METAL DETECTOR HOBBY

telecamere per auto

« Older   Newer »
  Share  
Rezna
view post Posted on 13/6/2016, 19:05     +1   +1




non so dove postare questa discussione .... moderatori lavorate un po' e mettetela dove va bene :D :P

Arrivo subito al dunque :)
Quante volte capita che tornate alla macchina dopo una spazzolata e trovate la macchina ammaccata o rigata o aperta? spero mai ma ogni tanto succede ( sabato era uno di quei giorni comunque pazienza che ci si puo' fare!)

Ho sentito parlare di telecamere da montare in auto e che registrano per un tot di ore all'esterno. Mi piacerebbe vedere quei figli di .... in faccia e registrarli. ma ora c'e' da dire che non sono esperto per niente di ste cose e percio' vi chiedo se qualcuno le ha o se ne intende un po.

mi piacerebbe sapere se da fuori la macchina si vedono, in che direzione registrano, quante ore di registrazione hanno e quanto costano per vedere se ne vale la pena acquistarle

grazie a tutti
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 19:39     +1   +1
Avatar

general
Moderatore

Group:
FIRST LADY
Posts:
29,226
GRAZIE!:
+3,789

Status:


Quando non sai dove postare.. c'è un pò di tutto! :lol: :lol: :lol:

p.s. tempo fa in autogrill ho visto telecamere mobili che si collegano con il telefonino, puoi attivarle tu da remoto, lasciare sempre accese e buttare un occhio ogni tanto o mettere in sensore di movimento ... potrebbero fare al caso tuo.. e il costo non mi sembrava eccessivo...
 
Top
view post Posted on 13/6/2016, 19:56     +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,777
GRAZIE!:
+4,776

Status: