METAL DETECTOR HOBBY

vestiario

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2020, 20:02     +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,784
GRAZIE!:
+4,780

Status:


Herm spero tanto che a te vada meglio! Non è assolutamente detto che entri acqua pure a te... magari erano difettose, o un modello poco resistente, oppure un mio modo di usarle o mantenerle scorretto. Posso dire di essere rimasto male perché erano le più comode e leggere mai avute. Non ho pace con gli scarponi. Vediamo adesso con queste nuove...
 
Top
view post Posted on 7/9/2020, 22:18     +1   +1
Avatar

caporàl

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
852
GRAZIE!:
+650
Location:
Lucca

Status:


Nonostante io sia un militare non vesto di verde
utilizzo materiale tecnico sia d'estate che d'inverno,
Premetto che frequento esclusivamente boschi

Estate: maglia tecnica leggera quechua a maniche lunghe (le maniche lunghe mi proteggono le braccia dai rovi pendenti (salsapariglia)) e Pantalone leggero tutto grigio chiaro (da quando utilizzo questo colore non ho più trovato una zecca addosso)

Inverno: Tutto uguale ma leggermente più pesante, preferisco vestirmi a cipolla per poi svestirmi durante la ricerca, credetemi anche d'inverno sudo a bestia

Quando arrivo alla macchina mi cambio e i panni rigorosamente dentro un sacco nero e lavaggio alla lavanderia a gettoni

Ai piedi tutto l'anno utilizzo i stivaletti da lancio militari, è l'unica cosa che indosso in tutte le stagioni
 
Top
61 replies since 18/8/2020, 13:54   1157 views
  Share