METAL DETECTOR HOBBY

MINELAB SE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2016, 15:58     +1   +1
Avatar

GURKHA

Group:
Moderatori globali
Posts:
36,361
GRAZIE!:
+3,034
Location:
ROMA

Status:


Apro questa discussione per i possessori del "piffero"...il nostro amato odiato e PESANTE.....FBS

Io lo uso in condizioni normali con la piastra 11DD dell'ETRAC....e per ricerche mirate c e particolari con la Coiltek 15" WOT

Avanti scambiamoci u n po' di opinioni ;)
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2016, 17:22     +1   +1
Avatar

GURKHA

Group:
Moderatori globali
Posts:
36,361
GRAZIE!:
+3,034
Location:
ROMA

Status:


......Minelabbari FBS.....ci siete?
 
Web  Top
view post Posted on 30/6/2016, 23:35     +1   +1
Avatar

caporàl

Group:
Member
Posts:
758
GRAZIE!:
+32
Location:
Tivoli

Status:


Se é simile ad un etrac.... Io lo uso nervoso al massimo.... Recovery deep on. Recovery fast off. Densità spazzatura normale sensibilità in manuale tra 22/27 vado alla ricerca di quel "fi" che sembri un falso segnale ma che in realtà passando e ripassando la meta Dell volte é un target... Due zampate a levare un po di terra e se il mirino nel grafico é interessante scavo.... Ma rigorosamente all metal e con sens al max
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 23:50     +1   +1
Avatar

GURKHA

Group:
Moderatori globali
Posts:
36,361
GRAZIE!:
+3,034
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (ivanoLafricano @ 1/7/2016, 00:35) 
Se é simile ad un etrac.... Io lo uso nervoso al massimo.... Recovery deep on. Recovery fast off. Densità spazzatura normale sensibilità in manuale tra 22/27 vado alla ricerca di quel "fi" che sembri un falso segnale ma che in realtà passando e ripassando la meta Dell volte é un target... Due zampate a levare un po di terra e se il mirino nel grafico é interessante scavo.... Ma rigorosamente all metal e con sens al max

E sI Ivano le due macchine sono un po' simili la tua è un evoluzione della mia....per il resto .....io uso i stessi tuoi settaggi....aggiungo cercando pure un bel livello di GAIN ;)
 
Web  Top
3 replies since 17/5/2016, 15:58   116 views
  Share