche il forum con altro spirito! Il forum è anche rispetto e serenità, ci stai facendo provare un'ansia pazzesca...
Ti ha dato un consiglio Luka su come abbassare il volume. Perché ripetere "come faccio"? Senza prendersi la briga di applicare il consiglio, ringraziare, ecc?

Quoto in pieno Manny e Nicos!
e siccome sono un pò spinoso aggiungo anche che visto che in molti ti abbiamo risposto, sarebbe carino rispondere agli interventi e alle domande che ti vengono poste, se non altro per educazione e magari per permettere di dare qualche consiglio più mirato.

Scommetto una birra ... che Shiva sarà un utente cometa! :roflmao: :roflmao: :roflmao:
 
Top
Shiva
view post Posted on 8/3/2018, 07:21     -2   +1   +1




Perché dite così è solo che sono in Sicilia nella mia bellissima terra e con persone speciali. A differenza del nord ,dove abito ,qui la gente è ospitale... in conclusione tra poco devo risalire e vi ho chiesto questi consigli perché ho il permesso di due contadini che hanno dei terreni Spettacolo.mi sembravate una bella famiglia in cui entrare.. ma se nn sono ben accetta e vi da fastidio questa cosa mi Eclisso

Inviato tramite ForumFree Mobile



Embolo sei proprio un po' troppo spinoso!!! Ho la connessione a singhiozzo e lentissima e poi come vi ho già detto e ' la prima volta in un forum. Mi scusi tanto SSignore

Inviato tramite ForumFree Mobile



Comunque grazie luca si l ho fatto ma ho visto che nel 250 l hanno aperto per abbassarlo giusto? O mi sbaglio che dite regazzoni polemici???

Inviato tramite ForumFree Mobile



Vi ripeto se nn sono ben accetta vado senza problema

Inviato tramite ForumFree Mobile



Per chiarezza ho ripetuto la domanda del volume perché avevo sbagliato modello nn peraltro

Inviato tramite ForumFree Mobile



Ho sempre ringraziato e ragazzi vi assicuro che mai nessuno mi ha dato della maleducata. Forse nn ho proprio letto il messaggio cosa più sicura..

Inviato tramite ForumFree Mobile



Oh comunque grazie del buon risveglio adesso sarò inc... tutta la mattina!!(vanno bene solo2) è che scrivo così nn è colpa mia!!!!!!!!!!!!! BUONGIORNO GIORNO e BUONA GIORNATA a tt!!!!!!!!!!!

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 8/3/2018, 09:38     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
4,074
GRAZIE!:
+231
Location:
Arretium

Status:


Non potresti usare gli auricolari con regolazione del volume sul filo? Magari usando l'adattatore sul box del metal
 
Top
view post Posted on 8/3/2018, 10:05     +1   +1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER

Group:
Moderatori globali
Posts:
6,560
GRAZIE!:
+449
Location:
Urbs Aeterna

Status:


Shiva, non incavolarti....ti assicuro che qui troverai tutte le risposte che ti servono. Basta avere un pò di pazienza e porre le tue domande nelle.stanze appropriate. Gli utenti non stanno collegati h24, capisco la tua premura, ma puoi comprendere che non è possibile prendere un metal in mano per la prima volta e pretendere di poterlo usare da subito al 100%!
La modifica di cui parli prevede il montaggio di un potenziometro sulla circuiteria del metal, cosa non alla portata di tutti e che farebbe decadere la garanzia dello strumento, per cui te lo sconsiglio vivamente.

Luca
 
Contacts  Top
Shiva
view post Posted on 8/3/2018, 11:24     +1   +1




Ooook va bene Luca grazie (nn avevo gli auricolari...)

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 8/3/2018, 13:18     +2   +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,765
GRAZIE!:
+1,105
Location:
Dintorni Parma

Status:


Dal freddo Nord ti era stata fatta una domanda... per aiutarti ...ma dal caldo Sud la risposta ancora deve arrivare!
https://metaldetectorhobby.forumfree.it/?t=75440633

Comunque, se stai cercando 1 cofanetto d'oro di 20 cm a 1 metro di profondità... forse ti serve un altro strumento, (ed in questo caso la risposta giusta alla tua ricerca poteva arrivare già qualche giorno fa, non tanto da me che ho uno scarso ace 350 con piastra tornado, ma dai ragazzi che fanno militaria) ma se cerchi devozionali e vittori emanueli (in gergo del forum orio manuel) allora vai benissimo.

Quà siamo una banda di appassionati e ogni utente è benvenuto, però è necessario porsi correttamente e soprattutto visto che chiedi consigli e giustamente ti aspetti risposte, sii così gentile di leggere ed eventualmente rispondere a chi ti ha cercato di aiutare.

Perdona la mia schiettezza, ma sono fatto così! e per la cronaca la birra che ho scommesso... sarei felicissimo di perderla.

Ora goditi il sole e il profumo della terra della tua fantastica Sicilia... ti auguro con il cuore di vedere ... il verde nel marrone! :clap: :clap: :clap:

Con spinosa schiettezza... Embolo. ;)
 
Top
Shiva
view post Posted on 14/3/2018, 18:18     +1   +1




Ciao grazie ho letto solo ora .... si su ho un jeohunter.. ci vorrebbe quello!! Ma nn fa niente continuerò a divertirmi su.. è che sapevo anche se la profondità era abbastanza, basta che l oggetto sia grande allora lo sentiva ma allora avevo capito male.. grazie comunque

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
12 replies since 7/3/2018, 11:37   263 views
  Share