METAL DETECTOR HOBBY

Whites TDI pulse scan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2022, 15:52     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,349
GRAZIE!:
+4,265
Location:
Campi sparsi

Status:


Lui aveva parlato di ricerca in battigia con ATX e con Infinium in acqua. E sinceramente credo che abbia un fisico statuario per cercare in surf con un ATX..io sudavo con un CTX ed erano 7-8 gradi..
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2022, 18:16     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Member
Posts:
1,734
GRAZIE!:
+46
Location:
Roma

Status:


Oggi 6 ore in acqua ho le braccia e la schiena rotte comunque lo sto usando in acqua dolce per quello che vedo non è un metal da acqua troppo pesante sicuramente e molto più performante dell'infinium ma a mio parere cheli uso tutti e due infinium "discrimina"meglio o per meglio dire riesco a capire in grandi linee cosa ho sotto la piastra,con discriminazione a 3 atx sente molto bene il file di ferro e gli ami da pesca mentre con infinium a discriminazione2 non li sente inoltre ogliuga hai ragione anche con l'imbragatura garret la ricerca e comunque scomoda prenderò una pro swing e userò atx solamente fuori dall'acqua.
Oggi ho ordinato una 10x14 monoloop per infinium che mi permetterà di guadagnare 3-4 cm e una copertura maggiore in acqua.
Per adesso posso dire che in acqua come infinium non ce n'è parere personale
 
Top
view post Posted on 4/1/2022, 18:36     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,349
GRAZIE!:
+4,265
Location:
Campi sparsi

Status:


Io mi sono pentito di averlo dato via. Ma mi sono pentito di un po’ tutti i metal venduti! Comunque la ricerca con la macchina immersa in acqua dolce è un’ottima idea perché il problema è il sale: se non lo immergi in acqua salata e non ruoti la piastra per riporlo, lo salvaguardi e ti dura. Io purtroppo l’ho visto a mie spese! Lo presi nuovo a prezzo pieno e, per i primi 6 mesi, usai solamente lui...su terra e in avanscoperta. Da pazzi, con un pulsato ma ci avevo instaurato un ottimo feeling.
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2022, 18:53     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Member
Posts:
1,734
GRAZIE!:
+46
Location:
Roma

Status:


Da quando me lo hai detto la piastra non l'ho mai piegata e lo immergo solo in acqua dolce io cerco prevalentemente in lago
 
Top
view post Posted on 4/1/2022, 18:54     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,349
GRAZIE!:
+4,265
Location:
Campi sparsi

Status:


Allora sei a posto
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2022, 20:14     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Member
Posts:
1,734
GRAZIE!:
+46
Location:
Roma

Status:


Perfetto
 
Top
65 replies since 14/12/2021, 12:55   1086 views
  Share