METAL DETECTOR HOBBY

Rutus Versa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2023, 14:51     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,261
GRAZIE!:
+1,064
Location:
Marche

Status:


Da quello che traspare dall'ultimo video sembra un metal molto efficace sotto l'ultima versione di firmware,un lavoro veramente eccellente considerando la "bestia nera" che rappresentano le grandi masse ferrose, credo che un metal del genere giustifichi la spesa considerando che nasce come attrezzo che accompagni il suo proprietario per lungo tempo, da farci un pensiero serio!
 
Top
view post Posted on 7/12/2023, 22:10     +2   +1   +1
Avatar

soldà

Group:
Member
Posts:
101
GRAZIE!:
+40

Status:


qualcosa dalla possibilità VERSA di un nuovo software tipo NC -2.3.7 NC..sul campo di prova Top Digin...

 
Top
view post Posted on 7/12/2023, 22:29     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,345
GRAZIE!:
+4,262
Location:
Campi sparsi

Status:


Bel test Slavomir! :thumb_yello:
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2023, 23:00     +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,771
GRAZIE!:
+4,773

Status:


Rispetto ai primi video mi sembra di vedere un altro metal. Miglioramento clamoroso! Complimenti a Rutus!
 
Top
view post Posted on 8/12/2023, 02:59     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
4,786
GRAZIE!:
+2,593
Location:
Campania/Puglia

Status:


Io ne ho 2 il mio vecchio garrett 250 che non uso da 2 anni e il nokta anfibio makro multi che uso senza pietà da 2 anni e che mi ha dato molto. Il garrett lo conservo e non lo vendo perché può essere che un giorno mia figlia si appassioni e voglia uscire con me… e siccome è’ più leggero va bene. Gli ho tolto le batterie sperando che tra un po di anni funzioni ancora.
 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 21:09     +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,771
GRAZIE!:
+4,773

Status:


Test su terreno mineralizzato con software appena aggiornato. Non mi sembra niente male.
Mi piace anche il suono di soglia che rivela una buona sensibilità:

 
Top
view post Posted on 9/3/2024, 22:24     +1   +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
3,261
GRAZIE!:
+1,064
Location:
Marche

Status:


Si sta rivelando una vera macchina al top , non conoscevo la Rutus ,ma già l'Atrex mi sta meravigliando non poco e immagino che il Versa lo sia esponenzialmente migliore perchè infine nasce da un progetto completamente nuovo , mentre l'Atrex è stato per cosi dire rimaneggiato, ho comunque appena installato il firmware 3.4 che esplora nuovi algoritmi di riconoscimento , aspetto di provarlo sul campo appena possibile!
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 10:28     +3   +1   +1
Avatar

soldà

Group:
Member
Posts:
101
GRAZIE!:
+40

Status:


Sono felice che il nuovo software per VERSA, e per ATREX sia disponibile per i rilevatori... perché porta molti vantaggi nella rilevazione di bersagli non solo tra il ferro ma anche nel terreno mineralizzato..., o in un campo che ne contiene molto della ceramica..... i risultati sono davvero ottimi..

...se guardiamo alcuni test standard...evidenziano anche le caratteristiche positive del nuovo software 3.7 NC presso VERSA...



Edited by Slavomir Mincak - 10/3/2024, 12:11
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 11:44     +1   +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,771
GRAZIE!:
+4,773

Status:


Grazie slavomir, un ottimo detector che con questi aggiornamenti sta facendo sempre più progressi. Molto interessante il dual mode, e ottime capacità di separazione. Un metal da tenere assolutamente in considerazione :thumb_yello:
 
Top
view post Posted on 10/3/2024, 12:57     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,345
GRAZIE!:
+4,262
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (Slavomir Mincak @ 10/3/2024, 10:28) 
Sono felice che il nuovo software per VERSA, e per ATREX sia disponibile per i rilevatori... perché porta molti vantaggi nella rilevazione di bersagli non solo tra il ferro ma anche nel terreno mineralizzato..., o in un campo che ne contiene molto della ceramica..... i risultati sono davvero ottimi..

...se guardiamo alcuni test standard...evidenziano anche le caratteristiche positive del nuovo software 3.7 NC presso VERSA...


Ottimo Slavomir, mi fa piacere leggerti. Sono strumenti che conosci alla perfezione e sono contento che tu abbia letto e che tu sia intervenuto!
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2024, 22:11     +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,771
GRAZIE!:
+4,773

Status:


 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 15:37     +1   +1

soldà

Group:
Member
Posts:
350
GRAZIE!:
+4

Status:


Ragazzi Mattia detector e davvero una persona in gamba e ciò che fa lo fa lui senza sponsor o altro...e benestante quindi co.pera testa usa e poi a volte cede...guardateli i suoi video..merita..

CITAZIONE (Carlitosmetal @ 8/12/2023, 02:59) 
Io ne ho 2 il mio vecchio garrett 250 che non uso da 2 anni e il nokta anfibio makro multi che uso senza pietà da 2 anni e che mi ha dato molto. Il garrett lo conservo e non lo vendo perché può essere che un giorno mia figlia si appassioni e voglia uscire con me… e siccome è’ più leggero va bene. Gli ho tolto le batterie sperando che tra un po di anni funzioni ancora.

io i nokta dopo l anfibio nn ne va bene uno...quello e un ottimo MD...il versa l ho acquistato oggi...vediamo
Sembra davvero un gran metal..
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 15:39     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
4,842
GRAZIE!:
+4,776
Location:
Liguria

Status:


Io ho il legend e non mi ha mai dato problemi
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 15:42     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,345
GRAZIE!:
+4,262
Location:
Campi sparsi

Status:


Poi teneteci informati sul nuovo firmware del Legend..
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2024, 15:44     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
" Nobilitas "
Posts:
4,842
GRAZIE!:
+4,776
Location:
Liguria

Status:


Riccardo io aspetto le dritte di Alfonso che lo usa da molto più tempo poi quando mi darà l'ok lo installo anch'io per ora va bene così
 
Top
153 replies since 23/7/2023, 08:47   8440 views
  Share