METAL DETECTOR HOBBY

C.scope EVO 6000

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2021, 18:05     +1   +1
Avatar

Minelab Equinox 800, Teknetics T2, TGSL con VDI autocostruito. Posseduti: Teknetics Eurotek Pro 8", Surfmaster Pro Autocostruito
Moderatore

Group:
Moderator
Posts:
9,770
GRAZIE!:
+4,772

Status:


Non pensavo fosse stato annunciato già due anni orsono... probabilmente si aspettavano di commercializzarlo prima. Vari contrattempi non solo tecnici devono aver ritardato il lancio. Poi ovviamente la gente si stufa e vira su altri lidi.

Qui quelli della cscope parlano dei motivi degli ultimi ritardi:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbi...&id=91871660718

Edited by Manny-77 - 26/1/2021, 18:37
 
Top
view post Posted on 26/1/2021, 18:36     +1   +1

soldà

Group:
Member
Posts:
205
GRAZIE!:
+3
Location:
Treviso

Status:


E stato annunciato a inzio 2019
Doveva uscire inizio 2020
Siamo inizio 2021 e non si conoscono ancora le caratteristiche...ci sono pareri discordanti e contradditori anche da c scope...covid e altre cose alla base di tutto il ritardo
Mi sa che si sono persi...
 
Top
view post Posted on 7/10/2021, 09:32     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
1,284
GRAZIE!:
+665
Location:
Su pèì monti

Status:


Ancora di questo Metal nulla vero?

Ammetto che è un metal che incuriosisce tanto, ci sono dei test su Youtube ho visto, di ricerca vera, sembra buono anche per cercare cose più piccole (17.5 Khz è una frequenza da monete alla fine); però ancora niente novità sull'uscita. I prezzi ho visto stanno sui 900,00 € in preordine ma mica ho capito se sono cifre simboliche o annunciate direttamente dalla C.Scope.
 
Top
view post Posted on 7/10/2021, 10:38     +1   +1
Avatar

sergent

Group:
Gruppo dè Priori
Posts:
1,284
GRAZIE!:
+665
Location:
Su pèì monti

Status:


Miseria ho trovato questo Post della C.Scope su FB, la situazione pare bruttarella:

Ora posso darvi un aggiornamento su come abbiamo progredito con il nostro EVO6000 Detector.
Posso prima di tutto esprimere la mia sincera gratitudine a tutti coloro che ci hanno contattato direttamente per fornire un feedback sulle loro esperienze iniziali con il nostro EVO6000 Detector. Potremmo aver progettato, sviluppato e prodotto noi stessi metal detector per oltre quarant'anni, ma questo non significa che non rispettiamo e apprezziamo molto la vostra competenza ed esperienza in materia di metal detecting. Tutt'altro, apprezziamo molto il vostro contributo, e il vostro recente feedback ci ha indotto a rivalutare la nostra opinione su quale sia la migliore linea d'azione da intraprendere con questo primo lotto di EVO6000s.
C'è ovviamente qualcosa che non va nell'attuale edizione dell'EVO6000 e non siamo più del tutto a nostro agio con la nostra aspettativa originale di poter correggere il problema con una semplice regolazione delle impostazioni software di fabbrica dell'unità. Non vogliamo correre alcun rischio e quindi la nostra intenzione ora è quella di intraprendere una rivalutazione completa da cima a fondo delle prestazioni di rilevamento dell'EVO6000. È abbastanza chiaro che non funziona secondo gli alti standard che ci si aspetta da tutti i metal detector C.Scope e questo è semplicemente qualcosa che non possiamo accettare.
Desideriamo quindi avere un richiamo di tutti gli EVO6000s che sono stati forniti finora. Se avete già preso in consegna un EVO6000, vi chiediamo di restituirlo al vostro rivenditore che vi rimborserà completamente. Non importa affatto se è stato usato pesantemente o se è ancora nella sua scatola, non aperto.
Non mi resta che offrire delle scuse sincere a tutti i detectorists appassionati che, lo so, hanno aspettato con tanta pazienza e impazienza di ottenere il più recente C.Scope Metal Detector nelle loro mani. Chiaramente questo non faceva parte del piano generale che avevamo previsto per l'EVO6000, ma ora dobbiamo affrontare questa situazione con integrità e nel rispetto delle vostre esigenze.
Vi prego di sentirvi liberi di contattarmi in qualsiasi momento se avete domande o preoccupazioni. Sono sempre molto felice di parlare con voi.
Cordiali saluti,

team C.Scope
 
Top
view post Posted on 7/10/2021, 20:22     +1   +1
Avatar

tenent

Group:
HONORIS CAUSA
Posts:
8,686
GRAZIE!:
+294
Location:
terre dell'est (FVG)

Status:


Cavolo...mi piacerebbe sapere anche il perchè di tali ''accuse''
 
Web Contacts  Top
19 replies since 21/12/2019, 10:26   814 views
  Share