METAL DETECTOR HOBBY

SPIAGGE MEXICO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2023, 16:08     +1   +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
562
GRAZIE!:
+141
Location:
oltreoceano

Status:


hola .
non ho piu postato causa nessun ritrovamento molto importante ed anche adesso lo faccio solo per non far morire il mio posto visto che non ce molta gente che posta purtroppo sul forum , ma e normale come in tutti i forum migliaia di iscritti e una ventina che scrivono ma e la realta moderna in tutto il mondo .
muy bien esta manana l alba era bellissima il sole caldissimo gia dal mattino ed oceano poco mosso .arrivo presto almeno per me circa le 6.00 am e gia c erano 2 competitori ^U^ ^U^ uno lo ho soprannonimato come spidigonzales ^U^ corre non cammina con il metal laltro e piu meticoloso ma io gioco sembre sulla suerte ....non rimane che quella no ?? a parte ci sono sempre tutte le mattine 7 su 7 circa 3/ 4 persone che prima che faccia giorno camminano su e giu per km sulla bagnoasciuga cercando o meglio vedendo.....se il mare ha portato e porta qualcosa fanno veramente km avanti e indietro , davvero da ammirare per la perseveranza e pazienza , in piu ovvio altri 3/4 che si immergono appena dentro il mare a riva con maschere e pinne anche loro...tutti i giorni mattino presto.
yo ,ho trovato comunque i miei 100 pesos in monete , 1 lata de cerveca piena ^U^ , pulito la spiaggia di 5 vuote , 1 paio di occhiali onx lapislazuli , 1 carrito de ninos :lol: e 1 orologio che si vede in foto ( 45 mm case smart watch serie 7 )) 1 piccolono braccialetto credo argento visto peso e colore
alle 8.00 ja me regresaba a mi casa saludos

Attached Image: 20230508_081725

20230508_081725

 
Top
view post Posted on 8/5/2023, 16:16     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,755
GRAZIE!:
+3,274
Location:
Salerno

Status:


Anche a me č capitato di trovare persone che cercavano a vista sulla spiaggia, dei pensionati che abitavano li vicino e mi dicevano che era inutile che cercavo che loro ci passavano la giornata a camminare avanti e indietro (erano una decina di loro) e che non avrei trovato molto :XD: , ma non perchč lo prendevano loro, ma perchč li non ci andava nessuno non essendo balneabile. Ed infatti non trovai niente di interessante, era pieno di trash e sabbia nera.
 
Top
view post Posted on 9/5/2023, 10:20     +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Cercatori intrepidi!
Posts:
650
GRAZIE!:
+136
Location:
nord est

Status:


Bravo per la perseveranza!
 
Top
view post Posted on 9/5/2023, 12:12     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,266
GRAZIE!:
+1,066
Location:
Marche

Status:


Mai dubitare di un possibile rinvenimento in luoghi dove si presuppone che non ci sia nulla, la sorpresa č sempre dietro l’angolo, il metal detecting ci insegna continuamente!😜
 
Top
view post Posted on 9/5/2023, 17:30     +2   +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
562
GRAZIE!:
+141
Location:
oltreoceano

Status:


hola a todos
muchas gracias per interventi e saluto tutti.

X TRINACRIA - sono perfettamente d accordo con te , si deve giocare sempre sulla ...suerte ...di trovare qualcosa . mi permetto di aggiungere che io personalmente a parte questo desfruto tantissimo camminare vedendo l oceano e ,ascoltando il vento e le onde , mentre cerco con il metal e questo mi da molta pace.
x ITALIA METAL - non disperare amigo , e possibile che trovi qualcosa li anche in quella spiaggia , la suerte puede encontrarte un dia tranquilo. per quanto riguarda i pensionati beh... forse lo dicono anche perche non vogliono competenza nella playa , eheheh sono diciamo particolari i pensionati ehheh te lo dice un...pensionato :lol: ^U^
saludo y buena vida a todos.
 
Top
view post Posted on 17/5/2023, 16:56     +2   +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
562
GRAZIE!:
+141
Location:
oltreoceano

Status:


hola a todos
aun aqui por escribir algo mas en mi post. posso dire che gia il caldo qui nella riviera maya si fa sentire parecchio 29 gradi questa mattina alle 8 am . la umidita e forte circa 80 % .l unico posto dove si sta bene e...all ombra :lol:
bene detto questo questi sono ireperti trovati in una mattina in una spiaggia qui del caribe .
come sempre pulizia con raccolta di alcune latte de cerveza :lol: 1 macchinina ,1 paio di occhiali sole bigiotteria ,65 pesos en monetas ,1 annaffiatoio ..piccolo :lol: 1 batteria per ricaricare cell quando e scarico , scusate ignoranza non so nome corretto in italiano , comunque ha 2 prese usb 1 presa piccola e 1 led per la luce non ricordo cosa ha scritto sopra ma tipo....1 ORA e per finire 1 anellino , bello pero...credo di alluminio dal peso , pesa poco, senza numeri riconoscimento e quindi credo bigiotteria.
esto es todo por hoy.
saludos a todos

Attached Image: 20230514_084934

20230514_084934

 
Top
view post Posted on 17/5/2023, 17:18     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,266
GRAZIE!:
+1,066
Location:
Marche

Status:


Innanzitutto lode a te per la pulizia dei posti che batti, non tutti i giorni si trova qualcosa di gratificante, personalmente non faccio spiagge ma campi e, la mia č una zona strabattuta, quando va bene due o tre target che valgono la ricerca, il pių delle volte piccoli lamierini di rame che ti fanno fare buche da matti ,tanto sono minuscoli,e qualche moneta cosi malridotta da essere irriconoscibile, perō si spera sempre , a volte quando meno te lo aspetti ecco il target che da solo vale i cappotti passati!
PS: La batteria ormai ha il nome internazionale di Power Bank!
 
