METAL DETECTOR HOBBY

anello della GRINGA + storiella.

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 11/6/2016, 19:10     +1   +1
Avatar

caporŕl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
562
GRAZIE!:
+141
Location:
oltreoceano

Status:


HOLA AMIGOS.
gia' che avevo raccontato questa avventura , la riassumo brevemente amigos. spazzolavo nella playa de mexico, mi fermano 1 gringa ((( bionda , per la felicita' di qualcuno eheheh)) y una mexicana, troppo giovani eheheh, perso un anello mi dicono, cancha di volley ,ok...cerco e trovo...morale , urla di felicita', abbraccio , un bacio e 10 dollari dalla ragazza gringa.

2- la storiella e' vera cari amigos, la sera prima di ripartire por l italia sono andato appunto di sera in playa , ormai tardi x loro, dopo 6--6.30 i guardiavida vanno via e devono comunque lasciare la playa dell hotel , si avvicina 1 e con alcune domandine alla fine si confessa , mi chiede una societa' 50 % , un huesped ha perso un anello di oro con diamantini, valore 1000 pound, pero' gia cercato a mano con lui e altri, non e' stato trovato, c'e' da cercarlo la sera siguente porque lo stesso va via al mattino, ottimo direte voi !!! e lo pensavo anchio se non fosse che il giorno seguente dovevo partire anchio dopo 6 mesi li jajajaajaj , ma dico io....propio l ultima sera dovevo trovare questa occasione ?? :lol: :wacko: :o: :( :alienff:
saludos
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 23:34     +1   +1
Avatar

general

Group:
FIRST LADY
Posts:
29,226
GRAZIE!:
+3,789

Status:


:D :D :D qualche volta va bene altre no, c'est la vie !
 
Top
jebagro
view post Posted on 30/6/2016, 22:24     +1   +1




Meglio se rimpatri, ormai scrivi in spaliano :D :D :D . Come me che dopo tanti anni fuori dalla madre patria scrivo in portoghese piuttosto italianizzato :D :D
 
Top
view post Posted on 1/7/2016, 07:46     +1   +1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
6,560
GRAZIE!:
+449
Location:
Urbs Aeterna

Status:


CITAZIONE (iocerco @ 11/6/2016, 20:10) 
si avvicina 1 e con alcune domandine alla fine si confessa , mi chiede una societa' 50 % , un huesped ha perso un anello di oro con diamantini, valore 1000 pound, pero' gia cercato a mano con lui e altri, non e' stato trovato, c'e' da cercarlo la sera siguente porque lo stesso va via al mattino,

Beh ,a me sta cosa non sembra tanto carina....

Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/7/2016, 08:57     +1   +1
Avatar

caporŕl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
562
GRAZIE!:
+141
Location:
oltreoceano

Status:


hola .
x JEBRAGO :lol: :lol: :lol: hai ragione mi faccio ridere da solo ahahahah.

xLUKAZERONOVE, beh MEXICO e' MEXICO , ho lo accetti e capisci o sei uno straniero :lol: :lol: e pensi razionale concettista , calcolatore ecc ecc :lol:, se ti consola caro LUKAZERONOVE come avrai letto sono partito giorno dopo e non sono potuto andare .
la mia colpa ? aver scritto tutto sinceramente , altri avrebbero scritto...trovato anello !!! senza mettere tutti i particolari , io oltre al fatto di neanche andarci causa partenza, ho scritto la mia storia semplice e veritiera.
ciau ciau
saludos a todos
 
Top
view post Posted on 1/7/2016, 11:05     +1   +1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
6,560
GRAZIE!:
+449
Location:
Urbs Aeterna

Status:


Non e' una critica, ma una considerazione! Tutto qui!

Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/7/2016, 12:09     +1   +1
Avatar

caporŕl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
562
GRAZIE!:
+141
Location:
oltreoceano

Status:


CITAZIONE (lukazeronove @ 1/7/2016, 12:05) 
Non e' una critica, ma una considerazione! Tutto qui!

Luca

hola LUCA.
continui a pensare e di riflesso scrivere alla ,italiana-europea. ;) :)

ps. considerazioni,critiche, razzionalita' ecc ecc ecc ecc
non fanno parte della cultura mexicana :lol: hoy tenemos que comer manana vemos porque es otro dia :D
saludos
 
Top
view post Posted on 1/7/2016, 12:50     +1   +1   +1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
6,560
GRAZIE!:
+449
Location:
Urbs Aeterna

Status:


Penso e scrivo con la mentalita' di uno che, per lavoro e per diletto, qualche paese lo ha visitato e vissuto, anche fuori dal continente europeo.
Considerazioni, critica e razionalita' fanno parte del mio intelletto, che forse in Messico a qualcuno manca, allora.

Luca
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/7/2016, 14:55     +1   +1
Avatar

caporŕl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
562
GRAZIE!:
+141
Location:
oltreoceano

Status:


CITAZIONE (lukazeronove @ 1/7/2016, 13:50) 
Penso e scrivo con la mentalita' di uno che, per lavoro e per diletto, qualche paese lo ha visitato e vissuto, anche fuori dal continente europeo.
Considerazioni, critica e razionalita' fanno parte del mio intelletto, che forse in Messico a qualcuno manca, allora.

Luca

hola LUCA .
a me non fa ne caldo ne freddo , anzi qui in italia un po di freddo lo sento :lol: , ma con tue ultime affermazioni mio caro stai offendendo il popolo mexicano solo perche non pensa come te o ha.....il tuo intelletto , ma non proseguiro' a dibattere , penso prima al mio cuore ahahahah ogniuno nel suo paese ha la sua cultura e modo di vedere le cose e vivere, importante e non sentirsi superiori ad altri o credere di possedere la verita' giusta e assoluta.
saludos ciao LUCA
 
Top
view post Posted on 1/7/2016, 14:59     +1   +1
Avatar

Metal posseduti: WHITE'S M6; WHITE'S XLT ARCOBALENO. In uso: XP GOLDMAXX con ULTIMATE 13", XP Maxxim II, e GARRET PROPOINTER
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
6,560
GRAZIE!:
+449
Location:
Urbs Aeterna

Status:


Si vabbe'.

Saludos.

Luca
 
Contacts  Top
9 replies since 11/6/2016, 19:10   316 views
  Share