METAL DETECTOR HOBBY

AlgoForce E1500 Pulse Induction Detector

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/2/2024, 15:47     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
1,284
GRAZIE!:
+665
Location:
Su pèì monti

Status:


Però sai che anche sul Deus ci pensavo parecchio? Alla fine metti il telecomando in tasca, in inverno in quella del softshell e in estate all'avambraccio, e via. Il vantaggio è che non hai il filo, come ad esempio nel Pirate, che ti intralcia in fase scavo.
Le cuffie a conduzione ossea sono a mio parere un'ottima invenzione, soprattutto per chi va tanto da solo.
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 18:46     +1   +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,773
GRAZIE!:
+4,773

Status:


Anche secondo me bella invenzione quelle cuffie ma io ne ho un tipo che comunque permette di sentire i suoni ambientali assieme alla musica. Eccole:

61UY1EzemlL

Restano staccate dall' orecchio, pochi millimetri davanti al canale uditivo. Idea geniale! Non lo coprono permettendo di fare arrivare anche i suoni circostanti. Speravo che funzionassero anche a bassa latenza per il nox invece la loro modalità gaming, che è proprio studiata per avere bassa latenza, non è compatibile con quella del metal che è la Qualcomm aptx LL.
Le uso comunque proficuamente per camminare o correre e se non si alza troppo il volume si percepisce il rumore delle auto ecc. Meno rischio rispetto a cuffie che entrano nel canale uditivo.

Potevano assolutamente inventarsele così per i metal detector! Bastava fornirle della bassa latenza necessaria.
 
Top
view post Posted on 20/3/2024, 22:01     +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,773
GRAZIE!:
+4,773

Status:


Qualche video:





 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 21:25     +1   +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,773
GRAZIE!:
+4,773

Status:


 
Top
33 replies since 21/2/2024, 23:54   1361 views
  Share