METAL DETECTOR HOBBY

Quale pinpointer ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2024, 18:59     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,226
GRAZIE!:
+1,051
Location:
Marche

Status:


E furono le ultime parole famose!!! ^U^
 
Top
view post Posted on 24/1/2024, 19:29     +2   +1   +1
Avatar

soldà

Group:
Member
Posts:
114
GRAZIE!:
+19
Location:
Cuore della Romagna

Status:


Vorrei fare una precisazione che mi sembra doverosa per chi si appresta ad acquistare il Pulse della Teknetics.

In questo momento sembra che chi vendeva il Teknetics (quello verde) ne sia sprovvisto a tempo indeterminato mentre sia disponibile la versione rosso-nera marcata F-Pulse dalla Fisher.

Chi si è informato in precedenza sa che della Teknetics esiste il manuale in Italiano mentre della Fisher non esiste.

Chi mastica un po di inglese e si è letto il manuale del F-Pulse Fisher avrà notato che differisce da quello della Teknetics,

- F-Pulse non ha la regolazione della luminosità del led ma solo acceso o spento

- F-Pulse ha solo 6 tipi di settaggio contro i 9 del Teknetics (3x vibrazione + 3x suono+vibrazione) mancano i "3x solo suono"

tutto il resto sembra uguale.

Ebbene oggi mi è arrivato l'F-Pulse,
inviatomi dal negoziante dopo una chiacchierata telefonica
in cui mi diceva che Teknetics e Fisher sembrano dormire sotto lo stesso tetto
e non sapeva se il pin pointer verdone sarebbe più stato consegnato.

Dopo averlo alimentato ed esaminato ho provato a settarlo,
per prima cosa ho tolto la luce led,
e facendolo ho notato che è possibile selezionare tutte le luminosità come da manuale Teknetics,
allora ho cercato di settarlo "solo suono" ed ho trovato esattamente tutte e nove i programmi come da manuale Teknetics.

Quindi ... chi acquista F-Pulse della Fisher può tenere per buono il manuale in Italiano della Teknetics !!!

Saluti :thumb_yello:

Edited by Mezzostop - 24/1/2024, 20:11
 
Top
view post Posted on 25/1/2024, 10:01     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
1,277
GRAZIE!:
+664
Location:
Su pèì monti

Status:


sisi sono la stessa casa, la Fischer signora marca di metal, peccato non sforni nulla di serio da tempo. Forse qualcosa doveva uscire quest'anno ma son solo voci, vediamo.
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 09:03     +1   +1

bajet

Group:
Member
Posts:
52
GRAZIE!:
+79

Status:


chiedo anche io consiglio.del nuovo nokta accu point cosa ne pensate?qualcuno lo ha provato?
al momento ho un dr otek che mi fa tirare di quei bestemmioni che non vi dico
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 09:56     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,295
GRAZIE!:
+4,222
Location:
Campi sparsi

Status:


Il mio consiglio è di prendere un buon Pinpointer con tecnologia pulse induction..
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2024, 10:06     +1   +1   +1

bajet

Group:
Member
Posts:
52
GRAZIE!:
+79

Status:


niente,dovendone prendere uno in fretta visto che il dr otek mi sta abbandonando ho optato per il quest xpointer max con fondina magnetica.costo forse esagerato,ma alla fine vado spesso e spero mi aiuti nella ricerca moolto meglio che col dr otek.mi piace il fatto che prende segnale solo dalla punta e lateralmente solo verso il manico.in teoria aiuta parecchio nella ricerca (almeno per mia esperienza personale)
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 13:46     +1   +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,708
GRAZIE!:
+3,219
Location:
Salerno

Status:


CITAZIONE (formaia @ 9/4/2024, 11:06) 
niente,dovendone prendere uno in fretta visto che il dr otek mi sta abbandonando ho optato per il quest xpointer max con fondina magnetica.costo forse esagerato,ma alla fine vado spesso e spero mi aiuti nella ricerca moolto meglio che col dr otek.mi piace il fatto che prende segnale solo dalla punta e lateralmente solo verso il manico.in teoria aiuta parecchio nella ricerca (almeno per mia esperienza personale)

lo presi anche io, costa, ma va bene e la fondina magnetica ti fa risparmiare un sacco di tempo. lo accendi e non lo spegni piu', si spegne da solo quando lo rimetti in fodero
 
Top
21 replies since 19/1/2024, 21:11   1424 views
  Share