METAL DETECTOR HOBBY

SPIAGGE MEXICO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2022, 17:02     +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
562
GRAZIE!:
+141
Location:
oltreoceano

Status:


hola a todos.
chi vorra perdere 5 minuti del suo tempo le racconto il perche manco da un po e manchero ancora qui nei miei post. ci sono cose positive e negative in qualsiasi stato dove uno vive ovviamente. nel mio racconto di cosa mi e successo devo per forza dirvi e farvi sapere alcune cose cosi sarete al corrente di fatti e situazioni che forse non si sanno vivendo in italia . 15 giorni fa ..a domani ho avuto un incidente automobilistico , stavo andando tra la ltro in spiaggia a spazzlare alle 7.30 del mattino , ero fermo a un semaforo rosso e davanti a me era fermo un autobus , entrambi aspettavamo il verde semplicemente , ad un tratto e meglio in una frazione di secondo ho ricevuto un colpo fortissimo da dietro , un altro autobus mi ha schiacciato contro quello davanti che ovviamente neanche si e mosso per il peso che hanno , ho visto la mia macchina con em dentro...schiacciarsi come hamburger .le ersone accorse e in ospedale dicono tutti che la suerte mi ha accompagnato , potevo orire in veri modi vista la botta , primo perche
sono cardiopatico , potevo lasciarci le gambe o perforare polmoni le costolese rotte . la diagnosi inziale e niente lesioni interne pare....purtroppo ad oggi che gia miglioramenti , ho dolore un po al costato dx ma il torace il piu colpito propio al centro da un dolore ancora fortissimo ed mi alzo dal letto solo di lato appoggiando un gomito , se per disgrazia devo starnutire , mi piego in due dal dolore con....lacrime. devo ancora stare fermo almeno...8 giorni in stanza per fortuna a casa . domani vado a fare altri raggi x quelli di 15 giorni fa ancora li tiene assicurazione della macchina cui abbiamo anche avvocato inquanto autista del pulman che mi ha ridotto cosi a me ed alla mia macchina non aveva assicurazione . come funziona qua in Mexico qualcuno si domanda ? bene funziona cosi , sono venute 2 autobulanze quando ho avuto incidente e tutti e due hanno dichiarato che i segni vitali erano ok altrimenti mi avrebbero portato via subito ma....ho dovuto rifiutare visto la mia condizione ....meno grave , perche ? qui funziona che quando hai un incidenti devi per forza aspettare l arrivo del tuo assicuratore , le machine non si spostano , lui calcolera i danni e nel caso come il mio si puo arrivare all arreglo che la parte con il torto...autista che stava al cell o disattento che mi ha distrutto , paghi il danno , li al moemnto , purtroppo e arrivato il padrone dell autobus e visto il danno totale del mio carro non ha pagato niente e siamo per avvocati. dopo 2 ore tra aspettare il mio assicuratore ed arrivo autobulanza del assicurazione mia dela macchina sono stato portato in ospedale e dimesso 3 ore dopo sono ritornato 1 settimana fa 3 ore e dimesso . in questo caso tutto gratis grazie a foglio dell assicuratore che deve intervenire in incidente e tu darai foglio all ospedale convenzionato, in caso contrario....pagherai autobulanza e cure se non hai foglio di pass sanitario dell assicurazione della macchina . io continuo a stare malecon forti dolorial torace a seconda dei movimenti che faccio . per la macchina la storia sara infinita , vengono portate a un recinto di polizia , tempo di farla uscire 2-3 mesi ed pago giornaliero di 5 euro , se invece paghi sottobanco ...3 giorni e fuori e cosi siamo stati obbligati fare , dopodiche stiamo ancoraaspettando che la grua che porta dal recinto al taller meccanico dove un perito valutera.....perdita totale o si aggiusta la macchina .....qua ancora deve arrivare inquanto non si sono messi daccordo grua e assicurazione su prezzo spostamento....un vero stress vero ?? quando sara li nel taller meccanico bisognera stare dietro al perito perche......non si mette mica subito in 1 settimana a vedere la tua macchina ahahahha se sara perdita totale e possibile mesi per prendere i soldi, se decidera farla aggiustare piu mesi perche sono....lunghi ....alla fine della fiera cari amici , io con ragione di fatto ho piu problemi del maldito che mi ha distrutto me ed la macchina , lui ormai fuori e felice io a letto e senza macchina con moltissimi problemi e molte spese , abbiamo dovuto affittare una macchina , mia moglie lavora....devo fare altre lastre al torace private ....spese di taxi per 15 giorni insomma oltre il danno la beffa . avvocato dice che dopo aver con la macchina si puo.....cercare.....di far tirar fuori i soidi all autista , la vedo dura . comunque questo e quanto , sicuro mi sono dimenticato di varie cose pero sono stanco adesso e quindi al momento chiudo qui saludos.
IMG-20221008-WA0039

Attached Image: IMG-20221008-WA0020

IMG-20221008-WA0020

 
Top
view post Posted on 21/10/2022, 18:20     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,756
GRAZIE!:
+3,274
Location:
Salerno

Status:


mi dispiace per quello che ti č successo, ma pensa che ti poteva andare peggio, pensa a riprenderti e curarti, i soldi e la macchina si recuperano sempre col tempo, la vita no!
Mantente fuerte mi amigo!
 
