METAL DETECTOR HOBBY

Rutus Versa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2024, 21:37     +2   +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,242
GRAZIE!:
+1,058
Location:
Marche

Status:


No , sul rutus è impostato cosi, hai lo spettro per le singole frequenze e una volta arrivati al termine delle singole entri nelle multi, ma non ti viene specificato quali frequenze stai utilizzando , hai ungruppo di 10 multi, e tra queste scegli quella che sull'analizzatore ha meno disturbi, ma non è dato sapere quali frequenze sta usando quella multi, solo che è la meno disturbata, questo almeno sull'Atrex , ma penso sia uguale anche su Versa!
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 21:48     +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,748
GRAZIE!:
+4,750

Status:


Ok ora è chiaro grazie tri! Sarà così anche sul Versa.
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 17:22     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,321
GRAZIE!:
+4,242
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (Slavomir Mincak @ 18/4/2024, 20:29) 
Il nuovo rilevatore dovrebbe essere migliore, soprattutto dove i rilevatori di classe media stanno già perdendo potenza... e soprattutto nelle possibilità di rilevamento corretto su terreni difficili..

www.youtube.com/watch?v=yZ8SUMwCpaY

www.youtube.com/shorts/BsYpPP0A3TM?feature=share

Affinché il rilevatore funzioni efficacemente in tali situazioni, deve superare un test davvero difficile e se lo supera con successo... ha delle capacità davvero buone... per rilevare bersagli che sono ancora mascherati da terreno difficile

www.youtube.com/shorts/BsYpPP0A3TM

...moneta utilizzata in entrambi i tipi di test....

www.youtube.com/shorts/q8KfCoi2IXo?feature=share

Grazie Slavomir!
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2024, 12:06     +1   +1

soldà

Group:
Member
Posts:
350
GRAZIE!:
+4

Status:


CITAZIONE (Carlitosmetal @ 18/4/2024, 18:56) 
Quindi che dite? E’ da acquistare? 749 euro ma non so se voglio staccarmi dal mio anfibio😂

io avevo l anfibio..ottimo il versa e molto sopra .ma condivido con chi dice che il 90 %di noi usa le impostazioni quase base...perché manco le comprende le altre...quindi per quasi tutti noi un accendi e vai e gai il top..

P.s dopo un paio di settimane posso dire che il versa e un MD STABILISSIMO..le prime volte avvicinavo la mano con l anello perché pensavo nn funzionasse..in erba alta con 25 di sensibilità o gain...fantastico...poi quando imparerò il MD..fra mesi vedremo..

CITAZIONE (Ogliuga @ 18/4/2024, 19:25) 
Sono d’accordo con Bruno. Test di profondità estremi come 50 cent a mezzo metro li faccio per testare la reale potenza della macchina con setting che non terrei in ricerca vera. Detto e ridetto. Confermo che più o meno nei primi 20 cm si trova la stragrande maggioranza dei target..

i targhet di cianfrusaglie che troviamo noi a parte qualche eccezione..la roba seria sta più giù attorno ai 2 MT..lo divo perché nelle mie zone coi lavori tutte le volte che salta fuori qualcosa e 1mt mi imo.. ovvio che sono cose che noi nn dovremmo nemmeno cercare...ma e cosi...basta guardate cosa usa chi fa cerye ricerche per la sovraintendenza o alyro
 
Top
153 replies since 23/7/2023, 08:47   8285 views
  Share