METAL DETECTOR HOBBY

SPIAGGE MEXICO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2021, 18:23     +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Cercatori intrepidi!
Posts:
650
GRAZIE!:
+136
Location:
nord est

Status:


super! I turisti seminano!
 
Top
view post Posted on 16/10/2021, 19:12     +1   +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
562
GRAZIE!:
+141
Location:
oltreoceano

Status:


hola a todos .
non ho piu messo i vai msg per non intasare di post , qundi scivo qui e con una foto nella quale ci sono i ritrovamenti piu o meno importanti fatti in questi credo ultimi 2 mesi . fortunatamente il brutto periodo di sethambre...come qui in Mexico nella riviera maya si usa dire del mese di settembre e finito. infatti sethambre (( mese della fame ) e terminato d a15 giorni e i turisti sono riapparsi a frotte !!!! infatti ci sono piu di 400 voli nazionali ed internazzionali ogli giorno.
detto questo vi commento che nella foto manca...le varie monete, pesos...ho trovato , poche...edle varie lattine , vuote di cervaza portate a casa :lol:
nella foto potete notare .
2 anelli che non servono ^U^ sono scoloriti e sono di rame (( prima erano di argento...verniciato ovvio :lol:
1 rondella con vari fori....pareva niente di che poi e resultata essere di plata !!! agento.
1 orecchino che....forse e troppo color ..oro per esserlo...non so che sia.....
1 anello trovato oggi...16 -10 2021 che e molto particolare non credevo fosse argento poi a casa con lente ho visto....
nella parte esterna anello una serie di numeri distanziati che vanno dal 5....al numero 15 molto particolare... nellaparte dentro dell anello la scritta ......italy 925 ...poi ce una piccola stella e un numero come di serie...2658 AR
eso es todos amigos les mandoa todos mi saludos .

Attached Image: 20211016_110957

20211016_110957

 
Top
view post Posted on 27/10/2021, 20:25     +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
562
GRAZIE!:
+141
Location:
oltreoceano

Status:


hola a todos .
ho la possibilita e per adesso.... con la salute ....di andare piu spesso in spiaggia , tra poco verro in italia se DIO vuole e se non cancellano altra volta volo ...visto che giorni scorsi e successo che cancellarono volo per italia. quindi adesso approfitto per ultima settimana di ricerche con molta fleicita inquanto arrivano a frotte i turisti !!!! (( mi dispiace che l italia e una dei pochissimi paesi al mondo che ancora....per motivi covis wd leggi italiane , non permette alle persone italiane di venire in vacanza qui....))
gisutol altro ieri AUSTRIA chee sempre stata per il turismo con mexico ha fatto volo inaugurale dopo `14 anni che mancava il volo....diretto VIENNA-CANCUN...mexico , dalla prossima settimana ci saranno 2 voli settimanali.
dato queste notizie veniamo a nosotros amigos.
trovato come ho detto ai tantissimi turisti che arrivano d aogni parte del mondo....
91 pesos in monete
1 orologio o mejor dicho un series5 4mm alluminum
bob si accende pero loportero a far vedere....
saludos

Attached Image: 20211027_120745

20211027_120745

 
Top
view post Posted on 28/10/2021, 09:25     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,075
GRAZIE!:
+1,012
Location:
sardx

Status:


ciao iocerco ,sempre un piacere sentirti i recuperi sono nella norma, il tuo entusiasmo nn č cambiato affatto sempre positivo per l'orologio forse vuole ricarito se ha una presa tipo quella dei cellulari lo puoi fare dal computer avendo il cavetto altrimenti :mf_popeanim: :P :thumb_yello:
 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 00:33     +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
562
GRAZIE!:
+141
Location:
oltreoceano

