METAL DETECTOR HOBBY

telecamere per auto

« Older   Newer »
  Share  
Rezna
view post Posted on 13/6/2016, 19:05     +1   +1




non so dove postare questa discussione .... moderatori lavorate un po' e mettetela dove va bene :D :P

Arrivo subito al dunque :)
Quante volte capita che tornate alla macchina dopo una spazzolata e trovate la macchina ammaccata o rigata o aperta? spero mai ma ogni tanto succede ( sabato era uno di quei giorni comunque pazienza che ci si puo' fare!)

Ho sentito parlare di telecamere da montare in auto e che registrano per un tot di ore all'esterno. Mi piacerebbe vedere quei figli di .... in faccia e registrarli. ma ora c'e' da dire che non sono esperto per niente di ste cose e percio' vi chiedo se qualcuno le ha o se ne intende un po.

mi piacerebbe sapere se da fuori la macchina si vedono, in che direzione registrano, quante ore di registrazione hanno e quanto costano per vedere se ne vale la pena acquistarle

grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 19:39     +1   +1
Avatar

general
Moderatore

Group:
FIRST LADY
Posts:
29,226
GRAZIE!:
+3,789

Status:


Quando non sai dove postare.. c'è un pò di tutto! :lol: :lol: :lol:

p.s. tempo fa in autogrill ho visto telecamere mobili che si collegano con il telefonino, puoi attivarle tu da remoto, lasciare sempre accese e buttare un occhio ogni tanto o mettere in sensore di movimento ... potrebbero fare al caso tuo.. e il costo non mi sembrava eccessivo...
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 19:56     +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,777
GRAZIE!:
+4,776

Status:


Credo che quelle cui ti riferisci Cesi, siano IP camera che funzionano collegandosi alla rete Wi-Fi di casa. Quindi poi possono essere controllate anche da remoto accedendo al proprio IP magari tramite smartphone. Ci vorrebbe però un IP statico che va richiesto al proprio provider con un piccolo canone mensile. Perché se si riavvia il router l'ip non statico cambia e da remoto non potremmo più collegarci non sapendo il nuovo ip.
Purtroppo in auto senza rete internet credo siano inadatte.
Per l'auto ho visto videocamere che puntano verso il parabrezza sulla visione frontale per evitare che si facciano frodi assicurative o per far valere le proprie ragioni in caso di incidenti. Nulla vieta di ruotarle verso l'interno e lasciarle in funzione. Ma suppongo che se il delinquente che fa il dispetto se ne accorge possa tentare si penetrare nell abitacolo per sbarazzarsene essendo stato ripreso. Facendo più danni di quelli iniziali....

http://www.dmcshop.it/dash-cam.html?r=GOOG...3UA8aArfO8P8HAQ
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 20:47     +1   +1
Avatar

GURKHA
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
36,361
GRAZIE!:
+3,034
Location:
ROMA

Status:


www.dmcshop.it/dash-cam.html?r=GOOG...3UA8aArfO8P8HAQ

Si ho un amico che l'ha montata si accende come parte la macchina molto utile e molto utilizzata nei paesi dell'EST

C'è pure il rischio che se la lasci dentro in bella vista ti facciano danni aprendo e portandosi via la camera!!! :cry: :cry:
 
Web  Top
Rezna
view post Posted on 13/6/2016, 20:49     +1   +1




si cosi' non va bene .... e' ingombrante e troppo visibile. ci vorrebbe qualcosa di semi nascosto se esiste
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 20:53     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
HONORIS CAUSA
Posts:
5,394
GRAZIE!:
+20

Status:


esistono telecamere con modulo rec integrato che si collegano all'accendisigari con una 50ina di euro te la cavi
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 21:02     +1   +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,777
GRAZIE!:
+4,776

Status:


Qui ce n'è per tutti i gusti. Quella a penna biro lasciata sulla cappelliera non sarebbe male...

www.videospy.it/mobile_default.asp?fam=spy

Oppure su amazon o ebay ne vendono grandi come chiavette usb a poco prezzo. Che si attivano col movimento visivo per cui registrano solo il necessario non ore di immobilità...

https://www.amazon.it/gp/aw/s/ref=is_s_ss_...ideocamera+spia
 
Top
view post Posted on 20/6/2016, 07:52     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
Member
Posts:
6,392
GRAZIE!:
+29
Location:
Lazio (Roma) Metal in possesso Blisstool ltc 48 V2****/ Sovereing GT**** Gold maxx PW****Deus light cuffie***

Status:


lasciate l'automobile nei pressi di un'area videosorvegliata, se non vi salva, almeno dovrebbe diminuire i tentativi di scasso.
 
Top
view post Posted on 20/6/2016, 09:35     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,347
GRAZIE!:
+4,263
Location:
Campi sparsi

Status:


C'è qualche bambinetto scoppiatello che si diverte a imbrattare un lato della facciata del palazzo dove abito. Lo fa sistematicamente da 2 anni e aspetta che il comune faccia riverniciare per poi imbrattare di nuovo. A 20 anni (ma anche 25 facciamo pure 28) avrei fatto un appostamento munito di spranga. Ora non posso più permettermelo. Quindi mi sono chiesto:"Se parcheggiassi la macchina con una telecamerina puntata? Potrei oppure mi farei la frusta per il mio lato b?".
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2016, 09:42     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
5,311
GRAZIE!:
+439

Status:


La vedo dura, se la telecamera riprende una zona pubblica subentrano tutte le leggi sulla privacy, bisognerebbe chiedere a qualcuno che ci capisce se basta posizionare dei cartelli di avviso che la zona è videosorvegliata!
 
Top
view post Posted on 20/6/2016, 09:43     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,347
GRAZIE!:
+4,263
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (matteofra @ 20/6/2016, 10:42) 
La vedo dura, se la telecamera riprende una zona pubblica subentrano tutte le leggi sulla privacy, bisognerebbe chiedere a qualcuno che ci capisce se basta posizionare dei cartelli di avviso che la zona è videosorvegliata!

Sono convinto che tu abbia perfettamente ragione...
 
Web  Top
Rezna
view post Posted on 20/6/2016, 09:56     +1   +1




io fossi in te la monterei lo stesso...un po nascosta
 
Top
view post Posted on 20/6/2016, 09:58     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
5,311
GRAZIE!:
+439

Status:


Tanto mica lo devi denunciare...... per due sprangate nelle coste può essere utile!
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 15:23     +1   +1

soldà

Group:
Member
Posts:
270
GRAZIE!:
+58

Status:


per Rezna, vai sul noto sito, troverai gli stessi articoli ma con prezzi decisamente inferiori.
 
Top
13 replies since 13/6/2016, 19:05   170 views
  Share