METAL DETECTOR HOBBY

Secondo voi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2016, 13:29     +1   +1
Avatar

Feramiu' H24
ADMIN

Group:
Administrator
Posts:
18,519
GRAZIE!:
+625
Location:
Nord - Ovest

Status:


Il buon Jimi aveva gusti strani...

Attached Image: hendrix-bike

hendrix-bike

 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2016, 13:35     +1   +1
Avatar

DEUS 2

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,349
GRAZIE!:
+4,264
Location:
Campi sparsi

Status:


Grande genio che non è stato altro!
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2016, 13:39     +1   +1
Avatar

Feramiu' H24
ADMIN

Group:
Administrator
Posts:
18,519
GRAZIE!:
+625
Location:
Nord - Ovest

Status:


Per la cronaca, si dovrebbe trattare di una 1964 Harley Davidson panhead "chopped"...
Mentre il Pickelhaube... 1895? 1915? Originale?
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2016, 13:42     +1   +1
Avatar

capitan

Group:
" Nobilitas "
Posts:
10,809
GRAZIE!:
+1,231
Location:
Alta Valle d'Orba

Status:


Un fenomeno. Magari tecnicamente non era il massimo ma innovativo sicuramente. Riusciva a pensare e fare cose che nessuno avrebbe mai immaginato.
 
Top
view post Posted on 28/9/2016, 13:53     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
1,065
GRAZIE!:
+239

Status:


Direi 1915, sembra più tondo del 1895...se è una replica è stata fatta bene
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2016, 14:45     +1   +1
Avatar

GURKHA

Group:
Moderatori globali
Posts:
36,361
GRAZIE!:
+3,035
Location:
ROMA

Status:


....diciamo che nella vita bisognerebbe avere pure qualche idea chiara......sarebbe come se io mi facessi una foto con la UAZ e ii testa avessi il mio elmetto m42 :lol: :woot:

Pero'....quasi quasi...l'idea mi stuzzica!!!!
 
Web  Top
milabilly
view post Posted on 28/9/2016, 16:49     +1   +1




Può accompagnare solo...
Video
 
Top
view post Posted on 28/9/2016, 16:53     +1   +1
Avatar

GURKHA

Group:
Moderatori globali
Posts:
36,361
GRAZIE!:
+3,035
Location:
ROMA

Status:


:woot: :clap: :roflmao: :woot_jump:
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2016, 17:07     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
5,311
GRAZIE!:
+439

Status:


:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Che fenomeni!!!!!
 
Top
view post Posted on 28/9/2016, 19:05     +1   +1
Avatar

DEUS 2

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,349
GRAZIE!:
+4,264
Location:
Campi sparsi

Status:


:lol:

Bravissimo a sfiorare l'asfalto, pessimo in tutto il resto. Ma lo avevano sottoposto a una sessione con Un turbocompressore? :D
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2016, 20:39     +1   +1
Avatar

capitan

Group:
" Nobilitas "
Posts:
10,809
GRAZIE!:
+1,231
Location:
Alta Valle d'Orba

Status:


Questo video mi ha fatto venire in mente una scena mitica di buonanima di mio padre. Premetto che mio padre era un uomo non molto alto ma tarchiato. Rimasto orfano di padre a 10 anni lavorava già in macelleria e si caricava quarti di bue sulle spalle fin da pivello.
Per di più era un piccolo campioncino a livello regionale di pugilato. E palestra era anche il bosco nonché la stalla delle bestie ed anche le gare a cavallo facevano da allenamento. Infatti fu un apprezzato fantino soprattutto nei palii.
Detto questo.
Eravamo appena stati nel bosco a tagliare castagni per farne pali per un recinti per i cavalli appunto. Pick-up carico all'inverosimile stiamo salendo verso casa a velocità lumaca. Dietro un altro fuoristrada un bellissimo GMC tutto lustro con gommone giganti e cromature da tutte le parti.
Mentre è dietro tra curve e tornanti suona e fa i fari. Nel primo tratto dritto ci sorpassa tra l'altro al pelo essendo la strada molto stretta. Suona ed appena superati ci fa il dito. Sono in due.
Mio padre fa i fari e ricambia. Il piantagrane si ferma. Mio padre ed io scendiamo al volo dalla macchina. Ed i due rissosi fanno altrettanto.
Due rasati grandi e grossi. Palestrati e pieni di tatuaggi. Mentre si avvicina il primo a mio padre dice " Ue montagnino che cazzo vuoi??" Con un forte accento lumbard.
Mio padre fulmineo montante destro al mento e questo piega le ginocchia e giù.
"Fioca id morsu su d'avri e omu citto sto taintu"
(Neve di marzo pesante che rompe tetti ed alberi sole di aprile ti scopri e prendi malanni e uomini piccoli stai attento!!)
L'amico di rambo allibito e poi due contro uno. Prende il suo socio sotto le ascelle e lo carica in macchina e parte con la macchinona.
Io non smettevo più di ridere e mio padre mi guardava e scrollava la testa. Scena indimenticabile!!
 
