|
|
| Miseria ho trovato questo Post della C.Scope su FB, la situazione pare bruttarella:
Ora posso darvi un aggiornamento su come abbiamo progredito con il nostro EVO6000 Detector. Posso prima di tutto esprimere la mia sincera gratitudine a tutti coloro che ci hanno contattato direttamente per fornire un feedback sulle loro esperienze iniziali con il nostro EVO6000 Detector. Potremmo aver progettato, sviluppato e prodotto noi stessi metal detector per oltre quarant'anni, ma questo non significa che non rispettiamo e apprezziamo molto la vostra competenza ed esperienza in materia di metal detecting. Tutt'altro, apprezziamo molto il vostro contributo, e il vostro recente feedback ci ha indotto a rivalutare la nostra opinione su quale sia la migliore linea d'azione da intraprendere con questo primo lotto di EVO6000s. C'è ovviamente qualcosa che non va nell'attuale edizione dell'EVO6000 e non siamo più del tutto a nostro agio con la nostra aspettativa originale di poter correggere il problema con una semplice regolazione delle impostazioni software di fabbrica dell'unità. Non vogliamo correre alcun rischio e quindi la nostra intenzione ora è quella di intraprendere una rivalutazione completa da cima a fondo delle prestazioni di rilevamento dell'EVO6000. È abbastanza chiaro che non funziona secondo gli alti standard che ci si aspetta da tutti i metal detector C.Scope e questo è semplicemente qualcosa che non possiamo accettare. Desideriamo quindi avere un richiamo di tutti gli EVO6000s che sono stati forniti finora. Se avete già preso in consegna un EVO6000, vi chiediamo di restituirlo al vostro rivenditore che vi rimborserà completamente. Non importa affatto se è stato usato pesantemente o se è ancora nella sua scatola, non aperto. Non mi resta che offrire delle scuse sincere a tutti i detectorists appassionati che, lo so, hanno aspettato con tanta pazienza e impazienza di ottenere il più recente C.Scope Metal Detector nelle loro mani. Chiaramente questo non faceva parte del piano generale che avevamo previsto per l'EVO6000, ma ora dobbiamo affrontare questa situazione con integrità e nel rispetto delle vostre esigenze. Vi prego di sentirvi liberi di contattarmi in qualsiasi momento se avete domande o preoccupazioni. Sono sempre molto felice di parlare con voi. Cordiali saluti,
team C.Scope
|
| |