METAL DETECTOR HOBBY

Riassunto piastre v nulled per v3i, completiamolo insieme

« Older   Newer »
  Share  
D'Annunzio
view post Posted on 4/8/2016, 14:22     +1   +1   +1




Buongiorno a tutto il forum, da un mio vecchio post riesumato altrove ho estrapolato il riassunto delle piastre per il v3i, con particolare attenzione a quelle v-nulled. A breve per l'autunno infatti mi comprerò una sef da affiancare la già ottima originale d2.

Originale:
......1 White's DD 10' v-nulled (ovviamente...)

Piastre più piccole dell’originale:

......2 White’s Eclipse DD 6’x10’, v-nulled

......3 White’s Eclipse DD 4’x6’, v-nulled

......4 Detech SEF WSS 5’x10’ NON v-nulled

......5 Mars Sniper DD 6'x10' v-nulled

......6 Detech SEF 6’x8’ NON v-nulled

......7 White's 9,5' Eclipse concentrica v-nulled

......8 White's 5,3' Eclipse concentrica v-nulled

Piastre più grosse dell’originale:

......9 Mars Tiger DD 10'x13' (v-nulled?)

......10 Detech SEF 12’x10’ v-nulled (bianca)

......11 White's 12' spider concentrica v-nulled

......12 Mars Discovery DD 13' (v-nulled?)

......13 Detech Ultimate DD 13' NON v-nulled anche se e' bianca

......14 Detech Ultimate DD 13' v-nulled

......15 Detech SEF 15'x 12' v-nulled (bianca)

......16 Mars Goliath DD 15'


Ecco qua... ora vi chiedo: avete voglia di integrare con le piastre Mars? E nello specifico: sono v-nulled e specifiche per il v3i? Come vanno?
Inoltre...nessuno sa niente se alla detech faranno o no sta benedetta sef wss 5x10 V-NULLED?

Grazie a chi contribuirà! Un saluto a tutti!

Edited by D'Annunzio - 4/8/2016, 21:40
 
Top
view post Posted on 4/8/2016, 14:28     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,349
GRAZIE!:
+4,265
Location:
Campi sparsi

Status:


Ciao!

Io ho una Ultimate nera che è V-Nulled (Manifactured for White's Electronics).

La wss 5x10" V-Nulled sarebbe la mia prima scelta tra le piastre piccole ma ad oggi non esiste. O meglio, esiste ma non V-Nulled. Stavo per prendermi la Mars Sniper che è V-Nulled ma sto per acquistare un Minelab e non posso spendere!
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2016, 15:13     +1   +1

bajet

Group:
Member
Posts:
83
GRAZIE!:
+18

Status:


ciao boys .. io non so che piastra ho :unsure: :unsure: ma ci tenevo a partecipare ;)
 
Top
D'Annunzio
view post Posted on 4/8/2016, 15:21     +1   +1




Grazie della risposta! La ultimate nera cos'e', una dd 13 pollici sempre?
Ehh anche a me piace la sniper come alternativa alla vss ma costicchia e non ho ancora trovato una recensione per v3i (ma sta sera cerco meglio..)... Intanto voglio farmene una pou grossa e sono indeciso tra le due detech sef.... Ps...ma il v3i lo sostituisci col minelab o lo affianchi?
 
Top
view post Posted on 4/8/2016, 15:26     +1   +1

bajet

Group:
Member
Posts:
83
GRAZIE!:
+18

Status:


io pensavo fosse 10 ma matteofra che ne sa ..e se l'è fatta regalare dalla moglie uguale dice 13 .. bhoo :shifty: :shifty:
 
Top
view post Posted on 4/8/2016, 16:01     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,349
GRAZIE!:
+4,265
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (D'Annunzio @ 4/8/2016, 16:21) 
Grazie della risposta! La ultimate nera cos'e', una dd 13 pollici sempre?
Ehh anche a me piace la sniper come alternativa alla vss ma costicchia e non ho ancora trovato una recensione per v3i (ma sta sera cerco meglio..)... Intanto voglio farmene una pou grossa e sono indeciso tra le due detech sef.... Ps...ma il v3i lo sostituisci col minelab o lo affianchi?

13"! Molto performante ma mi serve una piccolina per lo sporco!

Minelab per affiancarlo ed entrare in acqua anche se non farò ricerca sub!
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2016, 16:31     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
5,311
GRAZIE!:
+439

Status:


CITAZIONE (novamec @ 4/8/2016, 16:26) 
io pensavo fosse 10 ma matteofra che ne sa ..e se l'è fatta regalare dalla moglie uguale dice 13 .. bhoo :shifty: :shifty:

E'da 13 rinco!!!!!
Con queste piastre si è generato un errore dal momento che ne esistono 2 modelli per gli Whites e chi non lo sapeva le ha recensite a rava, confermo che prendendo quelle appositamente costruite per v3 e famiglia, sono Vnulled.
 
Top
D'Annunzio
view post Posted on 4/8/2016, 18:53     +1   +1




Ho modificato l'elenco...ci date un'occhiata?
 
Top
view post Posted on 4/8/2016, 19:01     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,349
GRAZIE!:
+4,265
Location:
Campi sparsi

Status:


La 5, la Mars Sniper, è v-nulled. Penso che la prenderò!
 