Top
view post Posted on 17/5/2023, 19:30     +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Cercatori intrepidi!
Posts:
650
GRAZIE!:
+136
Location:
nord est

Status:


Sempre bravo! Io seguo sempre il cercatore con il metal a Cancun
Purtroppo gli hanno hackerato il canale e l'ha perso.
 
Top
view post Posted on 18/5/2023, 18:52     +1   +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
562
GRAZIE!:
+141
Location:
oltreoceano

Status:


hola
un querido saludo ad Elicaace, siempre gracias per i tuoi interventi
un querido saludo tambien a Trinacria e gracias per il ..nome della batteria
ovviamente un saludo a todos senza distinzione a tutte persone che seguono il mio post.
hasta pronto
 
Top
view post Posted on 19/5/2023, 13:19     +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Cercatori intrepidi!
Posts:
650
GRAZIE!:
+136
Location:
nord est

Status:


Ti auguro di trovare sempre target migliori!
 
Top
view post Posted on 5/6/2023, 16:31     +1   +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
562
GRAZIE!:
+141
Location:
oltreoceano

Status:


hola a todos
ormai qui nella riviera maya mexicana le temperature sono calurose anche se le piogge non mancano , siamo nel periodo di tormente troipicali ... le albe continuano a dessere stupende come i tramonti .esta manana sono tornato a spazzolare , sonoa ndato anche ieri ma a parte 60 pesos di monete niente di interessante anche se comunque ho portato acasa piu di 50 lattine di birra !!! :lol: avevo il mio zainetto strapieno di lattine ero caricato come un mulo :lol:
esta manana trovato la quantita di 164 pesos in monete e un record amigos !!! mi diverto con poco vero ? beh sono cosi.
poi un auricolare ((( domanda da ignorante anche in questa materia....ma mi serve avendo solo 1 ??))
e un chindolino della santa muerte , questa volta non di argento da di cobre .
ormai si avvicina , se Dio vuole , la mia partenza per rientro in italia dove staro 1 mese a visitare mia madre y mi hermana.
un saludo

Attached Image: 20230605_084828

20230605_084828

 
Top
view post Posted on 5/6/2023, 16:39     +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Cercatori intrepidi!
Posts:
650
GRAZIE!:
+136
Location:
nord est

Status:


Il pendente della Santa Morte č inquietante. Buone cacce
 
Top
view post Posted on 5/6/2023, 17:31     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,266
GRAZIE!:
+1,066
Location:
Marche

Status:


Non č andata poi cosi male! L'auricolare č inservibile ,non perchč č solo uno poichč si possono usare anche singolarmente ,ma perchč non hai la sua scatolina di ricarica , dalla foto vedo che ha i contatti di quel tipo!
 
Top
view post Posted on 10/6/2023, 19:45     +2   +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
562
GRAZIE!:
+141
Location:
oltreoceano

Status:


hola a todos
questa mattina sono andato piu tardi a la playa erano 7.30 am infatti c era gia alcune persone , circa una ventina ,pero visto che questa spiaggia libera e enorme non ho avuto problemi . la suerte mi ha fatto trovare....
per iniziare raccolte 15 latte vuote di birra (( erano passatigia da molte ore quelli che raccolgono latte ...)
2 carritos de ninos :lol:
80 pesos in monetine
1 anello credo di acciaio religioso... , niente numeri o indicazioni, ha anello rotatorio sopra con il ...padre nostro.
1 oggetino...non identificato inquanto anche sto giro lignoro cosa sia ..(( lo metto in foto rafficinata nella apposita sezione dopo )
bien es todos anche per oggi , cavolo erano mesi e mesi che non andavo a orario del sole alto 7.30 e gia alto e ...brucia :lol: sono diventato nero in 2 ore :lol: :lol: , oceano invece era come sempre uno spettacolo anche oggi.
saludos

Attached Image: 20230610_131917

20230610_131917

 
Top
view post Posted on 13/8/2023, 20:05     +3   +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
562
GRAZIE!:
+141
Location:
oltreoceano

Status:


hola a todos e buone vacanze a tutti .
io sono tornato a casa qui in Mexico da circa 2 settimane o poco piu , nonostante ci siano una marea di turisti e veramente tanti , ho trovato praticamente nulla di veramente bello ed interessante . oggi posto solo per dire che sono qui presente sia sul sito che a casa mia nella riviera maya mexico e se qualcuno di voi ha la fortuna e possibilita (( mi referisco economica )) di venire in mexico per le vacanxėze e non...con piacere ci si puo vedere io invito per una birra bella fresca !!!!
le temperature qui sono ben umide ed asfissianti in questo periodo di questa estate , in 11 anni e l anno piu caluroso che ho passato qui in quintanaroo , sono stato settimana scorsa in yucatan ed ancora peggio , aria caldissima a camminare e afa terribile.
posto solo quello che ho trovato altra mattina ..
1 anello che anse se ha il classico ...925...non mi convince per nulla perche gia si vede in molte parti lo scuro del rame
80 pesos en moteas
e ovvio come sempre, ovvio quando gia non le hanno prese... pulito spiaggia e portato a casa circa 33 latte vuote di cerveza
saludos

Attached Image: 20230812_090236

20230812_090236

 
Top
391 replies since 17/5/2016, 19:04   10696 views
  Share