METAL DETECTOR HOBBY

Attualità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2023, 08:22     +1   +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,349
GRAZIE!:
+4,265
Location:
Campi sparsi

Status:


Sono d’accordo anzi, d’accordissimo!
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2023, 09:35     +2   +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,271
GRAZIE!:
+1,067
Location:
Marche

Status:


Mi fu raccontato che nella mia terra natia qualcuno interessato a "fare" pascoli per ovini ,prese un gatto e gli lego uno straccio alla coda con l'ausilio di una corda , cosparse lo straccio di benzina e poi gli dette fuoco liberando il gatto, come potete immaginare il gatto cerco subito di fuggire dal fuoco ritirandosi tra gli alberi ,appiccando cosi il fuoco ovunque passava! Questo è forse uno dei metodi in uso ancora oggi da questi pseudo esseri umani! Io lo dico da una vita che l'unica soluzione possibile per la sopravvivenza è abbattere i molesti!, Basta con la tolleranza , il buonismo, il malaffare, e l'ipocrisia dei nostri politici, questi vanno fermati col pugno di ferro! Vorrei un altro prefetto Mori con pieni poteri e nessuna pietà!
 
Top
view post Posted on 28/7/2023, 11:08     +1   +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,349
GRAZIE!:
+4,265
Location:
Campi sparsi

Status:


Sono d’accordo! Io odio i buonisti! Non è certamente il periodo storico per essere buoni e tolleranti! Assolutamente! Io magari sarò anche buono di indole ma, ahimè, sono diventato estremamente intollerante!
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2023, 11:45     +2   +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,271
GRAZIE!:
+1,067
Location:
Marche

Status:


Ormai caro Riccardo il termine buono si associa a fesso! Se ammazzi qualcuno devi per forza avere un passato critico e quindi devi essere aiutato, se rubi devi essere aiutato perché non sai fare altro, se entri in casa d’altri e te ne appropri senza se e senza ma ti trovano subito l’alloggio! Ma a tutti noi poveri coglioni che ci svegliamo al mattino per guadagnarci il sostentamento, noi dobbiamo subire tutto, nel lavoro, nella società corrotta, nei rapporti con chi ci governa, a noi chi ci aiuta?!!! Fossimo realmente stati un popolo a quest’ora sarebbe già in atto una rivoluzione! Ma siamo solo dei chiacchieroni buoni solo a lamentarci, troppo presi dai bisogni individuali e troppo occupati a proteggere il nostro misero orticello!
 
Top
view post Posted on 28/7/2023, 11:52     +1   +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,349
GRAZIE!:
+4,265
Location:
Campi sparsi

Status:


Sono pienamente d’accordo.
 
Web  Top
19 replies since 26/7/2023, 17:45   194 views
  Share