METAL DETECTOR HOBBY

Nokta ANFIBIO MULTI, Strumento incompreso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2021, 11:22     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,348
GRAZIE!:
+4,264
Location:
Campi sparsi

Status:


Ti parlo del Dčus 4.1 con piastra classica da 11”: in profonditŕ su terreni normali, chiamiamoli cosě, va bene ma non č troppo profondo. Se ti guardi qualche mio video test lo vedi: test estremi con target anche a 40cm. Che poi, si sa, in ricerca vera si trova tutti nei primi 20. Comunque reputo il Dčus una macchina estremamente produttiva. A prescindere dal fatto che sta per uscire questo Dčus II, mai mi separerei dal mio vecchio amico Dčus col quale, negli anni, ho instaurato un ottimo rapporto. Non potrei mai fare a meno del suo chattering: le macchine troppo silenziose a me non piacciono e mi pare di aver capito che anche te la pensi allo stesso modo..
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2021, 11:26     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
1,284
GRAZIE!:
+665
Location:
Su pčě monti

Status:


CITAZIONE (Ogliuga @ 2/11/2021, 11:22) 
Ti parlo del Dčus 4.1 con piastra classica da 11”: in profonditŕ su terreni normali, chiamiamoli cosě, va bene ma non č troppo profondo. Se ti guardi qualche mio video test lo vedi: test estremi con target anche a 40cm. Che poi, si sa, in ricerca vera si trova tutti nei primi 20. Comunque reputo il Dčus una macchina estremamente produttiva. A prescindere dal fatto che sta per uscire questo Dčus II, mai mi separerei dal mio vecchio amico Dčus col quale, negli anni, ho instaurato un ottimo rapporto. Non potrei mai fare a meno del suo chattering: le macchine troppo silenziose a me non piacciono e mi pare di aver capito che anche te la pensi allo stesso modo..

Se sono silenziose sono chiuse, se sono chiuse scavi il 50% di quello che devi scavare. Quindi si, anche se a volte amo quei brevi momenti di silenzio quando la piastra lavora in maniera ottimale, il metal deve "parlare"; sennň č tutto a un cassius
 
Top
view post Posted on 2/11/2021, 11:36     +1   +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,348
GRAZIE!:
+4,264
Location:
Campi sparsi

Status:


Per esempio: io amo il ronzio della soglia. Perché, anche se č una marcia in piů perché l’amato “null” potrebbe rappresentare un segnale profondo, in ricerca devo sentire che il metal č vivo! Evviva i Blisstool...e non per la soglia ma per l’estremo nervosismo! Ora basta perché ho una grande debolezza: andare OT! :D
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2021, 12:25     +1   +1
Avatar

soldŕ

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
424
GRAZIE!:
+264

Status:


[QUOTE=Caesar39,2/11/2021, 11:26 ?t=78777038&st=15#entry653583930]
CITAZIONE (Ogliuga @ 2/11/2021, 11:22) 
/QUOTE]
Se sono silenziose sono chiuse, se sono chiuse scavi il 50% di quello che devi scavare. Quindi si, anche se a volte amo quei brevi momenti di silenzio quando la piastra lavora in maniera ottimale, il metal deve "parlare"; sennň č tutto a un cassius

Parole sante.... Meno male che in molti vanno veloci, con la piastra alta e il metal silenzioso.... ^U^
 
Top
view post Posted on 2/11/2021, 12:29     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,348
GRAZIE!:
+4,264
Location:
Campi sparsi

Status:


Vero! E questo vale anche per macchine con ottima recovery: se oscilli la piastra in modo molto veloce, non dai tempo al metal di agganciare il segnale..
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2021, 12:40     +1   +1
Avatar

soldŕ

Group:
Gruppo dč Priori
Posts:
424
GRAZIE!:
+264

Status:


Siamo O.T......
Perň questa la devo dire.... Bravi o no, metal fotonico o no alla fine per me l'importante č riuscire a fare l'uscita e divertirmi stando in buona compagnia....
Se non trovo niente vuol dire che la prossima volta cambierň zona....
A me il gioco di chi c'č l'ha piů grosso non mi interessa....
Mi interessa di piů trovare sulla carta spunti per nuove avventure.
Solo insistendo i risultati escono....
 
Top
view post Posted on 2/11/2021, 13:26     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,348
GRAZIE!:
+4,264
Location:
Campi sparsi

Status:


Sono perfettamente d’accordo con te. L’unica differenza č che io preferisco andare in solitaria: per staccare da tutto e tutti..
 
Web  Top
21 replies since 1/11/2021, 18:21   715 views
  Share