Status:


hola a todos
un querida saludo a DUPONDIO saludos amigo mio.
come dicevo ieri, visto l arrivo di tantissimi turisti qui in MEXICO crescono le possibilita di trovare a volte qualche cosa .
ho avuto la surte di andare anche oggi a spazzolare faccio sempre la mia ora e mezza di ricerca dopo aver portato mia moglie al lavoro,oggi dalle 9.30 am alle 11 am e stata la ricerca piu o meno e sempre questo orario .
sempre vado nelle spiagge libere quasi mai si puo dire vado in mezzo alle sedie sdraio e ombrelloni degli hotle forse 1 volta su 50 , non mi piace e non voglio fare...parole inutili con guardiani ...
oggiho trovato 35 pesos in moedas
1 scatolina ^U^ con auricolari wi fi bluetooth.
pero cara gente che bello questo periodo qui , iniziando autunno il caldo terribile edmafoso sta scomparendo , rimangono si 32 gradi ma con molta meno umidita ed un fresco o quasi ...vento. il mare e uno spettacolo e la spiaggia pure se uno non fa tanto caso al sargazo ((( alga ) che arriva :lol: ^U^ .
saludos a todos

PS. gli auricolari sembrano semplici . mentre per l orologio non e apple quello di oeri non sono riuscito a farlo accendere , l ho portato invari negozi almeno 10 tipi diversi tra negozi y cargadores pero nessuno riusciva a far caricare la batteria , essendo una sottomarca dicevano chesolopoteva caricarecon un caricatore generico ma...neanche cosi si accendeva o caricava boh...di piu non so.... =_=

Attached Image: 20211028_141908

20211028_141908

 
Top
view post Posted on 10/2/2022, 18:45     +1   +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
562
GRAZIE!:
+141
Location:
oltreoceano

Status:


hola a todos.
finalmente tornato nelmio querido Mexico dopo 3 mesi di italia , davvero felice di tornare finalmente a casa !!! al caldo e con meno problemi di stress.avrei gia dovuto essere qui en Mexico 1 mese fa , ma purtroppo anchio come credo molti in italia sono stato colpito dal famoso VIRUS , sopravissuto inquanto credo era variante omicron o....forte influenza , dipende dai punti di vista comunque ...passato e tutto bene. non mi dilungo per evitare discussioni , cosi non vi dico cosa ho preso per curarmi :lol: :lol: lo diro in segreto e in pvt :lol: . ho comunque rispettato le leggi italiane dela quarantena .
detto questo qui nella riviera maya il tempo e pazzerello , quando ceil sole abbiamo i bei 28 gradi sera e mattina 17 gr. se ce il sole scalda bene e sono felice di essere tornato a casa da mia moglie e alle nostre abitudini.
tornato da 4 giorni circa , oggi giro alla playa , cerano abbastanza turisti quando sono andato via le 11,15 mattino, arrivato 9.40 .
latemperatura in spiaggia tra nuvolosoe sole era gradevolissimaaaaa !!
trovato....
57 pesos in moneta
1 lattina di cerveza piena ^U^ ^U^ evviva !!!
1macchinina
1 scorpione senza numeri di riferimento ma...dal peso e colorequasi scommetto sia argento.
saludos a todos

Attached Image: 20220210_120330

20220210_120330

 
Top
view post Posted on 11/2/2022, 08:23     +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Cercatori intrepidi!
Posts:
650
GRAZIE!:
+136
Location:
nord est

Status:


Sempre fortunato. Io in spiaggia ho trovato questoIMG_20220202_111243_1_0
 
Top
view post Posted on 11/2/2022, 17:41     +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
562
GRAZIE!:
+141
Location:
oltreoceano

Status:


hola ELICaace250.
dai pero hai trovato qualcosa !!! forse non ti sei divertita un po nella tua uscita a spazzolare e quindi vedendo la natura e lasciando per un po tuttolo stress e problemi della vita quotidiana ? comunque non molllare mai elicaace, uscira qualcosa prima o poi ...
saludos e gracias per scrivere nel mio post , siamo rimasti ...io ,te e dupondio :lol: (: :lol:
 
Top
view post Posted on 22/2/2022, 00:32     +1   +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
562
GRAZIE!:
+141
Location:
oltreoceano

