METAL DETECTOR HOBBY

Deus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2016, 19:12     +1   +1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Moderatori globali
Posts:
9,281
GRAZIE!:
+1,139
Location:
Wels

Status:


Buonasera ragazzi.
Ho una domanda stupida ma io sono limitato:-)
Oggi spazzolavo col mio deus con un mio programma personalizzato.
Ho messo il telecomando in tasca e ho spazzolato x 6 ore filate. Solo quando ho riposto l apparecchiatura sullo zaino mi sono accorto che il telecomando si era accidentalmente spento.
La domanda é: spegnendosi durante il funzionamento la piastra su che programma shifta?
 
Top
view post Posted on 2/7/2016, 22:10     +1   +1
Avatar

general
Moderatore

Group:
FIRST LADY
Posts:
29,226
GRAZIE!:
+3,789

Status:


le cuffie mantengono l'ultimo programma impostato dal telecomando.. non so se con i modelli più recenti la cosa è cambiata ma la piastra per quello che so si setta sul primo dispositivo che si accende.. con telecomando regoli le cuffie ma non viceversa quindi accensione corretta dovrebbe essere prima telecomando poi cuffie, se telecomando si spegne le cuffie mantengono quel programma a meno che non lo modifichi deirettamente dalle cuffie... :unsure:
 
Top
view post Posted on 3/7/2016, 04:59     +1   +1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Moderatori globali
Posts:
9,281
GRAZIE!:
+1,139
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (cesira.66 @ 2/7/2016, 23:10) 
le cuffie mantengono l'ultimo programma impostato dal telecomando.. non so se con i modelli più recenti la cosa è cambiata ma la piastra per quello che so si setta sul primo dispositivo che si accende.. con telecomando regoli le cuffie ma non viceversa quindi accensione corretta dovrebbe essere prima telecomando poi cuffie, se telecomando si spegne le cuffie mantengono quel programma a meno che non lo modifichi deirettamente dalle cuffie... :unsure:

Ottimo a sapersi!
Cmq sí accendo pure io sempre il telecomandonprima e poi le cuffie! Ma x caso nn perché lo sapevo
 
Top
view post Posted on 3/7/2016, 14:59     +1   +1
Avatar

general
Moderatore

Group:
FIRST LADY
Posts:
29,226
GRAZIE!:
+3,789

Status:


:D a me lo han spiegato per bene all'acquisto anche perché conngli altri Xp prima accendi le cuffie e poi il metal... :)
 
Top
view post Posted on 3/7/2016, 15:24     +1   +1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Moderatori globali
Posts:
9,281
GRAZIE!:
+1,139
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (cesira.66 @ 3/7/2016, 15:59) 
:D a me lo han spiegato per bene all'acquisto anche perché conngli altri Xp prima accendi le cuffie e poi il metal... :)

Buono da sapersi!
Io credevo che shiftasse automaticamente sul programma in cuffia!
 
Top
view post Posted on 3/7/2016, 18:53     +1   +1
Avatar

general
Moderatore

Group:
FIRST LADY
Posts:
29,226
GRAZIE!:
+3,789

Status:


CITAZIONE (sissyaurora @ 3/7/2016, 16:24) 
CITAZIONE (cesira.66 @ 3/7/2016, 15:59) 
:D a me lo han spiegato per bene all'acquisto anche perché conngli altri Xp prima accendi le cuffie e poi il metal... :)

Buono da sapersi!
Io credevo che shiftasse automaticamente sul programma in cuffia!

:unsure: non ho capito... scusa.... :unsure:
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 17:57     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Member
Posts:
1,205
GRAZIE!:
+56
Location:
Terni

Status:


Credo intenda dire che se con le cuffie si è selezionato un programma diverso da quello del telecomando, e questo ultimo si spegne (per qualsiasi motivo), la piastra si riprogrammi automaticamente con il programma memorizzato con le cuffie. Sbaglio?
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 18:43     +1   +1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Moderatori globali
Posts:
9,281
GRAZIE!:
+1,139
Location:
Wels

Status:


Esatto!
Io uso sempre un mio programma "impostato".
Ho creduto che, soegnendosi il mio telecomando con il mio programma la piastra avesse perso quel programma ed usato quello di default delle cuffie.
Grazie per gli interventi.
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 18:50     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Member
Posts:
1,205
GRAZIE!:
+56
Location:
Terni

Status:


Come ha detto bene Cesira, le cuffie vengono forzatamente riprogrammate dal telecomando. Se quest'ultimo si spegne, la piastra mantiene "vivo" il programma che c'era fino al momento della morte del telecomando senza resettarsi su quello precedente impostato con la cuffia.
 
Top
view post Posted on 5/7/2016, 19:23     +1   +1
Avatar

vedere gobbe comprare cammello

Group:
Moderatori globali
Posts:
9,281
GRAZIE!:
+1,139
Location:
Wels

Status:


CITAZIONE (Bodhi3 @ 5/7/2016, 19:50) 
Come ha detto bene Cesira, le cuffie vengono forzatamente riprogrammate dal telecomando. Se quest'ultimo si spegne, la piastra mantiene "vivo" il programma che c'era fino al momento della morte del telecomando senza resettarsi su quello precedente impostato con la cuffia.

perfetto. e da oggi farö sempre attenzione ad accendere prima il telecomando e poi le cuffie. ancora grazie per i vostri interventi ;)
 
Top
9 replies since 2/7/2016, 19:12   328 views
  Share