Top
view post Posted on 21/10/2022, 18:27     +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Cercatori intrepidi!
Posts:
650
GRAZIE!:
+136
Location:
nord est

Status:


Auguri di pronta guarigione
 
Top
view post Posted on 22/10/2022, 21:55     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
6,324
GRAZIE!:
+185

Status:


Rimettiti presto 💪💪
 
Top
view post Posted on 23/10/2022, 15:51     +2   +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
562
GRAZIE!:
+141
Location:
oltreoceano

Status:


hola atodos .
gracias per interventi e parole. ultimi aggiornamenti , ieri sono andato a vsita pvt apagamenti per altri raggi x ne usciamo io e mia moglie preoccupati inquanto responso e 3 costele fratturate piu 1 del torace allora mia moglie mi riporta in ospedale dell assicurazione della macchina quello che mi attende gratuitamente mi ricoverano e ppasso li 6 ore dove aspettando ok da assicurazione per potermi fare una TAC (( mi mancava l uso di questa macchina ))) giunto ok che pagavano anche questo , dopo aver ricevuto risultati finali e piu giusti dei priecedenti il responso e....3 costole con microfratture piu 1 costolo toracica con uguale diagnosi . dimesso perche per fortuna no ero da operare , mi danno pastiglie per dolore e continuare riposo assoluto a letto a casa per prossimi 15-20 giorni. sono gia piu tranquillo , molto piu positivo anche se mai....mollo .....e mi sono svegliato cosi , felice della vita . per il resto...le cose materiali....si vedra non sono cosi importanti al momento.
saludos
PS . spero che il prossimo mio post sia....una foto di ritrovamenti con me en la playa :lol:
 
Top
view post Posted on 23/10/2022, 17:42     +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Cercatori intrepidi!
Posts:
650
GRAZIE!:
+136
Location:
nord est

Status:


Spero tu trovi dobloni d'oro
 
Top
view post Posted on 16/1/2023, 16:48     +2   +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
562
GRAZIE!:
+141
Location:
oltreoceano

Status:


hola a todos
aqui regresando da alcuni giorni a casa mia in mexico. sono solo stato 1 mese per le festivita in italia a controlli in ospedale e passere feste a casa di mia madre. tornato da alcuni giorni a mexico oggi prima uscita 2023/
pulito come sempre la spiaggia da lattine circa una decina , 1 macchinina 120 pesos in monete ed purtroppo 1 anello patacca di rame...pero mi sono divertito molto e l alba e stata spettacolare.
saludos

Attached Image: 20230116_090311

20230116_090311

 
Top
view post Posted on 16/1/2023, 17:18     +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Cercatori intrepidi!
Posts:
650
GRAZIE!:
+136
Location:
nord est

Status:


Ciao! Sempre attivo!
Seguo uno che cerca zona Cancun ed č pieno di alghe ma ha trovato un anello mostruoso 10k. Spero capiti anche a te presto
 
Top
view post Posted on 30/1/2023, 20:22     +1   +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
562
GRAZIE!:
+141
Location:
oltreoceano

Status:


hola a todos
le uscite ormai le faccio presto al mattino , per problemi di traffico causa lavori stradali per lunghi tratti e per molto tempo si dice . questi sono i mesi migliori qui come temperature y las playas son maravillosas , non mancano i turisti tra l altro sempre numerosissimi ogni mese dell anno qui in mexico . questa mattina portato a casa pulendo la playa come sempre da 13 latas de cervezas , 75 pesos in monete e 1 cell samsung galaxi credo s 73 ...adessonon ce l ho qui perche ho deciso di investire 100 pesos..5 euro per farlo controllare e vedere inquanto non si accende e neanche con mio caricabatteria niente quindi boh...vedremo..
saludos

Attached Image: 20230130_083223

20230130_083223

 
Top
view post Posted on 23/2/2023, 01:34     +2   +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
562
GRAZIE!:
+141
Location:
oltreoceano

Status:


hola a todos
per info il cell che avevo trovato e un clone samsun e non si puo aggiustare troppo tempo in acqua mi hanno detto e non riesco per adesso neanche a venderlo per i pezzi non lo vogliono ^U^ :lol:
uscita di stamattina , ormai per forze maggiori devo andare prestissimo beh almeno por mi es claro mi alzo alle 6 e sono in spiaggia 6.20 . il bello e che non ce quasi nessuno quasi ovvio, tranne i primi che vanno a vedere alba e gli ultimi che sono borraci aun en la playa :lol:
avevo lo zainetto strapieno a tornare alla macchina :lol: ma mi sono divertito un sacco e alba era meravigliosa !!!!
1 paio di sandali di plastica (( borracho che li ha dimenticati o persi ))
pulito nuovamente dalla spiaggia e portato a casa 40 lattine de cerveza
2 bottigliette ..piene :thumb_yello: di cerveza !!! altri borraci che non ne potevano piu :lol:
2 macchinine
2 accendini
35 pesos credo in moneta
1 anellino color oro con brillantini sopra (( bigiotteria ) che comunque quando visto nella scavazione il color oro...mi ero illusionadto e parecchio :lol:

saludos

Attached Image: 20230222_090136

20230222_090136

 
Top
view post Posted on 20/3/2023, 17:19     +3   +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
562
GRAZIE!:
+141
Location:
oltreoceano

