METAL DETECTOR HOBBY

Deus II vs The Legend: test di iron masking.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2022, 22:01     +1   +1
Avatar

GURKHA
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
36,361
GRAZIE!:
+3,034
Location:
ROMA

Status:


Interessante il video test americano
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2022, 11:56     +1   +1   +1
Avatar

soldà

Group:
Member
Posts:
240
GRAZIE!:
+26

Status:


Test finale sempre con solite monetine in argento che stanno dando problemi con reattività impostata a 10 nessun segnale, al mimuto 16:45 circa abbassa la reattività ad 1 e magicamente tin tin tin... 😂reattivita


Ora c'è da capire nel caso in cui non sistemano con l aggiornamento, se si riesce lo stesso con un valore cosi basso a fare una spazzolata normale, non dico veloce ma neanche essere sempre costretto ad andare lentissimo.. Vedremo
 
Top
view post Posted on 19/3/2022, 13:11     +1   +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,345
GRAZIE!:
+4,262
Location:
Campi sparsi

Status:


Una spazzolata accorta è sempre una buona idea. Anche con macchine che sono fulmini è meglio spazzolare in maniera attenta. Questa, comunque sia, è solamente la mia opinione perché poi, di base, è giusto che ognuno sperimenti sulla sua pelle..
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2022, 13:46     +1   +1   +1
Avatar

soldà

Group:
Member
Posts:
240
GRAZIE!:
+26

Status:


CITAZIONE (Ogliuga @ 19/3/2022, 13:11) 
Una spazzolata accorta è sempre una buona idea. Anche con macchine che sono fulmini è meglio spazzolare in maniera attenta. Questa, comunque sia, è solamente la mia opinione perché poi, di base, è giusto che ognuno sperimenti sulla sua pelle..

Condivido a pieno, le migliori cose le ho sempre e solo trovate andando piano piano, certo è che delle volte quando trovi zone prive di target, o quando sei lontano da casa, sale un po la voglia di tastare velocemente la zona per poi concentrarsi nel punto/punti piu ricchi,e l idea di perdere dei segnali mi porterebbe a non testare piu i terreni, e a trattarli tutti nella stessa maniera andando sempre e costantemente piano con un certo criterio e ordine di spazzolata cosi da non lasciare nulla.. La palla è che delle volte in campi, o zone ampie e prive di storia ci si ritrova a perdere molto tempo, e magari ad una certa si decide di lasciar perdere e magari il target da sogno si trovava proprio nell ultimo angolino del campo, o semplicemente a due passi piu in la, e quindi boh la possibilità di avere una macchina quel peletto piu veloce non sarebbe male, anche se poi per la maggiore la si utilizzera in modalità tartaruga elefante investigatrice 🧐🤓
 
Top
18 replies since 17/3/2022, 11:49   815 views
  Share