METAL DETECTOR HOBBY

Golden Mask 5 Recovery Speed

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2016, 22:46     +1   +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,345
GRAZIE!:
+4,262
Location:
Campi sparsi

Status:


In questo video si può vedere la recovery del GM5. È sicuramente una macchina reattiva anche se quei chiodi assomigliano più a degli stuzzicadenti che altro. Comunque è veloce.

Video
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2016, 11:14     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
Member
Posts:
5,815
GRAZIE!:
+9
Location:
Frittole

Status:


In effetti il paragone con degli stuzzicadenti ci sta tutto :lol:
Io avrei messo un pochino meno monete per capire meglio se si perde qualche colpo o le suona proprio tutte
Così è impossibile capirlo e superfluo metterne così tante
Però sembra una buona recovery
E' un metal che sarei curioso di provare.
Andrea/Supercolla (non so se sia iscritto anche qui) lo ha e ne è entusiasta
Lui lo preferisce sia al Racer che F5
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 11:48     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,345
GRAZIE!:
+4,262
Location:
Campi sparsi

Status:


Si Gian, ricordo di Supercolla. Anche a me piacerebbe provarlo!
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2016, 12:22     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
Member
Posts:
5,815
GRAZIE!:
+9
Location:
Frittole

Status:


tra l'altro era anche disposto ad inviarmelo (Andrea è un grande) per farmelo provare e avrei scritto cosa ne pensavo
Ma ora credo che abbia solo quello in attesa di un nuovo acquisto e io per un bel po' non avrò assolutamente il tempo :(
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 23:18     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,345
GRAZIE!:
+4,262
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (gian2810 @ 27/9/2016, 13:22) 
tra l'altro era anche disposto ad inviarmelo (Andrea è un grande) per farmelo provare e avrei scritto cosa ne pensavo
Ma ora credo che abbia solo quello in attesa di un nuovo acquisto e io per un bel po' non avrò assolutamente il tempo :(

So di cosa parli!

Purtroppo ci sono priorità che poi sono anche grandi soddisfazioni. Ma la vita cambia inesorabilmente, c'è poco da fare. Ma è comunque importante ritagliarsi del tempo per se stessi...o almeno provarci: una valvola di sfogo almeno per me necessaria.
 
Web  Top
view post Posted on 28/9/2016, 07:48     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
Member
Posts:
5,815
GRAZIE!:
+9
Location:
Frittole

Status:


Ti quoto in pieno!
E' che al momento sono totalmente rincoglionito e stando 12 ore fuori ogni giorno per lavoro.... quando sono a casa non riesco a staccarmi da Emma :wub:
 
Top
view post Posted on 28/9/2016, 08:58     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,345
GRAZIE!:
+4,262
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (gian2810 @ 28/9/2016, 08:48) 
Ti quoto in pieno!
E' che al momento sono totalmente rincoglionito e stando 12 ore fuori ogni giorno per lavoro.... quando sono a casa non riesco a staccarmi da Emma :wub:

Mi pare naturale! ;)

Il metal, almeno per il momento, può attendere!
 
Web  Top
view post Posted on 26/8/2017, 08:13     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Member
Posts:
4,029
GRAZIE!:
+83
Location:
cs6mxi xlt

Status:


ciao ragazzi
anche io uso golden masc 4 pro ws ed è meraviglia,e non è caro rispetto ad altri md che hanno ben poco per superare il 4 pro,è la 7° volta che lo uso,imparare di + cosa sa fare,ogni volta c'è sempre novita
mercoledi usato 4 ore trovato posto che mi fa scavare con pala corta,dovuto smettere non riuscito vedere il target,nel buco messo legnio X riferimento e oggi o prossima settimana ritorno sul posto con pala diversa a punta
prati gia passati+ di 30 anni fa ed esce più di allora,specie monete piccole12/15 mm,devo sempre superare 25 cm di scavo,non ha pinpoint ,ma vai avanti/indietro ,invece di desta/finistra con attenzione e non sbagli+
avevo prima preso 5+ ma ha smesso 2 volte il tono ,profondita uguale al 4 ma molto + semplice da usare,si adegua bene in GND,ma solo con falsi toni lo regolo
molto leggero,+ del 5+ e non serve vedere il vdi,è solo un perditempo,tono se buono continuo scavi ,sa non lo senti + vai avanti cercare,prestare molta attenzione per una10 di giorni e non sbagli +
algerio
 
Top
7 replies since 25/9/2016, 22:46   447 views
  Share