Web  Top
D'Annunzio
view post Posted on 4/8/2016, 20:43     +1   +1




certo che costicchiano ste mars... si anche a me interessa...se per caso avessi voglia di dirmi da chi la prendi e a quanto (anche in pvt) te ne sarei grato.
Inoltre penso mi farò anche la 15 pollici,,,,cosa ne pensi tra la sef detech 12x15 e la goliath 15?
Per la teoria la sef dovrebbe essere un pelo migliore sul mineralizzato (rispetto alla dd di pari dimensione)
 
Top
view post Posted on 4/8/2016, 21:09     +1   +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,349
GRAZIE!:
+4,265
Location:
Campi sparsi

Status:


Il rivenditore che contattai fu mi pare Omegasolutions ma mi dissero che non era disponibile e quindi credo che la prenderò direttamente dalla casa madre. Come prezzo dovrebbe venire qualcosa più di 100 euro.

Per piastre più grandi, dipende dal tuo tipo di ricerca e dalle mineralizzazione dei tuoi terreni: in teoria una piastra piccola, sul mineralizzato, va meglio di una grande. Ma la 15" del mio Blisstool bastona sia la 7x9" SEF che la standard da 11" e Bodhi mi disse che una grande cura delle geometrie della bobina può spiegare questo esito. In pratica si tratta di piastre fatte bene e ci aggiungo anche la Detech Ultimate 13" che sul mineralizzato, abbinata al V3i, ha bastonato il Dèus anche se quest'ultimo con la 11". Non saprei. Ma te hai il V3i con la D2 standard?

PS- Prenditi la Ultimate!
 
Web  Top
D'Annunzio
view post Posted on 4/8/2016, 21:18     +1   +1




Si io ho il v3 upgradato v3i con la d2 standard... si, ho studiato parecchio, soprattutto sui post di bodhi e altri... diciamo che quella più grande ho gia intenzione di usarla in terreni non eccessivamente mineralizzati a priori...comunque la teoria vuole che le sef siano più performanti che le d2 nel mineralizzato, ma questa cosa della qualità costruttiva, da come mi dici, è proprio da tenerne conto...grazie. Ora studio un po' questa ultimate...
 
Top
view post Posted on 4/8/2016, 21:46     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,349
GRAZIE!:
+4,265
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (D'Annunzio @ 4/8/2016, 22:18) 
Si io ho il v3 upgradato v3i con la d2 standard... si, ho studiato parecchio, soprattutto sui post di bodhi e altri... diciamo che quella più grande ho gia intenzione di usarla in terreni non eccessivamente mineralizzati a priori...comunque la teoria vuole che le sef siano più performanti che le d2 nel mineralizzato, ma questa cosa della qualità costruttiva, da come mi dici, è proprio da tenerne conto...grazie. Ora studio un po' questa ultimate...

Mi è capitato di leggere tuoi interventi di qualche anno fa sullo Spectra, mi ricordo il tuo nick e mi fa molto piacere che tu sia approdato in questi lidi. Il V3i lo presi circa 6 mesi fa e sono ritornato a studiarlo a fondo dopo un breve periodo di stop.

Le mitiche SEF le hanno inventate alla Detech. La Ultimate è l'ultima piastra creata dalla Detech. Grande piastra, molto performante e molto leggera se si considera le dimensioni. È davvero profonda. Facci un pensierino!
 
Web  Top
D'Annunzio
view post Posted on 5/8/2016, 11:08     +1   +1




Grazie mille Alaska! ...si a pelle mi piace molto questo forum...ho visto subito il livello delle discussioni e anche se non sono assiduo frequentatore dei forum scrivo volentieri!
Detto questo, ieri sera ho cercato un po....e premesso che ovviamente non metto in dubbio la tua parola, comunque non ho trovato molte recensioni ne della ultimate da 13 e ne sulle mars....sicuramente se mi dici che e' v-nulled e' perche ti sei informato.....quindi immagino che prima di prenderla l'hai confrontata con la sef 12x15..giusto? Cosa ti ha portato a preferire la 13 in confronto alla 12x15? Grazie mille della pazienza e della piacevole discussione!:)
 
Top
view post Posted on 5/8/2016, 12:30     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,349
GRAZIE!:
+4,265
Location:
Campi sparsi

Status:


Si, ci sono utenti che tecnicamente sono sicuramente dei valori aggiunti e questo va a pro nostro e del forum!

Il V3i lo presi direttamente con la Ultimate che comprai a parte, prima del metal. Usata a km 0. Chiesi un po' a destra e manca, Bodhi, Matteofra e Chiodino tanto per citarne alcuni. Per il V-Nulled è importante che ci sia scritto "Manifactured for White's Electronics". Dopo prove fatte con Rx Gain a 15, boost attivato e singola freq. 22.5, ti confermo che è V-Nulled. Volevo prendere la 12x10" SEF ma mi orientai sull'ultima nata in casa Detech e devo dire che è davvero performante. Certo, come tutte le piastre di una certa dimensione, non è indicata per terreni dove c'è molto trash ed ecco perché stavo dietro alla Sniper che prima o poi prenderò!
 
Web  Top
58 replies since 4/8/2016, 14:22   3266 views
  Share