METAL DETECTOR HOBBY

XP DEUS II: Monte’s Nail Board Test.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2022, 17:22     +1   +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,349
GRAZIE!:
+4,265
Location:
Campi sparsi

Status:


Mille grazie Slavomir! Hai ragione, non l’ho detto ma il silencer era a 0!
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2022, 20:10     +1   +1   +1
Avatar

Deus 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
6,337
GRAZIE!:
+530
Location:
Roma

Status:


Rick ottimi test, complimenti come sempre, per l'impegno, il tempo, la dedizione e la condivisione.
Come ti aggiornavo nell'ultima uscita la separazione mi ha notevolmente soddisfatto in due situazioni, parametri da ricerca standard per quel contesto, programma 2 con qualche rimaneggiamento, per quello che interessa noi qui silenzioso a zero e reattività a 1,5 (questo davvero un parametro che mi ha soddisfatto molto considerato il valore particolarmente basso) target buono e profondo vicino a chiodo forgiato in ferro ben rilevato e target su profondità media vicino a ferro informe ottimamente rilevato e separato.
L'impressione in questo ambito è molto buona :thumb_yello:


piastra da 11
 
Top
view post Posted on 27/2/2022, 23:28     +1   +1   +1
Avatar

tenent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
5,311
GRAZIE!:
+439

Status:


Come ci siamo già detti Ric, i test mio e tuo sono sovrapponibili, tu hai dei chiodi un po più grandi dei miei ma alla fine test assolutamente comparabili :b:
 
Top
view post Posted on 27/2/2022, 23:40     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,349
GRAZIE!:
+4,265
Location:
Campi sparsi

Status:


CITAZIONE (matteofra @ 27/2/2022, 23:28) 
Come ci siamo già detti Ric, i test mio e tuo sono sovrapponibili, tu hai dei chiodi un po più grandi dei miei ma alla fine test assolutamente comparabili :b:

Assolutamente Mat!

CITAZIONE (76Dan @ 26/2/2022, 20:10) 
Rick ottimi test, complimenti come sempre, per l'impegno, il tempo, la dedizione e la condivisione.
Come ti aggiornavo nell'ultima uscita la separazione mi ha notevolmente soddisfatto in due situazioni, parametri da ricerca standard per quel contesto, programma 2 con qualche rimaneggiamento, per quello che interessa noi qui silenzioso a zero e reattività a 1,5 (questo davvero un parametro che mi ha soddisfatto molto considerato il valore particolarmente basso) target buono e profondo vicino a chiodo forgiato in ferro ben rilevato e target su profondità media vicino a ferro informe ottimamente rilevato e separato.
L'impressione in questo ambito è molto buona :thumb_yello:


piastra da 11

Leggo solamente ora! Non vorrei che il cervello mi andasse in pensione prima del tempo. Ti ringrazio Dan, in separazione è effettivamente davvero molto veloce. Io tengo la reattività a 2.5 di solito, anche a 3 se c’è tanto ferro, ma penso che a 1.5 come l’hai messa te sia veloce e performante comunque! E anche più profondo!
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2022, 17:30     +1   +1

bajet

Group:
Member
Posts:
15
GRAZIE!:
0

Status:


ciao e grazie per queste belle prove!

Rispetto al mio DEUS, col 2 ho qualche problema a sentire i targhet in spazzolata... devo settare diversamente l'uscita audio? La hai lasciata normale? (oggi ho impostato il tuo Programma e fatto un giretto nel bosco sopra a casa mia... in una buca (shrapnel) ho provato a mettere i 50cent ;)

Comunque come risposta audio non ho lo stesso feeling che con Deus1.... attendo Vs!

domani spazzolata lunga ed insisto col 2 ....
 
Top
view post Posted on 3/6/2022, 23:13     +2   +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,349
GRAZIE!:
+4,265
Location:
Campi sparsi

Status:


Ciao, ti rispondo volentieri ma ti chiedo per cortesia di fare la tua presentazione come da regolamento. Grazie!

Dunque, non ho notato il ritardo di cui parli nè dall’uscita del RC nè con le cuffie. È reattivo e lo trovo sicuramente migliore del primo per svariati motivi. Rispetto al Deus1 è indubbiamente più stabile, oltre che di gran lunga più profondo, e trovo che l’audio risulti più veritiero anche con la risposta audio alta che non distorce il segnale. Sono contento che hai voluto provare il Focus : dico Focus1 perché è il programma che ho creato su base prog.2. Se ti riferisci a lui, quello è un programma che nasce per la ricerca di piccoli target poco conduttivi sul mineralizzato. E va forte. Per target conduttivi come i 50 centesimi, target che ho usato e largamente uso nei test di profondità, sono sicuramente più indicati il prog.6 come anche il Relic. Aggiornaci con altri test e impressioni!
 
Web  Top
20 replies since 25/2/2022, 21:06   485 views
  Share