METAL DETECTOR HOBBY

gofind 60 minelab, opinione tutta al personale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2016, 21:42     +2   +1   +1
Avatar

caporąl

Group:
Member
Posts:
758
GRAZIE!:
+32
Location:
Tivoli

Status:


Salve due chiacchiere sul gofind 60. Premetto che adoro l'etrac in spiaggia e in solitaria e uso solo deus per la montagna (mi trovo bene cosi non che uno é meglio dell'altro) ho deciso di acquistare un gofind 60 per portarmelo in scozia facilmente nel bagaglio. Le prestazioni non sono allineate con il prezzo ma ha dalla sua la piastra rettangolare utile da infilare sotto i cespugli la velocita nell'apertura e chiusura e la zainabilitį di minelab ha poco é un buon metal da viaggio e raid e non fa fare brutta figura se lo presti ad un novizio ....nel complesso (prestazioni e praticitą) il prezzo ci sta e non é da giudicare solo per performance ma nel tutto! La App per lo Smartphone non fa miracoli per cui non si creda di avere una copia del deus semplificata é un accessorio utile ma ai fini della ricerca non cambia nulla. Non mi metto a dire le prestazioni perché lavorando con altri strumenti non voglio giudicare posso peró dire dove non mi trovo..... In spiaggia asciutta ferrosa tipo coste alto Lazio soffre e un gran difetto é che un falso segnale, una moneta pizzicata e un target centrato hanno la stessa intensitį sonora, e non mi trovo a lavorare cosi. Non ho detto tanto xk sono abituato con deus ed etrac... Ma se puņ essere utile credo di non rivenderlo come ho fatto con altri strumenti me ne pentirei ma non per le prestazioni ma per tutto lo strumento. É un po scomodo il poggiagomito e l'impugnatura ma ripeto credo che debba essere considerato uno strumento particolare ma non come unico cercametalli.
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 21:57     +1   +1
Avatar

Feramiu' H24
ADMIN

Group:
Administrator
Posts:
18,519
GRAZIE!:
+625
Location:
Nord - Ovest

Status:


Grazie mille Ivano per aver accolto la mia richiesta! :D Ho parecchi amici cercatori e motociclisti, come me del resto... e l'idea di un qualcosa di davvero zainabile, senza pericolosi smontaggi ha davvero attirato l'attenzione di noi tutti. Sono anch'io deus-dipendente e tra zaino e bauletto problemi zero, peró... il giocattolo nuovo piace a tutti! :D :D :P
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2016, 22:18     +1   +1
Avatar

caporąl

Group:
Member
Posts:
758
GRAZIE!:
+32
Location:
Tivoli

Status:


Infatti credo che minelab abbia cercato un gocattolo per adulti.... Se vado in gita di piacere, cerimonie a pesca o funghi lo porto con me ma mai mi porterei un classico metal (per ingombro) un esempio (ma sono esclusivamente opinioni mie e discutibili) il classico entry level "giallo" lo ho comprato per uso caxxeggio e da viaggio... Provato per 5 uscite la sesta uscita é stata per venderlo di corsa. Se non fosse per l'indistinguibilitį del falso segnale sarebbe ottimo rapporto qualitį prezzo. Ahh un po' di allenamento per la piastra rettangolare serve. Importante NON SONO UN VENDITORE E CONOSCO IL VALORE DEI SOLDI!
 
Top
view post Posted on 1/7/2016, 06:39     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
5,311
GRAZIE!:
+439

Status:


Ne parlavamo con Albero qualche mese fa, avendolo avuto in prova per un po. La dote imbattibile č la zainabilitą e la rapidissima messa in uso e per un uso escursionistico/motociclistico č perfetto. Le prestazioni non mi hanno entusiasmato particolarmente ma si allineano ad altri metal entry level. Per il prezzo penso che sia decisamente altino (parlo del 60) se paragonato alla concorrenza, anche tenendo conto di tutti i pregi, se lo dovessi acquistare aspetterei sicuramente un usato.
 
Top
view post Posted on 1/7/2016, 08:08     +1   +1
Avatar

GURKHA
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
36,361
GRAZIE!:
+3,034
Location:
ROMA

Status:


Grazie Ivano...č un piacere leggerti
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2016, 08:46     +1   +1
Avatar

caporąl

Group:
Member
Posts:
758
GRAZIE!:
+32
Location:
Tivoli

Status:


Indubbiamente... Io l'ho acquistato usato xk 300 euro non li avrei mai spesi dimenticavo che usandolo i giochi delle sezioni aumentano per cui scricchiola un po', il jack cuffia é un po troppo esposto é l'interruttore di accensione non mi piace... Potrebbe entrare polvere, É secondo me la praticitą il punto forte. Non farei mai paragoni con altri strumenti, credo che il rapporto sensibilitą in aria/terra vera sia la metį credo una moneta da 50 lavpizzica a 12/15 cm (ma é possibile che sia io a non saperlo usare)
 
Top
view post Posted on 1/7/2016, 09:39     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
5,311
GRAZIE!:
+439

Status:


Ti confermo che dalle mie prove la profonditą era la stessa.
 
Top
6 replies since 30/6/2016, 21:42   98 views
  Share