METAL DETECTOR HOBBY

Detech Desert Gold 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2021, 08:16     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
1,283
GRAZIE!:
+665
Location:
Su pèì monti

Status:


la Emporion non la conoscevo, ma resta il fatto che nenanche loro offrono il Desert Gold 3, miseria, o è troppo fresco, o veramente ci sono anche in questo settore ritardi nella componentistica.
 
Top
view post Posted on 5/10/2021, 21:15     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,345
GRAZIE!:
+4,262
Location:
Campi sparsi

Status:


Nessuno di voi ha avuto l’opportunità di provare sto Desert 3?
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2021, 19:02     +1   +1   +1
Avatar

soldà

Group:
Member
Posts:
176
GRAZIE!:
+12

Status:


Ciao Ogliuga, c'è il signor Marco Faraoni che ultimamente fa dei video in diversi contesti di terreno, su YouTube lo trovi con "metaldetector1"
Ciao
 
Top
view post Posted on 6/10/2021, 20:55     +1   +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,345
GRAZIE!:
+4,262
Location:
Campi sparsi

Status:


Ciao Freddy e ben riletto!

Si sì, ho visto i video di Giovenale. In generale, se dovessi prendermi un metal per vedere di che pasta è fatto, prenderei proprio il cammello 3. Il Desert 1 era ed è un’ottima macchina..
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2021, 21:23     +1   +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,345
GRAZIE!:
+4,262
Location:
Campi sparsi

Status:


Parlando in maniera oggettiva devo dire che il video del ciocca è ben fatto, semplice e ben comprensibile anche per un neofita. Se capiterà l’opportunità, magari per Natale chissà, lo prendo. Come per lo Striker, con il potenziometro multigiri ha un sistema di bilanciamento eccellente che mi ricorda il vecchio Nautilus. Mi garba!
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2021, 19:31     +2   +1   +1
Avatar

soldà

Group:
Member
Posts:
176
GRAZIE!:
+12

Status:


Io sinceramente dovevo averlo gia preso ,purtroppo devo dare precedenza ad altre spese piu importanti e probabilmente se ne parlera l'anno prossimo.Comunque il mio Striker va ancora meravigliosamente (anche se ho dovuto risolvere un problema al potenziometro del treshold). quindi l'acquisto del Desert non e' strettamente necessario.
Mi raccomando Ogliuga se deciderai di prenderlo facci vedere i tuoi test :thumb_yello:
ciao!
 
Top
view post Posted on 7/10/2021, 20:31     +1   +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,345
GRAZIE!:
+4,262
Location:
Campi sparsi

Status:


Certo Freddy, priorità alle necessità! Poi, nel 2022 te lo prendi. Per i test ti dico che li farò più che volentieri perché è tanto che non ne faccio: queste sono le macchine che mi piacciono! Analogiche e con i potenziometri e se bulgare monotono anche meglio! Penso che se il tuo pensiero non è proprio questo, sicuramente si avvicina! :D
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2021, 20:55     +1   +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,345
GRAZIE!:
+4,262
Location:
Campi sparsi

Status:


Parlando del cammello, mi piace anche il fatto che venga venduto con la Ultimate. È un piastra che conosco bene, parlo della 13”, una piastra eccezionale, molto profonda, leggera, che offre prestazioni di picco sul mineralizzato. Avuta sotto il V3i e con lo Striker. Non vedo l’ora che arrivi Babbo Natale..
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2021, 21:26     +2   +1   +1
Avatar

soldà

Group:
Member
Posts:
176
GRAZIE!:
+12

Status:


Si Ogliuga verissimo ho un debole per gli analogici 👍😂
Comunque riguardo la Ultimate non sarebbe male fornire il nuovo desert con una piastra almeno di un paio di pollici in meno. Ovviamente andrà a discapito della profondità, anche se non più di tanto, ma almeno sarà meno difficoltoso spazzolare in zone scomode.
Ciao!
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 21:31     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
1,283
GRAZIE!:
+665
Location:
Su pèì monti

Status:


CITAZIONE (freddy69 @ 8/10/2021, 22:26) 
Si Ogliuga verissimo ho un debole per gli analogici 👍😂
Comunque riguardo la Ultimate non sarebbe male fornire il nuovo desert con una piastra almeno di un paio di pollici in meno. Ovviamente andrà a discapito della profondità, anche se non più di tanto, ma almeno sarà meno difficoltoso spazzolare in zone scomode.
Ciao!

Gli analogici, come il Mito III mi incuriosiscono troppo, ma anche lì, il Mito III è introvabile e manco si capisce se la XP lo fa ancora, mannaggia!
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 22:52     +1   +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,345
GRAZIE!:
+4,262
Location:
Campi sparsi

Status:


Io stavo per prenderlo anni fa ma poi non ne feci di niente. Trovai un’occasione ad un raduno alta Umbria: macchina utilizzata per test, come nuova.
Alla fine si tratta di uno strumento che è stato messo in commercio esclusivamente per il mercato italiano: il tecnico della DC mi disse che avevano forzato parecchio sul ground e infatti è una macchina che nasce per il mineralizzato. Anche se alla fine, se si parla di VLF e mineralizzato, le macchine dell’est non hanno rivali. E sono in tanti coloro che gli preferiscono il Mito 2 oppure il Goldmaxx. Ma a oggi il mio interesse è per il cammellone! :D

Edited by Ogliuga - 9/10/2021, 00:16
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2021, 23:13     +1   +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,345
GRAZIE!:
+4,262
Location:
Campi sparsi

Status:


PS. Credo che il Desert sia compatibile anche con le Ultimate da 7” e da 9”. Così come con le SEF da 9” e da 12” che andavano benissimo sul primo Desert. Le SEF, prima dell’uscita della Ultimate, erano le migliori piastre in commercio: io ho la 10x12” bianca V-nulled per il v3i insieme appunto alla Ultimate, sempre V-nulled. Non c’è niente da fare, Le piastre della Detech non hanno rivali.
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2021, 07:37     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
1,283
GRAZIE!:
+665
Location:
Su pèì monti

Status:


CITAZIONE (Ogliuga @ 9/10/2021, 00:13) 
PS. Credo che il Desert sia compatibile anche con le Ultimate da 7” e da 9”. Così come con le SEF da 9” e da 12” che andavano benissimo sul primo Desert. Le SEF, prima dell’uscita della Ultimate, erano le migliori piastre in commercio: io ho la 10x12” bianca V-nulled per il v3i insieme appunto alla Ultimate, sempre V-nulled. Non c’è niente da fare, Le piastre della Detech non hanno rivali.

sisi con le SEF 9" e 12" del vecchio modello è compatibile
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 17:12     +1   +1
Avatar

DEUS 2
Moderatore

Group:
Moderatori globali
Posts:
27,345
GRAZIE!:
+4,262
Location:
Campi sparsi

Status:


Mi è presa una smania come ai vecchi tempi. Sarà difficile attendere 3 mesi!
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2021, 20:18     +1   +1   +1
Avatar

soldà

Group:
Member
Posts:
176
GRAZIE!:
+12

Status:


Caesar anche a me il Mito 3 incuriosiva e non poco. Prima di scegliere lo striker in lista avevo anche questo famoso metal.

Ogliuga tienici aggiornati! 👍
Ciao a tutti!
 
Top
78 replies since 13/7/2021, 16:44   2876 views
  Share