METAL DETECTOR HOBBY

XP Dèus V4: primo test sul mineralizzato.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2017, 23:10     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Member
Posts:
2,071
GRAZIE!:
+70
Location:
Austria - Arnoldstein

Status:


Ottimo test Riccardo, gran lavoro come sempre.
Oggi ho fatto anch'io un oretta oggi, con la v4.
Ho usato i miei soliti settaggi, un deus fast un po' spinto, ma quello che ho riscontrato è stato solo un certo nervosismo del md.
Forse sarà solo un impressione.
Ciao
Ivano.
 
Top
view post Posted on 19/3/2017, 00:02     +1   +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,349
GRAZIE!:
+4,265
Location:
Campi sparsi

Status:


Si Ivano, è bello nervoso e non nascondo che mi piace: alla fine il "chattering" è un classico del Dèus. C'è però da dire che durante l'oscillazione della piastra si calmava un bel po' e sono comunque convinto che possa fare di meglio a livello di profondità: alla fine ho preso un prog. classico, forse il più classico, e l'ho appena ritoccato. Presto ritornerò sullo spot!
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2017, 08:33     +1   +1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Moderatori globali
Posts:
9,281
GRAZIE!:
+1,139
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (brakketto @ 17/3/2017, 15:30) 
.... no dico.... conoscete altri Uomini Tester più produttivi e precisi del nostro caro Riccardo Napalm ??? io no!

Io sí!
Andava a piantar nasse di notte pure:-)
 
Top
view post Posted on 19/3/2017, 10:09     +1   +1
Avatar

GURKHA
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
36,361
GRAZIE!:
+3,035
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 19/3/2017, 08:33) 
CITAZIONE (brakketto @ 17/3/2017, 15:30) 
.... no dico.... conoscete altri Uomini Tester più produttivi e precisi del nostro caro Riccardo Napalm ??? io no!

Io sí!
Andava a piantar nasse di notte pure:-)

Vabb'..... ..pero' Riccardo la notte mette le fototrappole!!!!!!! :D :clap: :woot: :roflmao: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2017, 10:15     +1   +1
Avatar

general 1 stella

Group:
Member
Posts:
40,660
GRAZIE!:
+18
Location:
La Maddalena

Status:


Secondo me le case di md dovrebbero stipendiarlo, dopo tutti questi test ho notato un incremento di vendite dei suoi metal spremuti come limoni
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2017, 12:02     +1   +1
Avatar

GURKHA
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
36,361
GRAZIE!:
+3,035
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (silvernik @ 19/3/2017, 10:15) 
Secondo me le case di md dovrebbero stipendiarlo, dopo tutti questi test ho notato un incremento di vendite dei suoi metal spremuti come limoni

Almeno gli regalassero...... dei buoni benzina ;) :D :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2017, 16:24     +1   +1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
6,560
GRAZIE!:
+449
Location:
Urbs Aeterna

Status:


Od un paio di sacchi di monete da 50 centesimi!

Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/3/2017, 16:58     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,349
GRAZIE!:
+4,265
Location:
Campi sparsi

Status:


:lol::lol::lol:
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2017, 22:12     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Member
Posts:
2,071
GRAZIE!:
+70
Location:
Austria - Arnoldstein

Status:


Speriamo che oltre sul terreno super mineralizzato di Napalm, il Deus sia migliorato anche nei terreni sporchi,
dove la difficolta è costituita dalla presenza di terra nera, mattoncini e chiodame vario.
 
Top
view post Posted on 19/3/2017, 23:56     +1   +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,349
GRAZIE!:
+4,265
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (ivnivano @ 19/3/2017, 22:12) 
Speriamo che oltre sul terreno super mineralizzato di Napalm, il Deus sia migliorato anche nei terreni sporchi,
dove la difficolta è costituita dalla presenza di terra nera, mattoncini e chiodame vario.