Status:


hola a todos .
alcuni giorni fa ho fatto mio solito giro alla playa al mattino presto. ultimamente vado alle 6.00 am per motivi vari della vita. ho trovato 75 pesos in monetas 1 bel iphone 5 acceso , funzionante ma ovviamente bloccato e portato a casa circa una ventina di latte de cerveza . ultimamente con questo orario vedo tutte le volte un amanecer incredibile , il sole nascendo sul mare e sempre uno spettacolo . bene amigos la historia fu questa .....cellulare bloccato, vedo foto raggazzo nella schermata , scorro e vedo numero cell di whatsapp , chiamate 7 perse., unico indizzio per contattare qualcuno suppongo e cosi faccio , messaggio e mi risponde la ...la mamma :lol: :lol: dopo vari messaggi, mi chiama pure la sorella del joven :lol: , bene resulta que el chamaco :lol: salto scuola , fue a la playa se puse borracho-ubriaco e aveva perso il cell (( la sorella mi ha chiesto di nascosto...per caso non ha trovato aNCHE UN PAIO DI TENNEIS NUOVE ?? :lol: :lol: )) gli dico no mi dispiace solo detecta metales il mio apparato :lol: messi daccordo con mamma e papa vengono nel pomeriggio a casa mia ed consegno il cell a loro , felici e molto visto il costo dello stesso.....usato qui viene circa 4000 pesos 200 euro per capirci...mi hanno dato una propina di 400 pesos 20 euro . tutti siamo stati felici ma loro moltoooo di piu ehheeh erano si moltooo arrabbiati con suo figlio per come si era comportato infatti....li dove era andato al amre di notte ed ubriaco fare il bagno non e un bel posto causa pericolo di morire annegato)(( anche il migliore dei nuotatori ...)) ci sono tratti di mare che con la corrente ti portano al largo , infatti anche di giorni i bagnini ti fanno spostare..a destra o a sinistra....del tratto pericoloso . pero tutto e bene quel che finisce bene , strigliata al ragazzo e alcuni giorni requisito il cell .
io contento per aver regresato il cell al propietario, bene...a sua mamma e papa ...e lloro felici doppiamente per averlo ritrovato e consegnato cosa che non tutti fanno inquanto chi trova un cell cosi semplicemente lo rivende, prezzo di guadagno a rivenderlo cosi bloccato ...? circa 1000 pesos perche per sbloccarlo costo 1800 pesos. sono felice perche la mamma mi ha ringraziato molto e il papa semplicemente mi ha scritto detto e scritto questo....lo traduco...grazie di tutto per qualsiasi cosa che lei avra bisogno non dubiti di contattarmi, qui ce un servitore che mai si dimentichera del buon cuore che lei ha tenuto.....bene amigos questo non ha prezzo direi , sono contento .
saludos

Attached Image: 20230318_081658

20230318_081658

 
Top
view post Posted on 20/3/2023, 17:24     +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Cercatori intrepidi!
Posts:
650
GRAZIE!:
+136
Location:
nord est

Status:


Bravo, hai fatto un bel gesto
 
Top
view post Posted on 20/3/2023, 20:25     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,756
GRAZIE!:
+3,274
Location:
Salerno

Status:


molto bene, complimenti
 
Top
view post Posted on 27/3/2023, 18:44     +2   +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
562
GRAZIE!:
+141
Location:
oltreoceano

Status:


hola a todos .
mettero 2 foto di 2 ritrovamenti . la foto dove ce il cellulare e un samsung a22 bloccato cui non ho potuto contattare propietario e mi costava 30 euro sbloccarlo senza garanzia di un buon esito che funzionasse quindi venduto cosi bloccato , ganancia in questo caso di 800 pesos 40 euro circa. ovviamente avevo trovato anche un 100 pesos circa in monete quel giorno bel dia podria decir e avevo raccolto circa 30 latte de cerveza de la playa.
questa mattina a parte di 6 latte di birra , 45 pesos in monete , 1 anello patacca e uscita una pallottola calibro 9 mm , magari la prossima volta trovo la seconda parte :lol: la pistola :lol:
saludos
20230322_085118

Attached Image: 20230327_113553

20230327_113553

 
Top
view post Posted on 27/3/2023, 18:54     +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Cercatori intrepidi!
Posts:
650
GRAZIE!:
+136
Location:
nord est

Status:


L'anello con lo smile č simpatico 👍
 
Top
391 replies since 17/5/2016, 19:04   10696 views
  Share