Top
view post Posted on 28/9/2016, 20:51     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
5,311
GRAZIE!:
+439

Status:


Grande uomo!!!!! Sono queste le soddisfazioni della vita.......
 
Top
view post Posted on 28/9/2016, 20:55     +1   +1
Avatar

DEUS 2

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,349
GRAZIE!:
+4,264
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (grifabio @ 28/9/2016, 21:39) 
Questo video mi ha fatto venire in mente una scena mitica di buonanima di mio padre. Premetto che mio padre era un uomo non molto alto ma tarchiato. Rimasto orfano di padre a 10 anni lavorava già in macelleria e si caricava quarti di bue sulle spalle fin da pivello.
Per di più era un piccolo campioncino a livello regionale di pugilato. E palestra era anche il bosco nonché la stalla delle bestie ed anche le gare a cavallo facevano da allenamento. Infatti fu un apprezzato fantino soprattutto nei palii.
Detto questo.
Eravamo appena stati nel bosco a tagliare castagni per farne pali per un recinti per i cavalli appunto. Pick-up carico all'inverosimile stiamo salendo verso casa a velocità lumaca. Dietro un altro fuoristrada un bellissimo GMC tutto lustro con gommone giganti e cromature da tutte le parti.
Mentre è dietro tra curve e tornanti suona e fa i fari. Nel primo tratto dritto ci sorpassa tra l'altro al pelo essendo la strada molto stretta. Suona ed appena superati ci fa il dito. Sono in due.
Mio padre fa i fari e ricambia. Il piantagrane si ferma. Mio padre ed io scendiamo al volo dalla macchina. Ed i due rissosi fanno altrettanto.
Due rasati grandi e grossi. Palestrati e pieni di tatuaggi. Mentre si avvicina il primo a mio padre dice " Ue montagnino che cazzo vuoi??" Con un forte accento lumbard.
Mio padre fulmineo montante destro al mento e questo piega le ginocchia e giù.
"Fioca id morsu su d'avri e omu citto sto taintu"
(Neve di marzo pesante che rompe tetti ed alberi sole di aprile ti scopri e prendi malanni e uomini piccoli stai attento!!)
L'amico di rambo allibito e poi due contro uno. Prende il suo socio sotto le ascelle e lo carica in macchina e parte con la macchinona.
Io non smettevo più di ridere e mio padre mi guardava e scrollava la testa. Scena indimenticabile!!

Fantastico e basta.
 
Web  Top
milabilly
view post Posted on 28/9/2016, 21:19     +1   +1




La potenza è nulla senza controllo....dice una pubblicita' :P ...un fisicone con la zucca vuota 'puo' accompagnare solo'....
:roflmao:
 
Top
view post Posted on 4/10/2016, 11:03     +1   +1
Avatar

in medio stat virtus

Group:
Moderatori globali
Posts:
9,774
GRAZIE!:
+99
Location:
villaggio tognazzi/latina

Status:


CITAZIONE (grifabio @ 28/9/2016, 21:39) 
Questo video mi ha fatto venire in mente una scena mitica di buonanima di mio padre. Premetto che mio padre era un uomo non molto alto ma tarchiato. Rimasto orfano di padre a 10 anni lavorava già in macelleria e si caricava quarti di bue sulle spalle fin da pivello.
Per di più era un piccolo campioncino a livello regionale di pugilato. E palestra era anche il bosco nonché la stalla delle bestie ed anche le gare a cavallo facevano da allenamento. Infatti fu un apprezzato fantino soprattutto nei palii.
Detto questo.
Eravamo appena stati nel bosco a tagliare castagni per farne pali per un recinti per i cavalli appunto. Pick-up carico all'inverosimile stiamo salendo verso casa a velocità lumaca. Dietro un altro fuoristrada un bellissimo GMC tutto lustro con gommone giganti e cromature da tutte le parti.
Mentre è dietro tra curve e tornanti suona e fa i fari. Nel primo tratto dritto ci sorpassa tra l'altro al pelo essendo la strada molto stretta. Suona ed appena superati ci fa il dito. Sono in due.
Mio padre fa i fari e ricambia. Il piantagrane si ferma. Mio padre ed io scendiamo al volo dalla macchina. Ed i due rissosi fanno altrettanto.
Due rasati grandi e grossi. Palestrati e pieni di tatuaggi. Mentre si avvicina il primo a mio padre dice " Ue montagnino che cazzo vuoi??" Con un forte accento lumbard.
Mio padre fulmineo montante destro al mento e questo piega le ginocchia e giù.
"Fioca id morsu su d'avri e omu citto sto taintu"
(Neve di marzo pesante che rompe tetti ed alberi sole di aprile ti scopri e prendi malanni e uomini piccoli stai attento!!)
L'amico di rambo allibito e poi due contro uno. Prende il suo socio sotto le ascelle e lo carica in macchina e parte con la macchinona.
Io non smettevo più di ridere e mio padre mi guardava e scrollava la testa. Scena indimenticabile!!

instant karma da paura... bravo papa ! :rolleyes: :D
 
Top
18 replies since 28/9/2016, 13:29   217 views
  Share