Oggi ho testato il grafico usando il programma HOT. Che poi è un prog. che utilizzo da 3 anni: venne ideato dall'inglese e famoso Gary insieme al programma Cold: il cold era per andare in avanscoperta mentre, una volta trovato un buon spot, si switchava sull'hot. È chiaramente identico con il full tones su base Dèus Fast con la variante del grafico come schermata di ricerca. Il terreno era mediamente mineralizzato, non neutro o scarso ma medio. Ho sotterrato i classici 50 centesimi di euro ed un chiodo in 2 buche distinte, entrambe di 15 centimetri: tutto questo per vedere come si comportava il grafico che poi, alla fine, non è niente di particolarmente innovativo. Al volo ho anche fatto un test di recovery ma dovrò organizzarlo meglio perché non avevo chiodi a sufficienza...
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2017, 15:47     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Member
Posts:
1,517
GRAZIE!:
+12

Status:


Grazie per i test e per i sottotitoli in italiano, apprezzo che hai pensato anche a quelli ignoranti come me che non sanno l'inglese.
Comunque uno scherzetto (HI) mi piacerebbe fartelo, se qualcuno mi dice dov'è il tuo campetto dei test, ci vado di nascosto da te e tolgo tutto quello che hai sotterrato. Poi sarebbe interessante vedere cosa fai quando al prossimo test con il Deus non ti sente più niente.
Apprezzo anche io i tuoi test, di elettronica ne hai masticata tanta anche prima di fare questi test, e quindi sai bene come regolarti.
Aspettavo che mettessi in vendita il Deus, ma visto che ci hai ripensato m'è toccato a comprarlo nuovo.
Ciao.
Click.
 
Top
view post Posted on 16/7/2017, 15:58     +1   +1
Avatar

capitan

Group:
" Nobilitas "
Posts:
10,809
GRAZIE!:
+1,231
Location:
Alta Valle d'Orba

Status:


CITAZIONE (Click. @ 18/3/2017, 00:35) 
Magari se nei prossimi video test ci metti anche i sottotitoli in italiano potrai essere di aiuto anche per chi non sa l'inglese. (cioè io) Grazie.

Ed io...
 
Top
view post Posted on 16/7/2017, 17:24     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,349
GRAZIE!:
+4,265
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (Click. @ 16/7/2017, 16:47) 
Grazie per i test e per i sottotitoli in italiano, apprezzo che hai pensato anche a quelli ignoranti come me che non sanno l'inglese.
Comunque uno scherzetto (HI) mi piacerebbe fartelo, se qualcuno mi dice dov'è il tuo campetto dei test, ci vado di nascosto da te e tolgo tutto quello che hai sotterrato. Poi sarebbe interessante vedere cosa fai quando al prossimo test con il Deus non ti sente più niente.
Apprezzo anche io i tuoi test, di elettronica ne hai masticata tanta anche prima di fare questi test, e quindi sai bene come regolarti.
Aspettavo che mettessi in vendita il Deus, ma visto che ci hai ripensato m'è toccato a comprarlo nuovo.
Ciao.
Click.

Per me è un piacere. Si, gli ultimi 3 sono sottotitolati in italiano e farò la stessa cosa per i prossimi. Recensirò il mio ultimo acquisto che è un pulsato e poi, con calma, penso che ritornerò su un bulgaro. Poi un GPX e poi vendo tutto e cambio hobby perché quando se ne va la magia dei primi tempi, non c'è più il senso.

Si, il Dèus stavo per venderlo in attesa della V4: ma con la 3.2 c'è un abisso ed ho deciso di tenerlo anche se non è la mia prima scelta. Ma c'è da dire che è di una comodità senza pari.
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2017, 19:54     +1   +1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Moderatori globali
Posts:
9,281
GRAZIE!:
+1,139
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (brakketto @ 17/3/2017, 16:30) 
.... no dico.... conoscete altri Uomini Tester più produttivi e precisi del nostro caro Riccardo Napalm ??? io no...

sono esclusi ovviamente i tester della domenica, quelli da banco garage, da cantina, da mansarda e da cucina :lol: :lol: :lol:

Io ne conosco uno...ha pure scritto un libro:-)
 
Top
view post Posted on 16/7/2017, 21:02     +1   +1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
6,560
GRAZIE!:
+449
Location:
Urbs Aeterna

Status:


CITAZIONE (- Napalm - @ 16/7/2017, 18:24) 
poi vendo tutto e cambio hobby perché quando se ne va la magia dei primi tempi, non c'è più il senso.

Non ci provare...

Luca
 
Contacts  Top
85 replies since 17/3/2017, 15:12   1568 views
  Share