METAL DETECTOR HOBBY

scusate se mi permetto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2017, 09:11     +1   +1

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
1,006
GRAZIE!:
+191

Status:


scusatemi se mi permetto.
Non vorrei sembrare bigotto o reazionario (NON lo sono), ma le foto di questa sezione mi sembrano un po' poco adatte e un pò retrò: non solo perché al nostro forum partecipano anche rappresentanti del gentil sesso, ma anche per una sorta di rispetto verso l'altra metà del cielo, tanto più necessario in questi tempi.
Ovviamente non voglio né criticare né giudicare (e chi sono io ?), tanto meno suggerire una sorta di censura, ma mi sembrava opportuna una riflessione.
Cosa ne pensano gli altri utenti?
saluti
Pincus

Edited by pincus - 26/3/2017, 20:52
 
Top
view post Posted on 26/3/2017, 10:01     +1   +1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Moderatori globali
Posts:
9,281
GRAZIE!:
+1,139
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (pincus @ 26/3/2017, 10:11) 
scusatemi se mi permetto.
Non vorrei sembrare bigotto o reazionario (NON lo sono), ma le foto di questa sezione mi sembrano poco adatte e un pò retrò: non solo perché al nostro forum partecipano anche rappresentanti del gentil sesso, ma anche per una sorta di rispetto verso l'altra metà del cielo, tanto più necessario in questi tempi.
Ovviamente non voglio né criticare né giudicare nessuno (e chi sono io ?), tanto meno suggerire una censura, ma mi sembrava opportuna una riflessione.
Cosa ne pensano gli altri utenti?
saluiti
Pincus

degustibus. la societä moderna é piena di foto e presenza di belle donne nude o seminude. :mf_popeanim:
 
Top
view post Posted on 26/3/2017, 19:21     +1   +1
Avatar

cristiano
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,705
GRAZIE!:
+5,636
Location:
padova

Status:


CITAZIONE (pincus @ 26/3/2017, 10:11) 
scusatemi se mi permetto.
Non vorrei sembrare bigotto o reazionario (NON lo sono), ma le foto di questa sezione mi sembrano un po' poco adatte e un pò retrò: non solo perché al nostro forum partecipano anche rappresentanti del gentil sesso, ma anche per una sorta di rispetto verso l'altra metà del cielo, tanto più necessario in questi tempi.
Ovviamente non voglio né criticare né giudicare (e chi sono io ?), tanto meno suggerire una sorta di censura, ma mi sembrava opportuna una riflessione.
Cosa ne pensano gli altri utenti?
saluiti
Pincus

Ciao Pincus nessun bigotto,Si può discutere senza essere marchiato come appunto bigotto o antico,Ti dico una cosa (parere personale)le donnine messe da Andrea non sono volgari a parere mio, c è molto di peggio in giro,E poi cosa c è di più bello al mondo della donna? Niente e quindi svegliarsi ogni giorno con un "capolavoro" diverso fa bene al cuore :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2017, 20:09     +1   +1
Avatar

bajet

Group:
Member
Posts:
77
GRAZIE!:
+32

Status:


Secondo me ci stanno eccome ( personale pensiero)!!! Sono convinto che piacciano anche al gentil sesso :P
 
Top
view post Posted on 26/3/2017, 21:42     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Member
Posts:
1,849
GRAZIE!:
+115
Location:
UDINE.... e DINTORNI...

Status:


Io le guardo al mattino..... anche molto presto..... mi aiutano ad affrontare la faticosa giornata con positività e buonumore!
 
Top
view post Posted on 26/3/2017, 23:53     +1   +1
Avatar

in medio stat virtus
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
9,774
GRAZIE!:
+99
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


Nessun problema pincus... Nn siamo tt uguali e ognuno ha un suo senso del pudore... Hai fatto bene ad aprire questa disc se ne sentivi l esigenza 😉....

A me comunque le foto delle donnine nude piacciono molto e per me non è sconveniente avere nel forum queste due stanze dove Otto si può sbizzarrire....😉😋
 
Top
view post Posted on 27/3/2017, 03:08     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
2,720
GRAZIE!:
+165
Location:
Lombardia, prov di Como

Status:


anch'io come te pincus sono un poco infastidito da questa cosa. e non mi sento nemmeno io un paolotto. infastidito come nel vedere l'uso del corpo femminile nella pubblicità, sulla copertina delle riviste o nei discorsi banali dei talk televisivi. non è questione di moralismo o di pudore, ma piuttosto coscienza (maturità?) del rapporto tra i sessi. è un dibattito d'altronde molto attuale, come è successo pochi giorni fa a proposito di un programma televisivo.
ma un forum è come un bar: vai a prendere un caffè e trovi chi si esalta per la iuve, o chi vuole buttare i migranti in mare, e le tasse sono troppe governo ladro, e i terroni vengono qui a rubarci il lavoro, il duce sì che aveva le palle e così via. discorsi che non portano a niente.
io sono qui perchè condivido un hobby, resto aggiornato sulle novità, vedo i bei ritrovamenti, cerco di dare il mio apporto come posso. le donnine siliconate sono una banale cornice che non mi interessa e mi lascia assolutamente indifferente

ps è per questo che non voterò neanch'io al sondaggio
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2017, 08:12     +1   +1
Avatar

GURKHA
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
36,361
GRAZIE!:
+3,035
Location:
ROMA

Status:


Nel rispetto di tutti i pareri e le sensibilita'

A me....."ME PAIACIONO" :D :lol: :clap: :woot:
 
Web  Top
7 replies since 26/3/2017, 09:11   182 views
  Share