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| Manny, invece io ho notato una cosa. Fino a qualche mese fa.... ogni volta che finivo una spazzolata, smontavo tutto e mettevo nello zaino. L'uscita successiva rimontavo il metal e via. Da quanto frequento sempre il solito vigneto, al quale posso accedervi praticamente in auto, non smonto più il metal, accorcio solo l'asta per infilarlo nel baule dell'auto e la riallungo quando faccio l'uscita successiva. In questo modo non stacco mai il connettore. Ecco, da quando faccio così non ho più avuto problemi di instabilità.... sarà che avendo trovato il bilanciamento corretto per quel terreno, non tocco più i parametri, ma devo dire che la cosa per me è molto positiva. Inoltre, ho notato che se mi rimane la parte finale, verso il connettore per intenderci, leggermente molla, i falsi segnali si ripresentano. Infatti da qualche uscita, la fisso con una fascetta. Quindi, nel mio caso, ho notato una certa relazione tra cavo non ben tirato e falsi segnali....e sopratutto, staccare e riattaccare il connettore... di sicuro non fa sicuramente bene.
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