Status:


hola .
mattina spettacolo econ molto fortuna mi e capitata oggi addosso y soy feliz che ancora il tempo e mezzo inverno ovviamente caraibico sul fresco andante alla mattina . turisti abbastanza anche se siamo in stagione bassa,( mi dispiace che per i miei connazzionali italiani in Mexico non possono entrare da 2 anni causa covid e leggi italiane ,infatti da tutte le altre nazioni europee e stranier...si puo , magari quest anno cambia qualcosa la in italia ma ne dubito molto....)
questa mattina ero super felice per i ritrovamenti :lol: :lol:
una ventina di latte de cerveza vuote...continua la mia pulizia spiagge
105 pesos in montete sembrava di tornare indietro di 8-0 anni ....
1biglietto di carta d a50 pesos...!!! quasi mai trovato soldiin carta ...
un audifono..
1accendino
bel orologio da uomo marca FOSSIL
1 paletta spiaggia per bambino
eso es todos y es mucho en serio !!!!
saludos

Attached Image: 20220221_093117

20220221_093117

 
Top
view post Posted on 22/2/2022, 21:04     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,075
GRAZIE!:
+1,012
Location:
sardx

Status:


ciao Iocerco ,recuperi interessanti di questo passo puoi organizzarti una bancarella lato spiag :thumb_yello: :roflmao: gia
 
Top
view post Posted on 26/3/2022, 15:50     +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
562
GRAZIE!:
+141
Location:
oltreoceano

Status:


hola buen dia /
metto ultimi 2 ritrivamenti , di cui 1 pensavogia di averlo messo mah..sara l eta jajjaaj
giorni fa ho trovato un altro paio di occhiali abbastanza carini direi ed un rosario di perline con crocifisso forse di argento .
questa mattina invece trovato 65 pesos in monetas 1 paio di occhiali dasole baratos(( semplicissimi che costano forse 1euro...)ed 1 anello bello grosso e spesso di argento . nei numeri interni classico 925 pero c era anche un altra sigla interna ossia TL 54

qualcuno ha idea a cosa si riferisce ? gracias
saludos

2

Attached Image: 1

1

 
Top
view post Posted on 26/3/2022, 19:21     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
6,075
GRAZIE!:
+1,012
Location:
sardx

Status:


ciao Iocerco ,ultimamente ti stai divertendo qui nn si batte chiodo ,alghe e poco altro,per quanto riguarda il tuo anello TL 54 potrebbe essere la taglia ciaoo
 
Top
view post Posted on 16/4/2022, 17:02     +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
562
GRAZIE!:
+141
Location:
oltreoceano

Status:


hola a todos.
complice la semana santa che ovviamente si festeggia anche qua ed tutti gli hotel pieni al 95 % di turisti questa mattina bel ritrovamento davvero !!!!
30 pesos in monete
1 anello che forse e argento...i numeri ci sono...
1 fedina veramente bella , diciture interne e numeri...quello dei 18 k si legge abbastanza quello dei numeri pare 850
altro particolare e cheesternamente e color oro ma interno dove ci sono i numeri e date e color argento.
qualcuno puo porfa delucidarmi inmerito ? gracias
saludos

Attached Image: 20220416_091850

20220416_091850

 
Top
view post Posted on 17/4/2022, 08:13     +1   +1
Avatar

capitan

Group:
" Nobilitas "
Posts:
10,809
GRAZIE!:
+1,231
Location:
Alta Valle d'Orba

Status:


Fedina composta da oro giallo e bianco..
 
Top
view post Posted on 30/4/2022, 16:49     +1   +1   +1
Avatar

caporāl

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
562
GRAZIE!:
+141
Location:
oltreoceano

Status:


hola a todos.
gracias GRIFABIO per tua info .
hoy fui nuevamente a la playa e devodire che da quando ho iniziato con questo hobby ,per me rimane tale , quest anno e stato il piu intenso inquanto a ritrovamenti belli e carini. il 2022 non e ancora finito siamo a meta appena 6 mesi e ho trovato piu di tutti gli anni messi assieme non mi lamento per niente , complice sicuramente il c la surte :lol: ovvio ed anche il tutto completo negli hotel di turisti stranieri da tutto il mondo.
oggi trovato
68 pesos in moetas , raccolto 2 latte cerveza e trovatoun bel anellino tipo fede con pietra sopra (( sembra opale ..) di argento.
la mattina (( andato alle 8 in spiaggia ) era fanntastica un sole gia caldissimo , oceano di 3 colori , venticello agradable.
saludos

Attached Image: 20220430_101746

20220430_101746

 
Top
391 replies since 17/5/2016, 19:04   10695 views
  Share