METAL DETECTOR HOBBY

400i modalità custom...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2017, 16:29     +1   +1
Avatar

caporàl

Group:
Member
Posts:
930
GRAZIE!:
+47
Location:
veneto

Status:


ciao ragazzi ho il 400ì e io lo uso in custom però c'è un problema non da poco, io lo uso solo con le ultime 6 tacche partendo da destra as x ma quando lo spengo non mi permette di memorizzarle. quando lo spengo e poi lo riaccendo ne aggiunge sempre altre 2 cioè 8 tacche da dx. , così devo ricordarmi ogni volta di togliere le ultime 2 tacche a sx, vorrei se possibile una conferma da chi ha il 400ì sono così o il mio solo?grazie ragazzi!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/1/2018, 14:45     +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,763
GRAZIE!:
+4,768

Status:


Effettivamente pare dal manuale che ho scaricato e letto (non ho questo metal) che non c'è una procedura per salvare...in teoria quando abiliti o disabiliti le tacche di discriminazione dovrebbe avere già salvato. Alla riaccensione dovresti ritrovare il tuo settaggio. Quindi temo che ci sia in effetti un malfunzionamento. Forse un pin della eeprom (un piccolo circuito integrato) non è saldato bene. E non salva. Ci vorrebbe una conferma da qualcuno che lo ha per esserne sicuri ma se è come dico credo che sia da far sistemare in garanzia...

L'unica cosa che puoi controllare è l'essere davvero in modalità CUSTOM. Perché ogni modalità può essere personalizzata aggiungendo e togliendo tacche ma tutte tornano al default alla riaccensione. Solo il modo CUSTOM salva. Può essere che cercavi di salvare modificando jewelry sperando salvasse? Solo custom salva...
 
Top
view post Posted on 1/1/2018, 18:45     +1   +1
Avatar

caporàl

Group:
Member
Posts:
930
GRAZIE!:
+47
Location:
veneto

Status:


ciao manny lo uso solo in custom da tempo. ma tu hai il 400? potresti fare questa prova? in custom partendo da dx salvi 6 tacche lo spegni e lo accendi e conta le tacche il mio riapre con 8...
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/1/2018, 19:16     +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,763
GRAZIE!:
+4,768

Status:


Eh no l'ho scritto che non ce l'ho...ho letto il manuale per capire se sbagliavi qualcosa...ma se lo usi in custom credo che non sbagli allora potrebbe davvero essere un problema di funzionamento. Occorre qualcuno che lo abbia come te per controprova. Comunque stando a come dici mi pare un difetto. Certo... assicurati che sei nella voce custom bene evidenziata e non una personalizzazione di un altro modo non customizzabile...
 
Top
view post Posted on 1/1/2018, 22:23     +1   +1
Avatar

capitan

Group:
" Nobilitas "
Posts:
10,809
GRAZIE!:
+1,231
Location:
Alta Valle d'Orba

Status:


Quando avevo il 350 mi era andato in tilt....avevo tenuto premuto il tasto di accensione per alcuni secondi fino a dei suoni in sequenza...così lo resettai ed andò a posto...prova magari...
 
Top
view post Posted on 5/3/2018, 20:50     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
1,141
GRAZIE!:
+495
Location:
Piemunt

Status:


Ciao,rispondo in ritardo ma magari ti serve ancora,i garret300 400 ogni volta che li spegni la modalita custom,viene riportata alla versione di fabbrica,percui devi sempre reimpostare la tua configurazione!!
 
Top
view post Posted on 5/3/2018, 20:54     +1   +1
Avatar

caporàl

Group:
Member
Posts:
930
GRAZIE!:
+47
Location:
veneto

Status:


ciao ora ho l'atmax ma grazie comunque!!!
 
Contacts  Top
6 replies since 31/12/2017, 16:29   153 views
  Share